Incompatibilità alimentari.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Gazpacho 🙄 , peggior scelta non potevi fare.
Tentavi di alimentazione sana vanno bene ma questa è un'offesa.
Ma volevi farle una lavanda purificatrice/detox, ma le vuoi proprio male.
Tesò, Madrid è la mia seconda casa. Io ci vivrei de sta roba. Il problema suo è che ha un rapporto con la verdura che è quello di un bambino di tre anni. Se hai vent'anni è una cosa carina. A 50 e spicci, quando forse e dico forse, hai trovato quella con cui ti piacerebbe invecchiare, ad avere vicino una che ogni giorno si autoavvelena ci pensi a romperle il cazzo. Poi onesto: prendo tanto per il culo @Rebecca89 quando scrive le cose mammose, ma pure io come chioccia sono mica da ridere quando ci tengo a qualcuno :LOL:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tesò, Madrid è la mia seconda casa. Io ci vivrei de sta roba. Il problema suo è che ha un rapporto con la verdura che è quello di un bambino di tre anni. Se hai vent'anni è una cosa carina. A 50 e spicci, quando forse e dico forse, hai trovato quella con cui ti piacerebbe invecchiare, ad avere vicino una che ogni giorno si autoavvelena ci pensi a romperle il cazzo. Poi onesto: prendo tanto per il culo @Rebecca89 quando scrive le cose mammose, ma pure io come chioccia sono mica da ridere quando ci tengo a qualcuno :LOL:
Che a te piaccia si era capito, visto la proposta culinaria azzardata.
Le verdure sono buone se cucinate con fantasia,impara!
Non te la puoi cavare col brodo 😨 se una si divora cibo spazzatura ma che al palato da soddisfazione.
Come ha reagito,ha telefonato in pizzeria e si è fatta portare a casa la versione più porcosa del menù?
Io avrei reagito molto male, soprattutto se avessi avuto una fame da lupi.
Ritieniti fortunato se sei ancora vivo

Rebecca89

Sentire libera
Papiiiiiiii

Nicky

Utente di lunga data
Se è come mio marito, auguri 😄
Non mangia male perché è, comunque, un italiano e abbiamo una cultura innata di ciò che è sano, ma mangia tre verdure in croce, mangerebbe la carne rossa anche a colazione, sale a mucchi. Un disperazione!

Arcistufo

Se è come mio marito, auguri 😄
Non mangia male perché è, comunque, un italiano e abbiamo una cultura innata di ciò che è sano, ma mangia tre verdure in croce, mangerebbe la carne rossa anche a colazione, sale a mucchi. Un disperazione!
A me l'erba piace. Ma potrei vivere di carne rossa senza problemi.

Nicky

Utente di lunga data
A me l'erba piace. Ma potrei vivere di carne rossa senza problemi.
Piace molto anche a me, ma per la salute andrebbe limitata un po'.
Comunque io non sono fanatica e lascio fare agli altri un po' come vogliono, entro limiti di ragionevolezza, però, che qui si superano a volte!

Arcistufo

Che a te piaccia si era capito, visto la proposta culinaria azzardata.
Le verdure sono buone se cucinate con fantasia,impara!
Non te la puoi cavare col brodo 😨 se una si divora cibo spazzatura ma che al palato da soddisfazione.
Come ha reagito,ha telefonato in pizzeria e si è fatta portare a casa la versione più porcosa del menù?
Io avrei reagito molto male, soprattutto se avessi avuto una fame da lupi.
Ritieniti fortunato se sei ancora vivo
Te dopo che uno ha fatto la spesa, ha cucinato, ha lavato i piatti e ha pulito la cucina, considerando che sono cresciuto con la tata e fino a 40 anni non ho mai portato una busta della spesa in vita mia, se reagisci male vuol dire che hai una scarsissima comprensione della realtà e vivi nel mondo delle idee.
E non si fa mai incazzare un maniaco sessuale che pesa 50 chili più di te :LOL:

Klavier

Utente di lunga data
Te dopo che uno ha fatto la spesa, ha cucinato, ha lavato i piatti e ha pulito la cucina, considerando che sono cresciuto con la tata e fino a 40 anni non ho mai portato una busta della spesa in vita mia, se reagisci male vuol dire che hai una scarsissima comprensione della realtà e vivi nel mondo delle idee.
Lo sapevo che avresti trovato il modo di fare pace😎
IMG_2678.jpeg

Klavier

Utente di lunga data
non sono così collaborativo. Quando cucino caccio tutti via.
Ok. Mi ritiro pure io😊

non sono così collaborativo. Quando cucino caccio tutti via.
Mio padre era così. Cucinava benissimo ed io entravo di soppiatto per allungare le mani su qualcosa specialmente quando preparava dolci. Tutti fuori sia per questo motivo sia perché voleva stare solo.

Io sarei come lei🤣🤣🤣
Solidarietà per tuo marito. Ricordagli che anche in questi frangenti non è solo💪

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
1 apprezzabile la disponibilità
2 non puoi approfittare di un affamato per propinare i tuoi tentativi culinari.
3 mi incazzerei di più perché mi conosci e sai già che andrai a parare male.
4 mi immolerei affrontandoti al grido "Allah me ne vado al bar" piuttosto morta ma con un toast farcito in mano. Morire a pancia piena,che soddisfazione.