Gaia
Utente di lunga data
Non lo so. Mi fido di te che sicuramente sarai maestroI coccodrilli scopano cosi.
Che meraviglia.
Non lo so. Mi fido di te che sicuramente sarai maestroI coccodrilli scopano cosi.
Che meraviglia.
Ridono?Leggi come scopano le iene
È un mondo complesso.Ma anche la lingua non richiesta...
Al momento sto cercando i coccodrilli, poi ho le iene, un attimo!vogliamo parlare dei delfini?
Adesso mi è partita la canzoneAl momento sto cercando i coccodrilli, poi ho le iene, un attimo!
Cosa pensi che stia facendo io da 4 postAdesso mi è partita la canzone
Il coccodrillo come fa?
Non c è nessuno che lo sa
Amiche biologhe, sono un ragazzo curioso.Non lo so. Mi fido di te che sicuramente sarai maestro
Io penso che vi siano persone propense a profumare e persone propense a essere profumate. Se si incontrano è probabile che si instauri una dinamica piuttosto tossica. In genere la profumiera è una che ti piace per cui è difficile evitarla tout court, e molto spesso la dinamica si regge sul fatto che il profumato sa in cuor suo che non c'è trippa per gatti, anche se le apparenze possono suggerire il contrario, perciò non ci prova per non rovinare l'"illusione", ma allo stesso modo vive in una specie di frustrazione costante. Pertanto il miglior modo di interrompere tutta sta dinamica perversa è provarci subito, in modo da stroncarla sul nascere. Anche perché se fossero rose fiorirebbero e anche velocementeNon sarebbe meglio evitarla la profumiera?
Ma io non corteggiavo. Mi allontanavo. E di certo lui non mi stava corteggiando.Amiche biologhe, sono un ragazzo curioso.
Si dice comportamento rettiliano per definire una strategia di corteggiamento aggressiva e senza segnali di affetto.
Come il coccodrillo che per montare la femmina la azzanna esattamente come fa con le prede.
Perdonami.Ma io non corteggiavo. Mi allontanavo. E di certo lui non mi stava corteggiando.
però oh, alla fine le cose sono andate come sono andate.
In realtà la profumiera recita una parte di finta disponibilità che è abbastanza facile da smascherare.Io penso che vi siano persone propense a profumare e persone propense a essere profumate. Se si incontrano è probabile che si instauri una dinamica piuttosto tossica. In genere la profumiera è una che ti piace per cui è difficile evitarla tout court, e molto spesso la dinamica si regge sul fatto che il profumato sa in cuor suo che non c'è trippa per gatti, anche se le apparenze possono suggerire il contrario, perciò non ci prova per non rovinare l'"illusione", ma allo stesso modo vive in una specie di frustrazione costante. Pertanto il miglior modo di interrompere tutta sta dinamica perversa è provarci subito, in modo da stroncarla sul nascere. Anche perché se fossero rose fiorirebbero e anche velocemente
Lui aveva un odore che mi attraeva. Fin da subito.Perdonami.
Esattamente la dinamica che ti ha portato a levarti le mutande quale fu?
Ho capito. E dopo averlo annusato bene bene, come avete colmato la distanza siderale tra i vostri reciproci ghiacciai? Parlando di lavoro e basta?Lui aveva un odore che mi attraeva. Fin da subito.
Non parlo di profumo, ma dell’odore della sua pelle. Lo avvertivo anche senza stargli tropo vicina.
Impossibile capire chiaramente se trattasi di profumiera finché non ci si avvicina.Non sarebbe meglio evitarla la profumiera?
Ovvio, sarai sbronza.Mi sono persa avete scritto troppo
Concordo sul non essere il giocattolo di nessuno e che ci vuole un impegno in una storia extra
![]()
No, in quel periodo io ero in tilt. Avevo e stavo raggiungendo tante cose per le quali avevo lavorato senza risparmiarmi.Ho capito. E dopo averlo annusato bene bene, come avete colmato la distanza siderale tra i vostri reciproci ghiacciai? Parlando di lavoro e basta?