Rileggi quello che scrivi e poi dimmi se ci leggi qualcosa di diverso da quel che è stato interpretato.
Se in un anno i primi tre mesi non contano, vuol dire che non ti sei sentita subito "presa" dall'attuale ragazzo.
Con un semplice calcolo 12-3= 9 si deduce che dopo 9 mesi (che significano vedersi 2/3 volte alla settimana) tu hai addocchiato un altro significa che: 1 che non sei innamorata del tuo ragazzo 2 che riesci facilmente a trovare ragazzi attraenti.
Guarda che questa è una fortuna!
Ma non giustifica un tradimento che viene attuato quando ci sono cose che tengono legati e che impediscono di lasciarsi e viversi "l'emozione"
Si può essere mature anche a 21 anni, ma non è il tuo caso.
E si può essere immature a 40 e, in una situazione senza legami come la tua, sarebbe stato dato un consiglio simile.
Il consiglio ti viene dato per te, per vivere con più chiarezza e onestà.
P.S. Moccia mi son guardata bene dal leggerlo ..[/quote
Inteso così è già diverso, e piu appropriata la risposta. Ma non è ancora inquadrato il mio reale problema.
Aggiungo altro,cosi forse mi faccio capire.
Credo che a volte, indipendentemente dall'età, ci si pongano obbiettivi e si opti per strade conone ai propri bisogni.
Nell'agosto scorso la mia mente non era certamente impostata a una relazione "seria", e cosi ebbe inizio la relazione di cui vi ho già parlato. Molto superficiale, perchè così si era deciso e cosi si desiderava.
Ma il tempo passa e spesso cambia le carte in tavola, e così è stato, conoscersi scoprirsi e innamorarsi all'improvviso, prima volta per lui( che ha 6 anni in piu di me), e per me....forse non prima volta, ma sicuramente una situazione nata ed evolutasi senza costrizioni. Ed è stato bello per tanto tempo, 9 mesi, si, ma nove mesi in cui ci si vedeva appena possibile, nonostante il lavoro, nonostante le bollette e l'affitto. (per chi dice che a 30-40 si hanno piu responsabilità, sapete che vuol dire studiare a un anno dalla laurea, vivere a 100 km dalla famiglia in un monolocale lontano dal campus, lavorare per pagarsi le bollette e il cibo e amministarsi i 70 euro settimanali del lavoro per tutto???), almeno una volta al giorno.
E non parlo de vari progetti fatti insieme,perchè ora sembrerei ipocrita.
Ripeto,non era una piu una relazione da appena adolescenti.
sembra illogico anche a me, altrimenti non l'avrei visto come problema, ma è capitato, l'infatuazione non si misura in ore o in giorni credo, e il problema non è poi cosi frivolo.