Ma tu sei tutto scemo e ormai cor cervello ridotto a na poltiglia de merda...
ahahahahahah
il concetto e' proprio banale se come non ci vedo un cazzo de speciale a di' in caso di separazione ai parenti stretti del perche' io avessi un'altra o mia moglie un altro, da genitore idem, preferisco saperlo se ANCHE FOSSE STATA MIA FIGLIA AD AVER AVUTO L'AMANTE!
Questo conferma quanto sei tu specialmente un fallito e manco te rendi conto de che cazzo de sparate di merda fai con le tue affermazioni da sciroccato perche' in contrasto al tuo sbandierare d'esse moderno, di fregartene di cio' che puo' pensare la gente etcetc, sei solo un povero coglione che ci tiene solo all'immagine, come ho sempre sostenuto io, perche' dentro de te e specialmente nella tua capoccia, ce sta er vuoto pneumatico...
ahahahahahah
il grande uomo che c'ha la merda in casa e sponsorizza pure sto stile di vita da merdosi e che pero' se caga sotto se ancora oggi anno del signore 2012, la gente lo giudica uno schifoso e sciroccato che se circonda da squallidume ar suo livello...
ahahahahah
le tue palle che purtroppo se sa che mancano, le dovresti dimostra' lasciando pure che vengano a conoscenza i preti che te passano la pagnotta...
ma te sei il perfetto seguace ipocrita del cazzo della chiesa...vizi privati e pubbliche virtu'...
percio' me fai schifo e sei l'unico che qua se po' fregia' de tale qualifica ad honorem...
vantate da sciroccato perso...
ahahahahah
Ma ti rendi conto di quanto sei paranoico eh?
Dipingi scenari di vita degli utenti che non esistono
Fai discorsi che non hanno nessun senso...
Farti schifo è un onore per me...
almeno so di essere polvere fastidiosa nel tuo occhio...
e num me poi far nulla no?
Tu vo saper troppe cose dai parenti eh?
Per controllar tutto no?
Sei omo meridionale del 1814 no?
ahahahahahahaahahahaha
Mi so stermy un omo potente no?
ahahahahahaahahahahaha
Stermy...la gente fa come gli pare e tu dovresti finirla di metterci becco come una becera comarotta del sud di do secoli fa eh?
Dai impara a scrivere qualche post decente e assertivo...
dai su qualche serio e bel contenuto che ci fornisca materiale su cui riflettere...
dai spremi la neuro ci puoi arrivare pure tu no?
O il tuo livello culturale è troppo basso?
ahahahahahaahahahahahaah