Oggi è una giornata difficile e tira una brutta aria nel forum...ho letto gli ultimi interventi.Offensivi.Inutili.Sporchi.Mi lasciano interdetta sul senso della vita.Ognuno di noi ha problemi.Grandi.Che ci causano un profondo dolore.E 4 mentecatti ne profittano x sghignazzare e lanciare offese che valgono quanto loro:2 centesimi.
Mi dispiace.Vedo che l'essere umano non è coerente...ha limiti e debolezze.Io ci sono capitata dentro x caso o x colpa...non lo so più.Se mi accontentassi sarei più felice...renderei gli altri più felici.Invece sto ,e faccio stare, male.L'epilogo della mia storia è tracciato.Lo so.Lo sento.Xchè io sono così.E allora...è tutto inutile.Inutile l'amore.Inutile il dolore.Inutile l'attesa.Inutile anche il peperoncino...un abbraccio agli amici
Queste cose non voglio sentirle.
Non è colpa tua! Cosa diresti alla moglie che nel lavare i piatti ne lascia cadere uno e si rompe e il marito la picchia? E' sua la colpa?
E' normale far stare male chi si ama? No, LA COLPA E' SOLO DI TUO MARITO!
Tu non devi rinuciare ai tuoi sogni? cosa insegni ai tuoi figli? Che va bene tutto, pure farsi calpestare, in amore e in una famiglia? Va bene stare male come stai tu purchè gli altri siano ignari e sereni? Va bene rinunciare al sogno di una famiglia felice?
Amarax, non ti curar di loro (quelli che sfogano qui le loro beghe). Curati di te. non è tutto inutile. Il sole brilla, la mattina, i tuoi figli ti salutano con un bacio o un sorriso, il loro amore è tangibile. Il lavoro ti darà qualche soddisfazione e qualche grattacapo. Gli amici(a cominciare da tua cognata) ti vogliono bene, si preoccupano di te.
TI voglio bene. Forza, cara!