Indecisione pre-tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
e si....

Ciao,sono nuova del forum, e se nn avessi avuto questo problema nn avrei affatto disturbato!!!
Sto con il mio ragazzo da circa un anno, e non mi sono fatta alcun tipo di scrupolo a tradirlo nei primi2-3 mesi. Poi il rapporto si è solidificato,io mi sono innamoraa di lui e quindi niente piu infedeltà fino ad oggi.
E si, perchè come spesso accade durante le vacanze so stata abbagliata da un bel colpo di sole. Infatuazione collaterale a 10 giorni di vacanza in appartamento.
Fino qui niente di strano, il problema è ke quest'altro ragazzo è pure fidanzato, per di piu con una mia amica. Credo di piacergli, in piu si son create delle situazioni oblique li in vacanza, ma tornati qui sembra ke lui sia del tutto indifferente,mentre io ci penso in contiunazione.
secondo voi ke dovrei fare? farmi avanti di "nascosto" e costuire una relazione galeotta, tradendo amica e fidanzato, oppure farmela passare? E se si,COOMMEE!!!!!
e tenete presente che nn è detto ke anche lui sia interessato....

E si hai ragione...questi si che sono problemi seri....tante care cose...tante care cose...

L

leone73

Guest
Ciao,sono nuova del forum, e se nn avessi avuto questo problema nn avrei affatto disturbato!!!
Sto con il mio ragazzo da circa un anno, e non mi sono fatta alcun tipo di scrupolo a tradirlo nei primi2-3 mesi. Poi il rapporto si è solidificato,io mi sono innamoraa di lui e quindi niente piu infedeltà fino ad oggi.
E si, perchè come spesso accade durante le vacanze so stata abbagliata da un bel colpo di sole. Infatuazione collaterale a 10 giorni di vacanza in appartamento.
Fino qui niente di strano, il problema è ke quest'altro ragazzo è pure fidanzato, per di piu con una mia amica. Credo di piacergli, in piu si son create delle situazioni oblique li in vacanza, ma tornati qui sembra ke lui sia del tutto indifferente,mentre io ci penso in contiunazione.
secondo voi ke dovrei fare? farmi avanti di "nascosto" e costuire una relazione galeotta, tradendo amica e fidanzato, oppure farmela passare? E se si,COOMMEE!!!!!
e tenete presente che nn è detto ke anche lui sia interessato....
ma vergognati, mi ricordi moltol a mia ex ragazza

Iris

Utente di lunga data
leone 73

Senti un pò....ma tu stai scherzando, ci prendi per i fondelli ?
Io spero di si. Perchè stai diventando ossessivo.
Il problema a questo punto non è più la tua ex ragazza ( che non era una viola mammola, te lo ha fatto capire in tutte le salse), ma sei tu...
Se sei nato nel 1973 hai circa 30 anni. Abbastanza adulto da farti una ragione di ciò che è avvenuto e soprattutto da capire che la vostra storia non era fatta per durare: lei che scappava da una parte all'altra, dandoti il contentino ogni tanto, e tu che le correvi dietro.
se avevi delle aspettative di vita con lei, erano campate in aria!!!!
lascia perdere e guarda avanti.

L

leone73

Guest
le tue idee su di me e sulla mia esperineza che tu non conosci anche se spari troppe sentenze, non giustificano il fatto che non sopporto la gente che si crea il problema di tradire un compagno magari fedele.

LA FEDELTA' E' N VALORE CHE GRAZIE A DIO ESISTE NONOSTANTE TU E e quelli come te di fatto facciano il tfo per il tradimento

Fedifrago

Utente di lunga data
vabbuò....lo stile è conosciuto!!

Grazie, ma abbiamo già dato...

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.