Da dove inizio?? Beh nel mio caso forse è meglio dalla fine, visto che ormai sono passati 5 anni e fra pochi giorni sarà il "Tradiversario" di mia moglie

) , definizione che ho letto qui nel blog.
E già, sono passati ormai quasi 5 anni da quel 28/10/2011, volendo usare un eufemismo identifico il tradimento in tale data, dal momento che il primo rapporto fu consumato quel giorno, ovviamente il tradimento inizia già nel momento del suo concepimento.
Sono sposato con Stella da 10 anni, oggi abbiamo 2 bambini e all'epoca dei fatti da poco piu di un anno avevamo avuto il ns primo figlio.
Io e mia moglie siamo entrambi di aspetto gradevole, fisicamente piacevoli, e agli occhi degli altri siamo sempre stati una bella coppia, quasi da invidiare.
Tutto andava bene, almeno cosi pensavo all'epoca,si certamente qualche lite peraltro per futili motivi,menage matrimoniale normale forse un tantino tendente al piatto, causa anche del mio lavoro che mi porta ad essere fuori casa spesso e per lunghi periodi dell'anno. percepivo in lei qualcosa di strano, una certa stizza in alcune sue risposte, un po di distacco a tratti anche una sottile ipocrisia condita da una ironia beffarda e goliardica.
Ricordo una volta, poco prima del mio consueto rientro per le vacanze natalizie, mi disse " Di alla tua scimmia lì, che si mettesse il cuore in pace perchè per un po di tempo non ti vede e non farti chiamare sul cellulare".
Ovviamente io non avevo nessuno, e al momento ci risi sopra sapendo che Lei sapeva benissimo che non avevo nessuno ne tanto meno gli avevo mai dato modo di sospettare.
In un altra occasione, qualche settimana prima a dire il vero, mi disse cosi :" Sai amore, ho pensato di farti una sorpresa, cosi giusto per ravvivare il ns rapporto (????

), a tutto pensavo, forse un nuovo completino sexy, o magari una vacanza di certo non quello che mi avrebbe detto dopo qualche minuto su mia insistenza!!!ci
Non potevo crederci, ero rimasto basito e stupefatto,incredulo! Insomma mi disse che aveva deciso di comprare un "cazzo finto" alfine di poterlo usare nei ns rapporti e renderli diversi, e lo aveva gia ordinato sul web.
Rimasi senza parole per 2 motivi, il primo perchè molte volte io stesso gli avevo proposto una cosa simile ma lei si era sempre rifiutata e le definiva robbe da sexyshop, il 2 motivo xche fu un fulmine a ciel sereno insomma non me lo aspettavo. Detto ciò pensai ancora a questa cosa nei giorni successivi, l'idea mi eccitava e stuzzicava ma non mi dava adito ad altri pensieri.
Qualche settimana dopo giunse la data del mio ritorno a casa.
I primi giorni mi sembrava tutto tranquillo come sempre, poi non so perchè, vuoi per i discorsi fatti prima del mio rientro che contrinuirono almeno a livello di inconscio ad alimentare quel senso di diffidenza che ormai si faceva strada dentro di me,e vuoi anche per il suo comportamento un po piu altezzoso del solito, cominciai ad avvertire strane sensazioni.
Una sera mentre lei era gia a letto, mi venne l'istinto di accendere il pc.
Aprendo FB mi accorsi che l'indirizzo Email che era rimasto registrato nella schermata non era il suo e la cosa mi incuriosi. Riuscii a trovare la password, poiche era conservata nell'archivio delle password del broweser....e voilààà!!!!!e
Lei era una certa Stellamarina e Lui usava un nick, lo stesso con cui io mi sono registrato a questo Blog eheheh, giusto per sdrammatizzare, ovviamente trovo post, dediche, canzoni chat etc.
Frasi del tipo " Non vedo l'ora di stare tra le tue braccia ", oppure "non vedo l'ora di rivederti" etc.
Come mi sono sentito???? Molti di voi qui credo conosceranno bene questa sensazione.
Annichilimento totale, ansia,disperazione,incredulità,speranza contro evidenza,intelletto senza ragione.
Ti ritrovi da solo seduto, senza un cielo sopra la testa ed una terra sotto i piedi e ti senti inspiegabilmente un disgraziato,un fallito, un coglione!!!
Certo la botta è tremenda.
Nonostante ciò non persi lucidità, o almeno trattenni quel poco che mi era rimasta.
Quando mi misi a letto, le dissi con tranquillita: Ho scoperto che hai un amante

e lei con altrettanta tranquillità mi disse: ma che cazzo dici!! ehehehe.
Beh gli raccontai tutto e dianzi a tanta evidenza ebbe il coraggio di dirmi che erano solo amici, anzi era un suo vecchio amico che non vedeva piu da oltre 10 anni e si erano rincontrati di nuovo su un sito di giochi on line, burraco, ma non c'era nulla di che solo chat e pensierini vari eheheheheh!!!! chiamali pensierini vari!!
Su una infinita di domande che io le feci, alla fine ammise che si erano visti solo una volta per prendere un caffe insieme (tutte dicono cosi tutte), e che poi la loro conversazione era andata per lo piu avanti solo in chat o nel sito di gioco che entrambi frequentavano.
Non voglio essere prolisso, ma dopo settimane di liti e vedendo che le giustificazioni che mi aveva ,dato a fronte delle mie domande erano perlopiu ridicole, insomma ammise che si erano incontrati 2 volte in albergo.
Inizialmente non era successo nulla solo baci (ahahahah te vai in albergo per farti baciare), poi come fanno sempre le donne ma dopo tempo e tempo, arrivo' la confessione del tradimento.
Ovviamente il tipo peraltro piu grande di lei di 10 anni non gli piaceva eheheheh,ovviamente ha fatto una cazzata, giustamente si sentiva trascurata,era pentita ma forte del fatto che non era stato amore ma solo una cazzata fatta in un momento di confusione

. Il 90 % delle donne si giustifica sempre cosi, e chi ha avuto questa spiacevole esperienza come la mia puo essermi da testimone. Hanno sempre una giustificazione a tutto.!!
Il bello deve ancora venire...... nel suo malsano tentativo di giustificarsi (almeno prima della confessione) riusci anche a dire che il tipo aveva dei problemi, insomma non gli funzionava bene eheheheh, quindi anche volendo non hanno potuto fare sesso. Allora io replicavo, ok, ammettendo che fosse vero, come mai sei stata una seconda volta in albergo con lui???

Udite Udite..... " Lui mi disse che aveva una sorpresa per me, un regalo e ci dovevamo vedere, quindi io spinta dalla curiosità accettai" , ehehehe indovinate quale era la sorpresa.
Il "cazzo finto" ahahahah e si, il famoso cazzo finto di cui lei mi aveva parlato un mese prima e mi diceva che aveva comprato per ravvivare il rapporto.
Quindi lei asseriva che l'idea del cazzo finto le venne da Lui, che era stato lui a regalarglielo, e che lo usava lui in quanto impotente AHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!
Io dico certo deve essere stata sfigata mia moglie, si trova un amante ma poverino è impotente!!!!
Che cazzata di meglio non poteva spararla.
Insomma nel maldestro tentativo di farmi capire che non aveva avuto rapporti sessuali a causa della disfunzione sessuale del tipo, dovette ammettere suo malgrado la provenienza di quel cazzo finto.
Ovviamente nel corso del tempo poi mi racconto tutta la verita di come andarono le cose, potete bene immaginare. Il tizio funzionava, ebbero dei normali rapporti sessuali, ma si videro solo 2 volte, in quanto il tutto si verifico in meno di 2 mesi dal 28.10 fino ai primi di Dicembre data del mio rientro.
Ho chiesto a Lei poi nel tempo di chi fosse stata l'idea di quel cazzo finto, e Lei sempre mi ha detto che fu di Lui.
Ora 2 cose io ancora non ho capito di tutta la faccende:
1) Gli incontri sono stati 2 ????? in quasi 2 mesi eheheheheh
2) Il tizio si presenta al secondo appuntamento con un cazzo finto, ma vi sembra possibile???
Io non lo farei mai, rischi di farti mandare a quel paese, posso capire che lo fai dopo 10 incontri, e poi con un
amante,quando ancora sei preso dalla libido ed eccitazione? e comunque non lo porti se non sai che è gradito dall'altra altrimenti come dicevo prima riski di farti mandare a quel paese.
Io personalmente credo che l'idea sia stata di mia moglie, magari detta cosi come fantasia o desiderio, e che lui premurosamente abbia provveduto.
Gradirei conoscere un vostro pensiero in merito, e vi ringrazio anticipatamente.
Come avrete capito sto ancora con lei, anche se ormai in senso prettamente figurato e soprattutto per i
figli. Si l'ho perdonata a metà, non ho piu fiducia in Lei e non riesco piu averne. Questa storia mi ha consumato il cervello per piu di 3 anni, adesso finalmente sono sereno.
La verità??, non la amo piu, non mi fido piu anche perche dopo questa ne ha combinata un altra, non proprio tradimento fisico ma di certo della mia fiducia. Sono consapevole di lasciarla e lo faro'.
La mia vendetta???
Falle crederle di amarla come prima, (sono diventato un bravo attore), di essere geloso e di non poter stare senza di lei.

Un giorno deve provare quello che ho vissuto io in 3 anni, e sentire la stessa sensazione che io sentii quella sera di 5 anni fa quando rientrai a casa.
Saro' stronzo lo so, ma quando è troppo è troppo.