Rebecca89
Sentire libera
Pensa, avresti aperto un forum tutto tuoPerché i miei mi hanno costretto, volevo fare itis informatico sperimentale
Pensa, avresti aperto un forum tutto tuoPerché i miei mi hanno costretto, volevo fare itis informatico sperimentale
Ma chi sono queste pazze?A me hanno rincorso tizie che non volevano nemmeno darmela, rientra ampiamente nel concetto di "non abbastanza"
Ma non ci saremmo conosciutiPensa, avresti aperto un forum tutto tuo![]()
Come no? il destino mi avrebbe condotta fino a te, ne sono sicura!Ma non ci saremmo conosciuti![]()
Questa è una cosa che non capiscoA me hanno rincorso tizie che non volevano nemmeno darmela, rientra ampiamente nel concetto di "non abbastanza"
Eppure è successo e il punto è che ste cose succedono perché ci si mette del proprioQuesta è una cosa che non capisco
Io non sono mai stata rincorsa da qualcuno che non volesse darmeleEppure è successo
Le botte?Io non sono mai stata rincorsa da qualcuno che non volesse darmele
e questa frase potrebbe essere variamente interpretataIo non sono mai stata rincorsa da qualcuno che non volesse darmele
SiLe botte?
Non essere malizioso suvviae questa frase potrebbe essere variamente interpretata
Succede se ci metti del tuo. Ad esempio con una profumiera, se non cerchi di infilarle la lingua in bocca per far capire cosa vuoiIo non sono mai stata rincorsa da qualcuno che non volesse darmele
Ce stai a provàHeidegger mezzo secolo fa scriveva della società contemporanea: “Tutto funziona, e questo è appunto l’inquietante.”, perché in un tale contesto non rimane altro scopo che l'auto potenziamento fine a se stesso
Non sarebbe meglio evitarla la profumiera?Succede se ci metti del tuo. Ad esempio con una profumiera, se non cerchi di infilarle la lingua in bocca per far capire cosa vuoi
Eh?Perché la legge si applica a chi non piace, e si interpreta per chi piace
I coccodrilli scopano cosi.Non credo di essere stata una vittima e sicuramente non una vittima ideale.
Al suo essere freddo corrispondeva altrettanta freddezza da parte mia. È altrettanta noncuranza.
E sto periodo manco scrive Ipazia...Mi sono persa avete scritto troppo
Concordo sul non essere il giocattolo di nessuno e che ci vuole un impegno in una storia extra
![]()
A me è successo almeno 2 volteSuccede se ci metti del tuo. Ad esempio con una profumiera, se non cerchi di infilarle la lingua in bocca per far capire cosa vuoi
Forse voleva ripetere la frase di Giolitti
Ma anche la lingua non richiesta...Non sarebbe meglio evitarla la profumiera?
Leggi come scopano le ieneI coccodrilli scopano cosi.
Che meraviglia.