Indifferenza

CIRCE74

Utente di lunga data
Like, doppio like, doppio like coi fiocchi
A parte che con me il problema non ci sarebbe...quando ci prendiamo la serata con mio marito il telefono non viene proprio usato...lo portiamo dietro perché abbiamo due figlie che potrebbero avere bisogno ma tolto questa possibilità non leggiamo messaggi ne tantomeno rispondiamo...la serata per noi è sacra....tutto il resto può aspettare il giorno dopo.

Lara3

Utente di lunga data
No, non si è mai fatto di questi problemi.
Ha chiamato ogni volta che ha voluto l, pure quando sapeva che stavo con marito a fare una cena (magari vedeva la foto su fb).
Si chiama opportunismo. Quindi al (suo) bisogno chiama, al (tuo ) bisogno non chiama.
Facciamo …. m’ama, non m’ama ?
Fidati, tra qualche settimana passerà.

Lara3

Utente di lunga data
Non mi sono spiegata.
Io ho compreso che in realtà lui faceva come gli andava. Chiamava o non chiamava e se ne fregava di chi gli sta intorno.
E stavolta non ha fatto altro che il suo solito. Ecco perché non capisce.
Vive per se’ e non c’è spazio per altri, figli compresi.
E’ come se fosse lui nel suo mondo e gli altri tutti satelliti.
Questo mi fa male. Che finora io non avevo compreso questo.
Sua moglie l’ha compreso ?
E quando ?
Volta la pagina, ormai è finita. Merita tutto questo tempo da parte tua?
Un consiglio: alza gli occhi dal cellulare e guarda quel tipo a destra, vero che è interessante?

Rebecca89

Sentire libera
Cosa c’è Reby?
È selettiva, attenta, dà poca confidenza e con pochi si apre. Valuta con attenzione le persone da mettersi intorno, lo ha sempre detto. Lasciarsi andare per una che tiene sempre tutto sotto controllo non è facile. E infatti sono quasi certa che la delusione più grande è verso sé stessa più che verso di lui. Ci sta, perché è umana. Non un robot.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nulla di che. Ti ripeto. Non c’era un fine diverso se non il fatto di fare ciò che voleva quando gli pareva.
Questo è il punto! Una dimostrazione di menefreghismo e strafottenza, oltre che di scarsa stima e rispetto di te

Gaia

Utente di lunga data
Sua moglie l’ha compreso ?
E quando ?
Volta la pagina, ormai è finita. Merita tutto questo tempo da parte tua?
Un consiglio: alza gli occhi dal cellulare e guarda quel tipo a destra, vero che è interessante?
Le sue donne sono durate quanto un gatto in tangenziale

Rebecca89

Sentire libera
Magari 3 anni in cui non era intenta a conoscerlo per quello che è, una conoscenza superficiale. Non so. Ma ci sono persone che capiscono dopo molti anni come è fatto veramente chi si ha accanto ( io per prima).
Aggiungo che l autocritica fa bene, ma spero le passi in fretta. Perché a conti fatti lei esce da questa cosa senza aver perso nulla, quello che voleva prendersi se l è preso, quello che voleva tenersi se l è tenuto.

Lara3

Utente di lunga data
È selettiva, attenta, dà poca confidenza e con pochi si apre. Valuta con attenzione le persone da mettersi intorno, lo ha sempre detto. Lasciarsi andare per una che tiene sempre tutto sotto controllo non è facile. E infatti sono quasi certa che la delusione più grande è verso sé stessa più che verso di lui. Ci sta, perché è umana. Non un robot.
Sembra che hai descritto me. E anche io, nonostante tutto, ho avuto le mie grandi delusioni; e la sensazione è la stessa: mi chiedo come mai non abbia capito prima.

Gaia

Utente di lunga data
Questo è il punto! Una dimostrazione di menefreghismo e strafottenza, oltre che di scarsa stima e rispetto di te
Guarda e’ proprio questo che mi rode.
eppure pareva na bella persona. In un certo senso lo è nella misura in cui sa vendersi bene.
Ma poi al dunque e’ un opportunista e io na cretina che gli ha dato il credito di un’amicizia

Nicky

Utente di lunga data
Si, ma non ha senso in questo caso, perché lui si sta comportando da uomo, che forse è anche ciò che le può essere piaciuto.
Uno che vuole essere visto come uomo non fa l'amico asessuato.