Incontro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
resta il solito utilissimo peperoncino sulle sue mutuande.
o il guttalax nell'acqua( tutta una bottiglietta in un colpo solo ripetuta varie volte).

...... i modi per

in quanto tempo agisce?...il peperoncino intendo...

Mari'

Utente di lunga data
i prendi in giro?

D'altra parte il mio avatar parla da solo...Se c'era la bella addormentata nel bosco l'avrei scelto!!

Non riesco a fare niente...mancanza di coraggio?
Volevo andarle a bucare le 4 ruote...o scrivere fuori l'auto strada <Teresa è zo@@ola>...che ne dici ?
dico: ma chi te lo fa fare ... ho il sospetto che la gente lo sappia di gia'

O

Old amarax

Guest
Potresti rispondergli dicendo che tu ci hai provato in tutti i modi a crederglieli, ma non è colpa tua se LUI ha ridotto la sua credibilità praticamente a zero!

Ma forse è meglio il silenzio, lasciarlo a cuocere nel suo brodo...

Il desiderio di vendicarsi può esser forte, ma non taumaturgico, perchè anche pensare la vendetta è comunque un tenerlo al centro dei tuoi pensieri...a meno che non si limiti a cosette da poco...tipo chiamare un fabbro e cambiare la serratura di casa!!

Sai che musata quando torna dai suoi 4 giorni???

mi sono limitata a dirgli di non chiamarmi...e non gli è piaciuto.
Poi la moglie di un collega ha detto<Come mai non c'è tua moglie?> Gli ho detto>Potevi dirle che non sono più con te.Che stiamo x separarci>>Non voglio farlo> <Io sì...e la parte lesa sono io.Il tuo volere non conta più.>
C'è restato di cacca.Gelato...

Cmq lei non è lì...e sono ancora in rottura...

Quasi quasi le faccio un sms< Mi separo.E' tutto tuo...>

Sai come si arrabbia a saperlo? Xchè lui,come al solito non le ha detto che io sono arrivata a questo e l'aveva pensato che andando dall'avvocato x i miei problemi di famiglia avrei parlato di me.Questo non lo sapevo me lo ha detto oggi al telefono.
Domani non gli rispondo.Sono al lavoro e posso farlo_Oggi ha chiamato sul fisso...mio figlio presente...come potevo non rispondere?
Domani,no.

O

Old amarax

Guest
dico: ma chi te lo fa fare ... ho il sospetto che la gente lo sappia di gia'

Lo penso anch'io

Un suo infermiere sbiancè una mattina a vedermi lì.Lei era di turno...Signora che fate qui?.Io ero lì x donare il sangue...ma anche x vedere lei.E la vidi infatti.
Povero Carlo...se gli veniva un infarto?.Mi ha detto la cosa più dolce,in seguito ad una cena<Voi siete come Anna mia...dove la metto là la trovo.Seria.Innamorata.Uguale>
E il mio dottorino....non capisce un kaiser!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
[/b]
mi sono limitata a dirgli di non chiamarmi...e non gli è piaciuto.
Poi la moglie di un collega ha detto<Come mai non c'è tua moglie?> Gli ho detto>Potevi dirle che non sono più con te.Che stiamo x separarci>>Non voglio farlo> <Io sì...e la parte lesa sono io.Il tuo volere non conta più.>
C'è restato di cacca.Gelato...

Cmq lei non è lì...e sono ancora in rottura...

Quasi quasi le faccio un sms< Mi separo.E' tutto tuo...>

Sai come si arrabbia a saperlo? Xchè lui,come al solito non le ha detto che io sono arrivata a questo e l'aveva pensato che andando dall'avvocato x i miei problemi di famiglia avrei parlato di me.Questo non lo sapevo me lo ha detto oggi al telefono.
Domani non gli rispondo.Sono al lavoro e posso farlo_Oggi ha chiamato sul fisso...mio figlio presente...come potevo non rispondere?
Domani,no.
Assolutamente da non fare!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tu

Ma non posso fare proprio niente?
Lei mi chiama...mi fa sms,scopa con mio marito ed io??????
Tu sei superiore e non entri in competizione con una che non vale una tua stringa...
tzé!

C

cat

Guest
in quanto tempo agisce?...il peperoncino intendo...

istantaneo.
prendi bacche intere al supermercato ( non polvere perchè sporca) e strofini all'interno degli slip zona genitali. esagera pure.

appena li mette...tempo pochi minuti si irrita tutta la sua zona e lo rende "out"...perchè....lavandosi con acqua...non gli passa.

se fosse circonciso sarebbe una goduria.... perchè l'esposizione intima sarebbe ancora più tragica.

contemporaneamente mettigli una boccetta intera di guttalax tutte le volte che tu immagini che lui va da lei.

voglio vedere io conciato così cosa combina!!!!

O

Old amarax

Guest
istantaneo.
prendi bacche intere al supermercato ( non polvere perchè sporca) e strofini all'interno degli slip zona genitali. esagera pure.

appena li mette...tempo pochi minuti si irrita tutta la sua zona e lo rende "out"...perchè....lavandosi con acqua...non gli passa.

se fosse circonciso sarebbe una goduria.... perchè l'esposizione intima sarebbe ancora più tragica.

contemporaneamente mettigli una boccetta intera di guttalax tutte le volte che tu immagini che lui va da lei.

voglio vedere io conciato così cosa combina!!!!

Mi sembra di capire che sei dalla mia parte

Un peperoncino...magari appena strofinato...poco..molto poco...

se pò ffà

Poi...ti faccio sapere
.

C'è restato male a sentirmi così determinata.Mi ha fatto un sms x dirmelo.
Gli ho risposto che sono stanca ...che si desse da fare lui a difenderci
...
ma ormai la strada è segnata.
Dubito che lui apra gli occhi ora.
Pensavo...l'unica cosa che posso accrdargli è la consensuale, x evitare di far sapere troppo.Ma solo se la casa è dei ragazzi.Se no è addebbito a lui.

C

cat

Guest

se pò ffà

Poi...ti faccio sapere
.

...
Pensavo...l'unica cosa che posso accrdargli è la consensuale, x evitare di far sapere troppo.Ma solo se la casa è dei ragazzi.Se no è addebbito a lui.

no poco....tanto peperoncino.
si che sono dalla tua parte.

cercati nel frattempo un buon avvocato e se fa il furbetto chiedi di andare in separazione con l'addebito.
se ha bisogno di lumi scrivimi in privato.

Verena67

Utente di lunga data
Se tu ti separi, consensuale o no, mi mangio il cappello, come Rockerduck.

Ti scambi persino sms con il marito. Wow. Non sono molte le mogli che lo fanno, sai? E' piu' attenzione di quanta ne ricevino tante, sia mogli che amanti!

Vedila come un punto di vista nuovo
Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Ti scambi persino sms con il marito. Wow. Non sono molte le mogli che lo fanno, sai? E' piu' attenzione di quanta ne ricevino tante, sia mogli che amanti!

Bacio!

.... mi sa che non sei lontana dalla verità!
Vedremo gli sviluppi.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?!

se pò ffà

Poi...ti faccio sapere
.

...
La casa resta a te in uso in ogni caso e lui è tenuto a darti quel che permette il mantenimento del tenore di vita...nei limiti delle possibilità.
Ma la casa a chi è intestata?
L'addebito (non so nulla di questioni legali, ma l'ho letto qui) non comporta nulla di diverso rispetto alla consensuale se non l'addebito...morale.

O

Old Anna A

Guest
i prendi in giro?

D'altra parte il mio avatar parla da solo...Se c'era la bella addormentata nel bosco l'avrei scelto!!

Non riesco a fare niente...mancanza di coraggio?
Volevo andarle a bucare le 4 ruote...o scrivere fuori l'auto strada <Teresa è zo@@ola>...che ne dici ?
mah. guarda... io non so davvero cosa augurarti, te lo dico con il massimo della sincerità...
in ogni caso per te la vedo tutta in salita. ci sono passata e lo so.
o trovi I COGLIONI di buttarlo fuori casa o te lo dico io a cosa andrai incontro:
1 lei lo lascia = uno zombie in casa. disperato e te lo sopporti TU
2 lo abblighi a lasciarla = uno zombie in casa e te lo sopporti TU
per questo ti dico che se tornassi indietro col cazzo che riaprirei il discorso.
fai il coglione e te la risolvi da solo.
ce l'hai dura, cara Amarax... tu peggio di me, perché sei ancora nella fase dell'io ti salverò, che io sì che sono forte e ce la farò per tutti...
auguri.

O

Old Angel

Guest
mah. guarda... io non so davvero cosa augurarti, te lo dico con il massimo della sincerità...
o trovi I COGLIONI di buttarlo fuori casa o te lo dico io a cosa andrai incontro:
per questo ti dico che se tornassi indietro col cazzo che riaprirei il discorso.
ce l'hai dura, cara Amarax... tu peggio di me, perché sei ancora nella fase dell'io ti salverò, che io sì che sono forte e ce la farò per tutti...
auguri.
Ahhh non so perchè ma ho sentito la voglia di quotarti

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

auguri.
Quanto hai ragione.... la fase crocerossina è la più pericolosa!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Quanto hai ragione.... la fase crocerossina è la più pericolosa!
Bruja
Io invece non so perchè ma ho fiducia nel notevole giramento di palle di amarax... ma soprattutto nella incapacità del marito di uscire dalla propria convenienza e di capire cosa lei sta passando (anche perchè non pare importargliene un granchè!)...

E' questo ciò che le sta facendo più male, ed è questo che le sta dando la forza per dismettere il camice e rivestirsi della propria dignità che collide con l'idea che lui possa ancora essere il SUO lui o quello un minimo vicino all'idea che lei aveva di lui.

O

Old Anna A

Guest
Io invece non so perchè ma ho fiducia nel notevole giramento di palle di amarax... ma soprattutto nella incapacità del marito di uscire dalla propria convenienza e di capire cosa lei sta passando (anche perchè non pare importargliene un granchè!)...

E' questo ciò che le sta facendo più male, ed è questo che le sta dando la forza per dismettere il camice e rivestirsi della propria dignità che collide con l'idea che lui possa ancora essere il SUO lui o quello un minimo vicino all'idea che lei aveva di lui.
non lo farà. perché lui è molto abile e sa su cosa fare leva per tenersela buona.
il vero dramma di Amarax, è che lei crede ancora che un tipo del genere le racconti la verità. lei si aggrappa con tutte le forze che ha all'illusione che lui le dica la verità...

Verena67

Utente di lunga data
non lo farà. perché lui è molto abile e sa su cosa fare leva per tenersela buona.
il vero dramma di Amarax, è che lei crede ancora che un tipo del genere le racconti la verità. lei si aggrappa con tutte le forze che ha all'illusione che lui le dica la verità...

...io penso che, a torto o ragione, il marito le dia un'emozione che le ravviva la vita, seppure negativa.

Certe ossessioni sono additive, non credo se ne libererà.

per l'operazione consigliata, occorre una liberazione del Sè che non mi sembra sia (ancora?) nelle carte per Amarax.

Bacio!

O

Old amarax

Guest
Non fare queste scommesse...mi fai sentire responsabile
Scherzo...grazie x partecipare alla mia soap...che sta diventando sempre più tresh!

Ne ho cancellati 200 dalla memory card nuova(avevo conservati quelli che io reputavo i più significativi).Li ho cancellati...non è buon segno x lui.Tanto erano eclatanti bugie...forse a fin di bene... SUO

Bacio!
Oggi mi sento libera.Di buon umore.Lo dico che con lui lontano sto meglio!!
Non vedo musi....allontano i pensieri ossessivi...mando a cagare allegramente lui e lei...lontano dagli occhi...

Un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.