O
Old mirtilla
Guest
Semplice: non lavoro e i miei figli sono adulti!!!! Mio marito lavora fuori, ci si vede a settimane alterne e nei WE.
La tele non la guardo quasi mai....
![]()
ahmbeh.....grazie mille eh?
Semplice: non lavoro e i miei figli sono adulti!!!! Mio marito lavora fuori, ci si vede a settimane alterne e nei WE.
La tele non la guardo quasi mai....
![]()
io sono un modello multitasking!![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema con Tolkien è che se lo leggi per primo, poi non puoi più leggere altro fantasy... la trilogia è letteratura.Harry Potter?
Il padre del genere fantasy è Tolkien, tutto il resto è ispirato da lui.![]()
Il problema con Tolkien è che se lo leggi per primo, poi non puoi più leggere altro fantasy... la trilogia è letteratura.![]()
MI RIFIUTO DI INSERIRE HARRY POTTER NEL GENERE FANTASY CON IN SIGNORE DEGLI ANELLI!!!ma a me Harry Potter e il Fantasy in generale m'hanno fatto sempre cag@@re!!!
a meno che non si tratti di fantastico orrorifico....gotico....!!!!
Ma ce l'hai con me??????MI RIFIUTO DI INSERIRE HARRY POTTER NEL GENERE FANTASY CON IN SIGNORE DEGLI ANELLI!!!
C'E' UN ABISSO!!!!!!!
E SE VOLETE BANNATEMI PURE, MA CERTE COSE SI URLANO!![]()
ANATEMA!!!!!!Ma ce l'hai con me??????![]()
per la cronaca, a me fa schifo anche Il Signore degli Anelli!!!![]()
MI RIFIUTO DI INSERIRE HARRY POTTER NEL GENERE FANTASY CON IN SIGNORE DEGLI ANELLI!!!
C'E' UN ABISSO!!!!!!!
E SE VOLETE BANNATEMI PURE, MA CERTE COSE SI URLANO!![]()
Principalmente per chi ha figli maschi (o ci ha a che fare per lavoro), avete mai letto la serie "L'indiano nell'armadio?"no, temo che siamo sui due versanti della montagna.![]()
a lei il fantasy lo lascio tutto.
io mi tengo la saga fantastico-realistica più bella ed entusiasmante che abbia mai letto!![]()
HArry for ever!
Anceh se ora mi sento vagamente dodicenne....................... ma ditemi voi se potete paragonare il padron frodo al ragazzino occhialuto!![]()
AH ECCO CONCORDO!no, temo che siamo sui due versanti della montagna.![]()
io mi tengo la saga fantastico-realistica più bella ed entusiasmante che abbia mai letto!![]()
HArry for ever!
Anceh se ora mi sento vagamente dodicenne....................... ma ditemi voi se potete paragonare il padron frodo al ragazzino occhialuto!![]()
Principalmente per chi ha figli maschi (o ci ha a che fare per lavoro), avete mai letto la serie "L'indiano nell'armadio?"![]()
Anch'io ho visto il film, ma perde molto del dialogo interiore poi il film riunisce 2 libri, la serie completa sono 4 e, come Harry Potter, segue la crescita.ho visto il film!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sul serio. So che ci hanno fatto un film.
A proposito, ho letto Narnia, non è il mio genere, ma i film non mi sono dispiaciuti...(lo so, sono una bambinona!)
no, temo che siamo sui due versanti della montagna.![]()
HArry for ever!
ho visto il secondo al cinema pochi giorni fa con mia figlia (la nostra consueta uscita "tra donne"Anch'io ho visto il film, ma perde molto del dialogo interiore poi il film riunisce 2 libri, la serie completa sono 4 e, come Harry Potter, segue la crescita.
Ho visto il film l'altra sera, mi è piaciuto molto, anche se i simbolismi sono un po' troppo scoperti per un adulto.
mai, ma me lo vorrei procurare a questo punto!!!!Principalmente per chi ha figli maschi (o ci ha a che fare per lavoro), avete mai letto la serie "L'indiano nell'armadio?"![]()