Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto giusto!
sono d'accordo con te... salvo atteggiamenti "strani" dell'altro!
nel mio caso ad esempio lui disse hai suoi parenti che io me ne ero andata e che io avevo deciso di chiudere (senza dire però perchè)...quindi quando poi tutti hanno iniziato a telefonarmi per chiedermi cosa mi fosse preso...bè ho detto la verità!
Ecco visto?
Se lui diceva ci siamo lasciati per cassi nostri nessuno telefonava?
Visto cosa capita a scaricare le colpe sull'altro?

Visto?

Sono cose elementari...

( che stermy non capirà mai)

Simy

WWF
Ecco visto?
Se lui diceva ci siamo lasciati per cassi nostri nessuno telefonava?
Visto cosa capita a scaricare le colpe sull'altro?

Visto?

Sono cose elementari...

( che stermy non capirà mai)

ma infatti io non sono per lo sputtanamento..salvo casi come il mio:rolleyes:

Ma tu sei tutto scemo e ormai cor cervello ridotto a na poltiglia de merda...

ahahahahahah

il concetto e' proprio banale se come non ci vedo un cazzo de speciale a di' in caso di separazione ai parenti stretti del perche' io avessi un'altra o mia moglie un altro, da genitore idem, preferisco saperlo se ANCHE FOSSE STATA MIA FIGLIA AD AVER AVUTO L'AMANTE!

Questo conferma quanto sei tu specialmente un fallito e manco te rendi conto de che cazzo de sparate di merda fai con le tue affermazioni da sciroccato perche' in contrasto al tuo sbandierare d'esse moderno, di fregartene di cio' che puo' pensare la gente etcetc, sei solo un povero coglione che ci tiene solo all'immagine, come ho sempre sostenuto io, perche' dentro de te e specialmente nella tua capoccia, ce sta er vuoto pneumatico...

ahahahahahah

il grande uomo che c'ha la merda in casa e sponsorizza pure sto stile di vita da merdosi e che pero' se caga sotto se ancora oggi anno del signore 2012, la gente lo giudica uno schifoso e sciroccato che se circonda da squallidume ar suo livello...

ahahahahah

le tue palle che purtroppo se sa che mancano, le dovresti dimostra' lasciando pure che vengano a conoscenza i preti che te passano la pagnotta...

ma te sei il perfetto seguace ipocrita del cazzo della chiesa...vizi privati e pubbliche virtu'...

percio' me fai schifo e sei l'unico che qua se po' fregia' de tale qualifica ad honorem...

vantate da sciroccato perso...

ahahahahah
Ma ti rendi conto di quanto sei paranoico eh?
Dipingi scenari di vita degli utenti che non esistono
Fai discorsi che non hanno nessun senso...
Farti schifo è un onore per me...
almeno so di essere polvere fastidiosa nel tuo occhio...
e num me poi far nulla no?

Tu vo saper troppe cose dai parenti eh?

Per controllar tutto no?
Sei omo meridionale del 1814 no?

ahahahahahahaahahahaha

Mi so stermy un omo potente no?
ahahahahahaahahahahaha

Stermy...la gente fa come gli pare e tu dovresti finirla di metterci becco come una becera comarotta del sud di do secoli fa eh?

Dai impara a scrivere qualche post decente e assertivo...
dai su qualche serio e bel contenuto che ci fornisca materiale su cui riflettere...

dai spremi la neuro ci puoi arrivare pure tu no?
O il tuo livello culturale è troppo basso?

ahahahahahaahahahahahaah

E

exStermy

Guest
ma io non ho mica raccontato una palla! ho detto che non andavamo più d'accordo perchè ci eravamo allontanati, qualcosa del genere
secondo me, considerando che:

i miei se ne stanno circa 9 mesi all'anno a 100 km da me
non ho mai fatto telefonate di richieste di aiuto nei momenti difficili, poichè non è mai successo nulla di grave e credevo alle sue promesse
i miei lo conoscono e gli sta pure simpatico
quello che succede in una coppia lo sa bene solo la coppia

ho deciso di non raccontare i particolari e ne sono contenta
gli ho parato il culo? sì, e per me va bene così
ma hai detto si' na' palla, perche' il motivo vero e' perche' era n'embriago e tu per averlo taciuto sei assurda....

pero', ripeto, l'assurdo e' che l'assurdo (e' voluto...ahahahah) lo riconosci negli altri casi ma non nel tuo, anche se e' ricorrente e frequente st'incoerenza...sei in buona compagnia...

comunque ti ribadisco che me ne sbatto il cazzo delle tue ASSURDE reticenze e mi limito solo a fartele notare, consapevole anche che reitererai l'assurdita' in futuro...

assurdamente, che mi frega?

ahahahah

ma infatti io non sono per lo sputtanamento..salvo casi come il mio:rolleyes:
Beh ma dire...sentite me ne sono andata perchè lui ha un'altra non è sputtanamento eh?
A me sembra che lo sputtanamento di mentalità terronica del 1850 sia solo quello di stermy no?

Come dire io ti sposo.
Tu mi fai i corni.

Poi vado a rognare dal suocero dicendo m'hai dato in sposa na figlia putana no?

E' mentalità ma indietro come la coa dei masci eh?

E' diverso SImy se tu vai dai suoi parenti a dire che il tuo raga è un maiale un porco un pdm perchè ha un'altra.
Si dice eh ha un'altra e amen no?

Io comunque non andrei mai a dare giustificazioni ai parenti di lei, e men che meno dai miei...che dio me ne scampi...

Non ci capisco il vantaggio no?

E

exStermy

Guest
Ma ti rendi conto di quanto sei paranoico eh?
Dipingi scenari di vita degli utenti che non esistono
Fai discorsi che non hanno nessun senso...
Farti schifo è un onore per me...
almeno so di essere polvere fastidiosa nel tuo occhio...
e num me poi far nulla no?

Tu vo saper troppe cose dai parenti eh?

Per controllar tutto no?
Sei omo meridionale del 1814 no?

ahahahahahahaahahahaha

Mi so stermy un omo potente no?
ahahahahahaahahahahaha

Stermy...la gente fa come gli pare e tu dovresti finirla di metterci becco come una becera comarotta del sud di do secoli fa eh?

Dai impara a scrivere qualche post decente e assertivo...
dai su qualche serio e bel contenuto che ci fornisca materiale su cui riflettere...

dai spremi la neuro ci puoi arrivare pure tu no?
O il tuo livello culturale è troppo basso?

ahahahahahaahahahahahaah
sciroccato te ripeto, comincia te' affa' l'omo moderno, visto che sponsorizzi quadretti di vita di merda e che le tue mignotte le porti fin dentro casa e fanno parte dell'arredamento fregandotene di cio' che pensa o faccia schifo alla gente...

smidollato, continua pure a scassarmi i cojoni che me ce diverto solo co' te, a parte il vomito che devo tene' a bada...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Beh ma dire...sentite me ne sono andata perchè lui ha un'altra non è sputtanamento eh?
A me sembra che lo sputtanamento di mentalità terronica del 1850 sia solo quello di stermy no?
coglione, so' decine de pagine che dicevo quello che hai scritto nella prima riga e che percio' te ripetevo che nun hai capito ancora un cazzo e scassi la minchia come uno sciroccato che deve solo provoca'...

ma rivai a cagare va' che fai incazza' per il tempo che fai perde ad abbassarsi ad interagire co' uno che er posto suo e' solo in una corsia de manicomio......

free

Escluso
ma hai detto si' na' palla, perche' il motivo vero e' perche' era n'embriago e tu per averlo taciuto sei assurda....

pero', ripeto, l'assurdo e' che l'assurdo (e' voluto...ahahahah) lo riconosci negli altri casi ma non nel tuo, anche se e' ricorrente e frequente st'incoerenza...sei in buona compagnia...

comunque ti ribadisco che me ne sbatto il cazzo delle tue ASSURDE reticenze e mi limito solo a fartele notare, consapevole anche che reitererai l'assurdita' in futuro...

assurdamente, che mi frega?

ahahahah

ma caro Stermy, io lo amavo davvero ed ora non lo odio di certo, anzi, spero solo che lui stia bene
ed il fatto che non stiamo più assieme non lo rende mica una persona orribile
perchè avrei dovuto raccontare le sue debolezze? cui prodest? a me no di certo

ma tu racconti/raccontavi tutto ai tuoi?? non credo!

E

exStermy

Guest
ma caro Stermy, io lo amavo davvero ed ora non lo odio di certo, anzi, spero solo che lui stia bene
ed il fatto che non stiamo più assieme non lo rende mica una persona orribile
perchè avrei dovuto raccontare le sue debolezze? cui prodest? a me no di certo

ma tu racconti/raccontavi tutto ai tuoi?? non credo!
uh gesu'...

vabbe' ce rinuncio...hai fatto bene e la chiudo qua......

ahahahahah

free

Escluso
se pure te stai qua solo pe' pijarse pe' culo , bastava che lo dicevi prima...

che me costa?

ahahahah

ma no, dai
abbiamo vedute diverse, tutto qua
ho una forma di rispetto per quello che c'è stato di buono e bello nella mia storia, per i sentimenti che ci hanno unito, il che mi disarma...
tuttavia ammetto di essere una persona piuttosto particolare:smile:

E

exStermy

Guest
ma no, dai
abbiamo vedute diverse, tutto qua
ho una forma di rispetto per quello che c'è stato di buono e bello nella mia storia, per i sentimenti che ci hanno unito, il che mi disarma...
tuttavia ammetto di essere una persona piuttosto particolare:smile:
ao' nun se tratta d'ave' semplici visioni diverse....

se anche co' la tua visione hai riconosciuto negli altri la cosa corretta mentre per i cazzi tuoi non lo fai, te la racconti e basta...

fallo pure perche' sei te che tali cazzi se li deve smazzare e sceglite pure la maniera che te garba de piu', pero' evita de fa' fessi pure l'artri oltre che te...

ahahahahah

Free te lo tieni tu oggi il cane o ci devo pensare io?

Chi lo porta oggi in giro?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sciroccato te ripeto, comincia te' affa' l'omo moderno, visto che sponsorizzi quadretti di vita di merda e che le tue mignotte le porti fin dentro casa e fanno parte dell'arredamento fregandotene di cio' che pensa o faccia schifo alla gente...

smidollato, continua pure a scassarmi i cojoni che me ce diverto solo co' te, a parte il vomito che devo tene' a bada...

ahahahah
Beh che me frega a me della gente?
Contento io contenti tutti no?

Non sono come te...

Adesso a cuccia che poi ti porto la minestra e poi andiamo a fare una passeggiata
e mi raccomando non sporcare troppo in giro...

e lascia in pace gli altri cani...ok?

Cuccia bobi!:rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Beh che me frega a me della gente?
Contento io contenti tutti no?

Non sono come te...

Adesso a cuccia che poi ti porto la minestra e poi andiamo a fare una passeggiata
e mi raccomando non sporcare troppo in giro...

e lascia in pace gli altri cani...ok?

Cuccia bobi!:rotfl::rotfl::rotfl:
che gli frega a lui della gente dopo che ha affermato che nun vol'esse sputtanato in giro...

ma rivai a cagare sciroccato....

tesla

Utente di lunga data
jon e minerva, ma che differenza c'è fra dire: "gli dò un calcio nel culo" oppure mettere una gift con un omino che dà un calcio nel sedere, e dire "faccio passare un biplano con la scritta"?
sono paradossi, non credo ci sia da prendere alla lettera ogni singola espressione.

nel mio paradosso c'è, beninteso, la volontà di chiarire a chiunque me lo chieda come stanno le cose, con sincerità.
non ho figli ma sono certa che chiarirei anche con loro le rispettive posizioni e responsabilità dei loro genitori.
c'è modo e modo, ci sono vie (che so un incontro protetto con uno psicologo) per dire la verità.
sempre e a prescindere.

jon e minerva, ma che differenza c'è fra dire: "gli dò un calcio nel culo" oppure mettere una gift con un omino che dà un calcio nel sedere, e dire "faccio passare un biplano con la scritta"?
sono paradossi, non credo ci sia da prendere alla lettera ogni singola espressione.

nel mio paradosso c'è, beninteso, la volontà di chiarire a chiunque me lo chieda come stanno le cose, con sincerità.
non ho figli ma sono certa che chiarirei anche con loro le rispettive posizioni e responsabilità dei loro genitori.
c'è modo e modo, ci sono vie (che so un incontro protetto con uno psicologo) per dire la verità.
sempre e a prescindere.
avevo capito che fosse un paradosso ma anche che alla rivelazione avresti gradito metterci il carico .
sui bambini penso che si possa essere trasparenti e sinceri senza andare a dare troppe spiegazioni che a loro non competono.devono solo sapere che possono contare su due genitori che si spera continuino a stimare.

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
avevo capito che fosse un paradosso ma anche che alla rivelazione avresti gradito metterci il carico .
sui bambini penso che si possa essere trasparenti e sinceri senza andare a dare troppe spiegazioni che a loro non competono.devono solo sapere che possono contare su due genitori che si spera continuino a stimare.
la voglia di esagerare me l'ha fatta venire il discorso "ah no i figli teniamoli fuori, si sta zitti e non si rovina la reputazione del padre" :unhappy:

in quel caso mi viene da dire "piuttosto metto anche gli striscioni"

free

Escluso
ao' nun se tratta d'ave' semplici visioni diverse....

se anche co' la tua visione hai riconosciuto negli altri la cosa corretta mentre per i cazzi tuoi non lo fai, te la racconti e basta...

fallo pure perche' sei te che tali cazzi se li deve smazzare e sceglite pure la maniera che te garba de piu', pero' evita de fa' fessi pure l'artri oltre che te...

ahahahahah
scusa, ma mi pare che esista una notevole differenza tra il tradimento ed i problemi di dipendenza all'alcol!
perchè mai avrei dovuto raccontare una cosa che è principalmente un male per chi la fa (lui), e non per me?
per dire: se lui mi avesse lasciata per un'altra lo avrei detto, esattamente così in 2 parole
invece mi ha lasciata perchè non ha voluto rinunciare a fare come gli pare a lui, da qui la nostra coppia ormai faceva pietà, che senso avrebbe avuto dire anche che non andavamo più d'accordo per un motivo ben preciso, che però è anche molto delicato perchè riguarda la sua salute? ma scherzi o sei serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.