Incredibile...

Alla luce del mio racconto, ipotizzate possa ritornare la ragazza?

• SI

Voti: 10 66,7%
  • ASSOLUTAMENTE NO

Voti: 6 40,0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

ionio36

Utente di lunga data
Ha insistito tanto, avevo detto di no, ho tutti i messaggi, peccato non poterveli mostrare
Ok, non avevo capito che aveva insistito tanto e tu non hai voluto!
Ma scusa, quale è il problema?
Perché gli stai sulle palle🤣?
Dai non fare l'offeso, quando si inizia una cosa del genere, si deve aspettarsi di tutto!
Accetta e vai avanti!

ifcat

Utente di lunga data
Ok, non avevo capito che aveva insistito tanto e tu non hai voluto!
Ma scusa, quale è il problema?
Perché gli stai sulle palle🤣?
Dai non fare l'offeso, quando si inizia una cosa del genere, si deve aspettarsi di tutto!
Accetta e vai avanti!

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Massii non ci hai perso nulla. 😉😉

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ebbene, marito o fidanzato che sia lasciato, subito fidanzata con altro, sempre dell'ufficio. È da quando l' ho saputo che provo un senso d'euforia:ROFLMAO: Avevate ragione, mi sono salvato in tempo!
Il termine "fidanzato" merita di essere usato con più rispetto

Brunetta

Utente di lunga data

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Avevo scritto bene quindi: "libera e disinibita".
poi uno può dire anche che è fidanzato o sposato, ma sono i comportamenti che qualificano la persona.
Comunque se li girerà tutti. Avete usufruito dei servizi in tre? Ma forse eravate anche di più, con qualcuno in uscita all'inizio e qualcuno in entrata alla fine.
Questo spiega il fatto che lei abbia perso interesse, perché conoscendo gente nuova succede quello che è successo all'inizio con te: curiosità e voglia di cosa nuova.
Chiaro che la tipa ha problemi, e non escluso che sia insoddisfatta, in quanto ogni volta ha bisogno compulsivamente di sedurre, che all'inizio può gratificarla, ma alla lunga non le da stabilità e quindi vede tutti i suoi rapporti andare in fumo. Tra i rapporti anche quelli amicali e professionali (dato che attinge dal luogo di lavoro). Questo magari spiega i comportamenti "strani" con te.