O
Old TurnBackTime
Guest
e si....
E si hai ragione...questi si che sono problemi seri....tante care cose...tante care cose...
Ciao,sono nuova del forum, e se nn avessi avuto questo problema nn avrei affatto disturbato!!!
Sto con il mio ragazzo da circa un anno, e non mi sono fatta alcun tipo di scrupolo a tradirlo nei primi2-3 mesi. Poi il rapporto si è solidificato,io mi sono innamoraa di lui e quindi niente piu infedeltà fino ad oggi.
E si, perchè come spesso accade durante le vacanze so stata abbagliata da un bel colpo di sole. Infatuazione collaterale a 10 giorni di vacanza in appartamento.
Fino qui niente di strano, il problema è ke quest'altro ragazzo è pure fidanzato, per di piu con una mia amica. Credo di piacergli, in piu si son create delle situazioni oblique li in vacanza, ma tornati qui sembra ke lui sia del tutto indifferente,mentre io ci penso in contiunazione.
secondo voi ke dovrei fare? farmi avanti di "nascosto" e costuire una relazione galeotta, tradendo amica e fidanzato, oppure farmela passare? E se si,COOMMEE!!!!!
e tenete presente che nn è detto ke anche lui sia interessato....![]()
E si hai ragione...questi si che sono problemi seri....tante care cose...tante care cose...