Indecisioni

Ulisse

Utente di lunga data
il problema che poi ci si fa trascinare dagli eventi.
Forse sarebbe il caso di attendere che passi un'altra barca sul fiume del destino.

Vedi come sono romantica:)
ho infranto una mia regola aurea che uso sempre al lavoro.
Mai prendere decisioni o peggio ancora mandare mail quando si è incazzati
ma era troppo infamato per aver sbagliato ad attendere ed inconsciamente volevo compensare l'attendismo di prima con un comportamento da eiaculatore decisionale precoce

dovevo fare come al lavoro e rimandare l'appuntamento.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ho infranto una mia regola aurea che uso sempre al lavoro.
Mai prendere decisioni o peggio ancora mandare mail quando si è incazzati
ma era troppo infamato per aver sbagliato ad attendere ed inconsciamente volevo compensare l'attendismo di prima con un comportamento da eiaculatore decisionale precoce

dovevo fare come al lavoro e rimandare l'appuntamento.
bello ora sei un eiaculatore precoce di decisioni, anzi non troppo bello, forse

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono impulsiva nei sentimenti, ma nelle altre decisioni o nell’attesa di decisioni altrui, il tempo è re.
Però non soffro di rimpianti. Anche la più grande cazzata era ciò che sentivo in quel momento e diversamente non avrei potuto fare. Mi voglio bene.

Reginatriste72

Utente di lunga data
no sono andata direttamente in un negozio che ha venduto quello che mi interessava e non sono riuscita a comrare i biglietti per un evento. Esattamente ci ho pensato due giorni.

Su vinted vendo ma non compro
Io non sono mai indecisa, se c’è un evento e soprattutto un concerto che so che mi interessa sono pronta in anticipo per non farmi sfuggire i primi posti 😅

CIRCE74

Utente di lunga data
Vi è mai capitato di temporeggiare, perché non convinti, quando vi decidete il destino ha già provveduto?

Ultimamente sono più indecisa del solito, ma non credevo che dovessi cogliere l'attimo così velocemente. 😒
Per assurdo sono indecisa sulle cose più stupide(tipo scegliere un vestito o un paio di scarpe)...le decisioni più importanti invece le ho sempre preso d'istinto.

ologramma

Utente di lunga data
Più che indeciso sono pratico , valuto quasi tutto prima