Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Che battuta di pessimo gusto.....ma da te solo questo ci si può aspettare
Comuqnue si credo che mio marito sia molto più UOMO di quello che sei tu, nessun dubbio........
su questo ne possiamo parlare...

pero' che tu consideri tuo marito uno con le palle al punto da rispettarlo cosi' bene e come hai fatto, e' solo perdere tempo a farse infinocchia'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e ce credo....ritrovarse ar pronto soccorso nun e' bello...ahahahah

pero' dovresti superare la ritrosia della mugliera menata a raccontarte i motivi della separazione perche' avete detto che nun se denigrano i partner da cui ci si separa...

ahahahah
Non hai proprio capito un caxxo se pensi che mi stia proiettando nella loro situazione....
Non èp certo per questo che li apprezzo....
Ma pensa ciò che vuoi

già non è accettabile che tu debba offendere farfalla, il marito poi...come ti permetti.fallo con il mio e ti spiezzo in due:D

pero' che tu consideri tuo marito uno con le palle al punto da rispettarlo cosi' bene e come hai fatto, e' solo perdere tempo a farse infinocchia'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

hai ragione bravo...

E

exStermy

Guest
già non è accettabile che tu debba offendere farfalla, il marito poi...come ti permetti.fallo con il mio e ti spiezzo in due:D
e chi offende Farfalla?...

e' lei che spara cazzate grosse come na' casa pensando che passino inosservate...

rispetta er marito e lo considera un UOMO....aspita...

cornificandolo...

gli ossimori ormai li regalano un tanto ar chilo.....

ahahahah

Ultimo

Escluso
Sia chiara una cosa, che io non voglio offendere nessuno. Ma sto cominciando a rivalutare exstermy.

Qua dentro si sparano troppe cazzate, e tra un 3D ed un'altro......

Almeno una persona che ha un'idea chiara e precisa c'è.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
pazienza se nun so' cosi' evoluto come te...

m'accontento...

me faro da' ripetizioni dall'UOMO de casa...

ahahahah

Stermy solo una cortesia. E te lo chiedo in maniera educata. Puoi darmi della zoccola 200 volte se vuoi. Ma lascia mio marito fuori di qui.
Uno: non lo conosci
Due: il fatto che l'ho tradito può voler significare che io sia una vera stronza non che lui non sia un uomo ti è chiaro?
Quindi se io non mi sono mai permessa di dire qualcosa di negativo su di lui (e magari qualcosa c'è anche) è perchè sono consapevole di avere la colpa di quello che ho fatto
Tu a mio marito non sei degno neanche di allacciare le scarpe, la merda della famiglia sono io non c'è dubbio. Ma il giorno che scopre tutto e mi molla io so che lui saprà comportarsi da uomo e non da orango nella giungla.
Ribadisco so che non sei scemo , e sarebbe bello discutere con te se solo titogliessi i paraocchi e incominciassi ad immedesimarti anche con l'altra parte (come ho sempre fatto io con chi è stato tradito) e non solo con il marito tradito dalla zoccola perchè hai paura che esista qualcuno meglio di te.......e che cazzo!!!!!!!!

Stermy solo una cortesia. E te lo chiedo in maniera educata. Puoi darmi della zoccola 200 volte se vuoi. Ma lascia mio marito fuori di qui.
Due: il fatto che l'ho tradito può voler significare che io sia una vera stronza non che lui non sia un uomo ti è chiaro?
Quindi se io non mi sono mai permessa di dire qualcosa di negativo su di lui (e magari qualcosa c'è anche) è perchè sono consapevole di avere la colpa di quello che ho fatto
Tu a mio marito non sei degno neanche di allacciare le scarpe, la merda della famiglia sono io non c'è dubbio. Ma il giorno che scopre tutto e mi molla io so che lui saprà comportarsi da uomo e non da orango nella giungla.
Ribadisco so che non sei scemo , e sarebbe bello discutere con te se solo titogliessi i paraocchi e incominciassi ad immedesimarti anche con l'altra parte (come ho sempre fatto io con chi è stato tradito) e non solo con il marito tradito dalla zoccola perchè hai paura che esista qualcuno meglio di te.......e che cazzo!!!!!!!!
nel modo più assoluto, questo va rispettato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma anche un quarto cosi' te passi na' bella seratina a pensa' quanto sei gajardo mentre te le spazzoli...

neh pajas'?
solo il fatto che tu possa pensare di parlare a Farfalla mi crea disgusto.

che tu lo faccia mi fa senso.

che un essere inferiore come te si permetta poi di tirare in ballo la vita reale di Farfalla mi fa pensare che sui vagoni piombati ci han caricato veramente quelli sbagliati.

e questo è quanto,avendo promesso di non perdere altro tempo a risponderti

Joey Blow

Escluso
Però è comodo. E lo dico da traditore, sai? Lasciando perdere l'argomento figli è comodo che tu tradisci, fai quello che ti pare e se lui ti dovesse scoprire sarebbe un UOMO in maiuscolo se non lo dicesse a nessuno e salvasse le apparenze. Le tue di apparenze. Eh, bella vita così, però.

E

exStermy

Guest
ma che cazzo me ne fotte a me di indurti a credere di essere o meno mejo io de tuo marito?

a me preoccupa e lo rimarco solo il livello delle cazzate che arrivate a dire per profumare la merda e per farce fessi, perche' ripeto er concetto...

una persona che stimo e rispetto e che quindi e' n'OMO, ari-aspita...nun lo riempio de corna...

idem per a donna...anzi DONNA...

evitate se potete de spara' ste puttanate esagerate e nessuno ve contestera' che cazzo combinate...

E

exStermy

Guest
solo il fatto che tu possa pensare di parlare a Farfalla mi crea disgusto.

che tu lo faccia mi fa senso.

che un essere inferiore come te si permetta poi di tirare in ballo la vita reale di Farfalla mi fa pensare che sui vagoni piombati ci han caricato veramente quelli sbagliati.

e questo è quanto,avendo promesso di non perdere altro tempo a risponderti
io ti rimando a fare in culo anziche' fa' er paladino de sta minchia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.