Indifferenza

Nicky

Utente di lunga data
No, io tendo ad ammazzarmi di fatica e poi quando raggiungo il risultato mi sento inadeguata. Una sorta di auto sabotaggio che poi mi passa. Ma lì per lì mi sento sempre come se fosse una fortuna immeritata fino a quando mi rendo conto che invece è farina del mio sacco e me lo sono meritata e sarò capace di fare altro ancora. Ci metto un po’ però.
Ho capito. Forse ti faceva sentire più leggera, allora.

The Reverend

Utente di lunga data
Me lo immagino lì da solo, l'occhio spento il viso di cemento. Lei è il suo piccione e lui il suo monumento
Magari anche no
Potrebbe essere...
Lui vede lei e vuole assolutamente scoparla perché lei attira. Lui riesce a scoparla ma una volta scartata la caramella gli passa il "morbin" perché in fondo a lui piace assai di più la conquista che la scopata. Tiene duro un po' perché in fondo a quale uomo non piace una scopata gratis? Lei si stufa, lui si stufa, game over.
Lei rimane male, lui sta già scopando un'altra che ha attirato la sua attenzione.
E così in loop

Gaia

Utente di lunga data
Me lo immagino lì da solo, l'occhio spento il viso di cemento. Lei è il suo piccione e lui il suo monumento
No, io invece credo che abbia già una sostituta.
Del resto io no gli ho mai chiesto nulla della sua vita amorosa, ma dubito fortemente che potesse bastargli una che lo cercava na volta ogni due mesi e che era fredda come un ghiacciolo a letto nell’ultimo periodo (almeno secondo i miei standard)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Magari anche no
Potrebbe essere...
Lui vede lei e vuole assolutamente scoparla perché lei attira. Lui riesce a scoparla ma una volta scartata la caramella gli passa il "morbin" perché in fondo a lui piace assai di più la conquista che la scopata. Tiene duro un po' perché in fondo a quale uomo non piace una scopata gratis? Lei si stufa, lui si stufa, game over.
Lei rimane male, lui sta già scopando un'altra che ha attirato la sua attenzione.
E così in loop
Non se la vuole scopare, la vuole gestire. È per questo che non può funzionare

poppy

Miele e formaggio
Quindi 3 accordi di separazione da gestire, 3 mantenimenti, 3 ex case coniugali, una goduria. Il notaio che dovrà gestire la successione con la parcella si fa la villa in Sardegna
Almeno quest uomo non si deve preoccupare delle tasse sull credits. Da quel che so in italia ce le avete basse

Pincopallino

Utente di lunga data
Che sei dentro un recinto costruito con le tue mani poche persone, poca voglia di allargare i tuoi orizzonti, un amante da quattro soldi. Il nido che non metteresti mai in pericolo perché ci hai investito troppo.
Ti sei creata una vita senza vie d'uscita.
La tua scelta migliore è fartela andare bene senza dare spazio alle inquietudini.
Una mia ex amante la chiamava gabbia dorata, ma sempre una gabbia.

Nicky

Utente di lunga data
Vedi che estremizzi.
Per me non è neppure ego, semplicemente non ha capito.
Per me a lui andava bene avere una bella donna da vedere ogni tanto, senza complicazioni, una con cui condivide tanto, e ha trovato strano il suo rifiuto nel continuare. Magari si sentiva pure un gentiluomo perché non le saltava addosso, ma anzi, finiva i piatti.
Ora per me è ancora più stranito che lei se la sia presa "all'improvviso" per motivi che neppure immagina.
Perciò, per me, ci pensa, perché non capisce.

Rebecca89

Sentire libera
Vedi che estremizzi.
Per me a lui andava bene avere una bella donna da vedere ogni tanto, senza complicazioni, una con cui condivide tanto, e ha trovato strano il suo rifiuto nel continuare. Magari si sentiva pure un gentiluomo perché non le saltava addosso, ma anzi, finiva i piatti.
Ora per me è ancora più stranito che lei se la sia presa "all'improvviso" per motivi che neppure immagina.
Bello ma troppo elaborato.
Non ha più il giocattolo e fa i capricci.
Lo sostituisce e basta.

Marjanna

Utente di lunga data
Non se la vuole scopare, la vuole gestire. È per questo che non può funzionare
E perchè? Intendo la motivazione di lui.
Pare non abbia alcun interesse per Gaia.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Almeno quest uomo non si deve preoccupare delle tasse sull credits. Da quel che so in italia ce le avete basse
In itaglia se paghi quello che devi non c'è niente di basso

poppy

Miele e formaggio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vedi che estremizzi.
È colpa dello scientifico e degli esami di fisica e chimica all'università. Perché per capire la teoria si parte sempre da condizioni ideali (quindi in un certo senso estremizzate) per avere il minor numero di variabili e parametri possibili.

Nicky

Utente di lunga data
È colpa dello scientifico e degli esami di fisica e chimica all'università. Perché per capire la teoria si parte sempre da condizioni ideali (quindi in un certo senso estremizzate) per avere il minor numero di variabili e parametri possibili.
Allora chiederò a te quando mi perdo in elucubrazioni con troppe variabili! Così mi dai anche una bella svegliata, che mi serve.