Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu ancora nun c'hai capito un cazzo sul discorso e sai solo che per te sarebbe un onore avere una tale figlia zoccola e bottana...

lo sapevamo e ce lo aspettavamo...

ahahahahah
No:
Mio caro.
Mia figlia è mia figlia.
Non sono disposto a limitarla dentro una qualsiasi etichetta no?
E non è un mio possesso.
Dopo i 18 anni è maggiorenne e risponde per sè.
Questione di mentalità no?
Non riuscirò mai ad entrare nella tua no?
Non ho nessuna coscienza di cosa sia la tipica famiglia pugliese del 1853 no?
Io sono nordico.
Ma stai attento a quello che dici...
Pensa se un giorno è tuo genero che viene a parlarti di quanto bottana è la tua di figlia...

Allora NOI rideremo di te no?
Tu assomigli molto qui dentro a sta canzone qui...

[video=youtube;qkvt2OLq8Sg]http://www.youtube.com/watch?v=qkvt2OLq8Sg[/video]

Non hai nessuna cognizione di cosa è la famiglia oggi no?
Senti se non lo sai...
Hanno destalinizzato eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
No:
Mio caro.
Mia figlia è mia figlia.
Non sono disposto a limitarla dentro una qualsiasi etichetta no?
E non è un mio possesso.
Dopo i 18 anni è maggiorenne e risponde per sè.
Questione di mentalità no?
Non riuscirò mai ad entrare nella tua no?
Non ho nessuna coscienza di cosa sia la tipica famiglia pugliese del 1853 no?
Io sono nordico.
Ma stai attento a quello che dici...
Pensa se un giorno è tuo genero che viene a parlarti di quanto bottana è la tua di figlia...

Allora NOI rideremo di te no?
Tu assomigli molto qui dentro a sta canzone qui...

[video=youtube;qkvt2OLq8Sg]http://www.youtube.com/watch?v=qkvt2OLq8Sg[/video]

Non hai nessuna cognizione di cosa è la famiglia oggi no?
Senti se non lo sai...
Hanno destalinizzato eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io non sto parlando di raccontare tutti i dettagli e come se faceva sbattere, ma che la causa della rottura e' da imputare ad un altro...

E DA PADRE PREFERIREI SAPERE ANCHE CHE LA COLPA E' DI MIA FIGLIA E NON ILLUDERMI DA COGLIONE COME TE DI AVERE UNA SANTA!

E

exStermy

Guest
Io non sto parlando di raccontare tutti i dettagli e come se faceva sbattere, ma che la causa della rottura e' da imputare ad un altro...

E DA PADRE PREFERIREI SAPERE ANCHE CHE LA COLPA E' DI MIA FIGLIA E NON ILLUDERMI DA COGLIONE COME TE DI AVERE UNA SANTA!
correzione:

"al fatto che avesse un altro..."

Mai pensato che mia figlia è na santa eh?
Vedi altro esempio di tua mentalità...eheheheheheheeh

e non ridi più eh?
touchè...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tu accusi tutti di raccontarsela...
Ma intanto ostenti il tuo unico pensiero...
e sei tu quello prigioniero della tua stessa mentalità eh?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ora rido io...se permetti e di te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tesla

Utente di lunga data
in qualità di figlia che se ne è sentita dire di tutti i colori, dico che forse è meglio vivere a fantasilandia, nel bel mezzo di illusioni.
in veste di tradita metterei gli stiscioni fuori dalla finestra e farei passare un biplano che lasci una bella scritta con tutte le nefandezze del traditore.
cornuta e mazziata MAI.
le colpe devono ricadere sul chi le ha commesse, ognuno si porti il suo fardello

in qualità di figlia che se ne è sentita dire di tutti i colori, dico che forse è meglio vivere a fantasilandia, nel bel mezzo di illusioni.
in veste di tradita metterei gli stiscioni fuori dalla finestra e farei passare un biplano che lasci una bella scritta con tutte le nefandezze del traditore.
cornuta e mazziata MAI.
le colpe devono ricadere sul chi le ha commesse, ognuno si porti il suo fardello
Ma quali sono le nefandezze del traditore?
E' come scrivere fuori bastardo quello che mi ha rubato l'auto eh?
Fai solo sapere che ti hanno rubato l'auto no?

Sole

Escluso
cornuta e mazziata MAI.
Penso che ci sia una via di mezzo. Che si dovrebbe ragionare non in qualità di figlia, nè in quella di tradita... piuttosto in termini razionali, per quanto è possibile.

Io penso che non si possa nascondere completamente una dinamica tanto profonda come quella di un tradimento scoperto. I bambini non vivono su Marte. Ascoltano anche quando non ce ne accorgiamo, percepiscono, intuiscono. Colgono le sfumature o le differenze di atteggiamento tra i due genitori, ad esempio.

Quindi un minimo di spiegazione, ovviamente in termini adeguati e comprensibili per dei bambini, ci sta. A volte l'ansia di non capire quello che sta succedendo è il male peggiore.

Ma c'è differenza tra informare, con tutti i paletti e gli adeguamenti del caso, e sputtanare.

Se il fine è facilitare la comprensione del bambino è un conto. Ma quando lo scopo è infangare la figura del genitore che ha sbagliato, la cosa non può essere accettabile.

Perciò io penso che non sia giusto trattare i bambini come degli idioti, ma nemmeno calcare la mano e manipolarli per sfogare la propria rabbia. La loro serenità dev'essere tutelata, anche se costa fatica.

tesla

Utente di lunga data
Ma quali sono le nefandezze del traditore?
E' come scrivere fuori bastardo quello che mi ha rubato l'auto eh?
Fai solo sapere che ti hanno rubato l'auto no?
perchè sono io la scema se mi rubano l'auto? :confused:

non rigiriamoci il frittatone più di tanto, perchè qui a furia di sviolinare cinismo sui rapporti amorosi ci si convince che è cosa buona e giusta mentire al parner.
la verità, la semplice verità: hai tradito
poi che giudichino gli altri se sei uno stronzo o un furbetto, io brutte figure non ce ne faccio

non rigiriamoci il frittatone più di tanto, perchè qui a furia di sviolinare cinismo sui rapporti amorosi ci si convince che è cosa buona e giusta mentire al parner.
poi che giudichino gli altri se sei uno stronzo o un furbetto, io brutte figure non ce ne faccio
No perchè le robe che considero private restano private no?
E anche per non farmi ridere dietro dal primo cojonstermy che passa no?:D

Simy

WWF

Quoto! :up:

tesla

Utente di lunga data
No perchè le robe che considero private restano private no?
E anche per non farmi ridere dietro dal primo cojonstermy che passa no?:D
e invece no conte, TU credi che siano private, TU vorresti che fossero private, invece no, nel momento in cui mi tradisci io faccio passare anche un breve spot audio nei supermercati:

*PLIN*

"il conte mi ha tradita e ce l'ha piccolo" :D

e invece no conte, TU credi che siano private, TU vorresti che fossero private, invece no, nel momento in cui mi tradisci io faccio passare anche un breve spot audio nei supermercati:

*PLIN*

Me ne rendo conto...
Ma non fai una bella figura
E fidati un brutto giorno si ritorcerà contro di te...
Ho ben visto nelle mie carni cosa significa confidare negli amici.

Daniele

Utente orsacchiottiforme

*PLIN*

Concordo con te, ma come fai sapere che il conte ce l'ha piccolo???? :confused::confused::confused:

Tesla, questo io e te non lo possiamo sapere!!!!

Comunque anche io striscioni dietro aereo in più città della regione, perchè??? Perchè anche il traditore deve subire una umiliazione e quella è poco in confronto a quella che fa subire al tradito.

Sole, tralasciando il fatto che hai tradito, tu hai vissuto il tradimento come umiliazione??? Io si!

free

Escluso
boh, a me sembra che mettere i manifesti sia un po' come affermare che le cose esistano solo se lo sanno tutti o quasi
il che è tipico, purtroppo dico io, di oggi: vedi reality, fb, etc.
che poi agli altri sapete che gli frega, per lo più? poco e niente, giusto il tempo di passare al prossimo "scandalo"
io credo che la fine di una storia coincida con l'inizio del tempo in cui bisogna cominciare a cavarsela da soli, e non mi sembra un buon inizio il mettere in vetrina il passato
a me basta il mio specchio e spero che lui usi il suo, se lo trova:smile:

Simy

WWF
boh, a me sembra che mettere i manifesti sia un po' come affermare che le cose esistano solo se lo sanno tutti o quasi
il che è tipico, purtroppo dico io, di oggi: vedi reality, fb, etc.
che poi agli altri sapete che gli frega, per lo più? poco e niente, giusto il tempo di passare al prossimo "scandalo"
io credo che la fine di una storia coincida con l'inizio del tempo in cui bisogna cominciare a cavarsela da soli, e non mi sembra un buon inizio il mettere in vetrina il passato
a me basta il mio specchio e spero che lui usi il suo, se lo trova:smile:
tutto giusto!
sono d'accordo con te... salvo atteggiamenti "strani" dell'altro!
nel mio caso ad esempio lui disse hai suoi parenti che io me ne ero andata e che io avevo deciso di chiudere (senza dire però perchè)...quindi quando poi tutti hanno iniziato a telefonarmi per chiedermi cosa mi fosse preso...bè ho detto la verità!

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno

Sentivo odore di facce da culo.......!!

free

Escluso
tutto giusto!
sono d'accordo con te... salvo atteggiamenti "strani" dell'altro!
nel mio caso ad esempio lui disse hai suoi parenti che io me ne ero andata e che io avevo deciso di chiudere (senza dire però perchè)...quindi quando poi tutti hanno iniziato a telefonarmi per chiedermi cosa mi fosse preso...bè ho detto la verità!

ecco non aveva ancora trovato il suo specchio!:D
hai fatto bene a chiarire, ci mancherebbe:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.