Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non devi permetterglielo. Scrollatela di dosso come si fa con una zecca.
Scorda tutto quello che lei ti diceva e i progetti che avevate. Non è successo nulla di grave.
Sei giovane e hai ancora tutto da costruire.
Più è il tempo passato insieme, più son le speranze che si sono alimentate...più tempo ci vuole...dopo!

ranatan

Utente di lunga data
Più è il tempo passato insieme, più son le speranze che si sono alimentate...più tempo ci vuole...dopo!
E' vero.
Tre anni sono tanti.
Ma è tutto rapportato anche all'età. Quando si è ancor così giovani si hanno davvero tanti progetti ancora da realizzare, tante persone da incontrare...troverà nuovi stimoli che cancelleranno il passato

Grande82

Utente di lunga data
Gioia, l'ho "detta io" perchè, più di una tizia mi ha detto d'avere una vita sentimentale stupenda ma...tradisce...
Air
Marco, anche io al mio amante dico che ho una vita sentimentale stupenda (quelle rarissime volte che si è toccato il discorso, più che altro all'inizio), per la semplice ragione che non sono affari suoi quel che accade tra le mura di casa mia!

MK

Utente di lunga data
Cari amici, se vi dicessi che odio il colore rosso e tra qualche tempo v'informerei d'aver acquistato abiti rossi, cosa pensereste? Forse che sono incoerente? Credo di si...
Perchè non si ritengono incoerenti quei traditori che mostrano la loro vita sentimentale ufficiale come vita d'oro, stupenda, fantastica...che mostrano di non avere problemi ma poi...si cercano un'amante? Perchè, nonostante ciò si è pronti a dichiarare che è "normale" tradire anche se si vive nell'oro?
Airforever

Perché la maggior parte della gente ama fingere... E le/gli amanti sono comodi, e soprattutto si cambiano spesso... e ti adorano. Per le poche ore che stanno col traditore/traditrice. E chi resta a casa vede il lato oscuro...

ps Air però qualche domanda me la farei, come mai tutte a te capitano queste tipe?

ranatan

Utente di lunga data
Perché la maggior parte della gente ama fingere... E le/gli amanti sono comodi, e soprattutto si cambiano spesso... e ti adorano. Per le poche ore che stanno col traditore/traditrice. E chi resta a casa vede il lato oscuro...

ps Air però qualche domanda me la farei, come mai tutte a te capitano queste tipe?[/quote]

Perchè probabilmente sono donne interessanti, disinibite, sicure di sè...e la sicurezza è attraente.
E probabilmente perchè gli piace essere PREDA!

MK

Utente di lunga data
Perchè probabilmente sono donne interessanti, disinibite, sicure di sè...e la sicurezza è attraente.
E probabilmente perchè gli piace essere PREDA!
Guarda che si può essere interessanti disinibite e sicure di sé senza essere traditrici...

ranatan

Utente di lunga data
Guarda che si può essere interessanti disinibite e sicure di sé senza essere traditrici...
Certo. Ma ammetterai che è più semplici essere schiette e seduttrici quando hai già la sicurezza di un rapporto stabile.
Non hai aspettative, e il tuo unico scopo è quello di conquistare.

MK

Utente di lunga data
Certo. Ma ammetterai che è più semplici essere schiette e seduttrici quando hai già la sicurezza di un rapporto stabile.
Non hai aspettative, e il tuo unico scopo è quello di conquistare.

L'essere paraculi. Vero...

ranatan

Utente di lunga data

beh ma mica tutti i traditi sono coglioni eh, prima o poi... ciao ciao...
Certo. Ma che ti devo dire...probabilmente prima si è toppo presi dal giochetto e non si pensa alle conseguenze.
Oh, ma non è sempre così.
Si tradisce anche perchè ci si innamora davvero (o si crede di esserlo) di un'altra persona.
Io mi riferivo alle donne di cui parla Air, che secondo me a lui dicono che il loro rapporto con i rispettivi mariti va a gonfie e vele perchè non vogliono rotture di scatole...

MK

Utente di lunga data
Io mi riferivo alle donne di cui parla Air, che secondo me a lui dicono che il loro rapporto con i rispettivi mariti va a gonfie e vele perchè non vogliono rotture di scatole...
Vogliono il giocattolino nuovo, quello sì... ma senza perdere le sicurezze, magari economiche... Air smettila di farti usare!!!!! Usa tu...

ranatan

Utente di lunga data
Vogliono il giocattolino nuovo, quello sì... ma senza perdere le sicurezze, magari economiche... Air smettila di farti usare!!!!! Usa tu...
E poi Air, domandati una cosa...cosa ci trovi davvero in queste donne?
Perchè ne sei così attratto?
Ti piace essere conquistato più che conquistare?

O

Old Airforever

Guest
UDITE UDITE!!!!
Cazzarola, incomincia a divertirmi questa storia: oggi ho preso un buon caffè con 'sta tizia. Poi, ci fermiamo in auto a chiacchierare (voleva chiacchierare)...che poi mi abbia messo la mano nella patta...beh, è un'altro discorso.
Dunque: mi guarda e mi dice: "Tu non credi al fatto che in famiglia vada tutto a gonfie vele, vero?"
Annuisco...
Aggiunge: "Io non ho ancora dimenticato mio padre, scomparso prematuramente due anni fa...l'ho presa male, non me ne faccio una ragione e...voglio vivere ogni giorno intensamente, come fosse l'ultimo. Ho trovato te che mi fai stare bene e che mi fa trascorrere indimenticabili momenti e...ne voglio approfittare, perchè è un'occasione che raramente accade". "Non voglio pensare ad altro, non voglio porgermi problemi...tanto a casa non faccio mancare niente, né come madre, né come moglie!".
Poi gli ho messo io la mano nel perizoma...ed ha finito di sparare puttanate.
Air

MK

Utente di lunga data
UDITE UDITE!!!!
Cazzarola, incomincia a divertirmi questa storia: oggi ho preso un buon caffè con 'sta tizia. Poi, ci fermiamo in auto a chiacchierare (voleva chiacchierare)...che poi mi abbia messo la mano nella patta...beh, è un'altro discorso.
Dunque: mi guarda e mi dice: "Tu non credi al fatto che in famiglia vada tutto a gonfie vele, vero?"
Annuisco...
Aggiunge: "Io non ho ancora dimenticato mio padre, scomparso prematuramente due anni fa...l'ho presa male, non me ne faccio una ragione e...voglio vivere ogni giorno intensamente, come fosse l'ultimo. Ho trovato te che mi fai stare bene e che mi fa trascorrere indimenticabili momenti e...ne voglio approfittare, perchè è un'occasione che raramente accade". "Non voglio pensare ad altro, non voglio porgermi problemi...tanto a casa non faccio mancare niente, né come madre, né come moglie!".
Air

O

Old Airforever

Guest
E poi Air, domandati una cosa...cosa ci trovi davvero in queste donne?
Perchè ne sei così attratto?
Ti piace essere conquistato più che conquistare?
Domandandomelo in questo modo, sembra quasi che io vada in giro con il lanternino e con la lente a cercarmi queste situazioni.
Ranatan, sinceramente parlando, non pensare che io sia un patito di donne impegnate.
Il fatto è che vengo attratto da fanciulle che lo sono.
Bacio
Marco

brugola

Utente di lunga data
UDITE UDITE!!!!
Annuisco...
Air
le hai offerto il solito sigaro??

O

Old Asudem

Guest
UDITE UDITE!!!!
Annuisco...
Air
senza neanche un negroni???

ma scusa air, se lei vuole contarsela a te che ti frega??
perchè se tanto mica tanto, ti sembra una cretina bugiarda e via dicendo eviti pure di metterle le mani dentro al perizoma e festa finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.