Infatti il primo è un libro per ragazzi, il secondo uno dei massimi capolavori del ventesimo secolo.MI RIFIUTO DI INSERIRE HARRY POTTER NEL GENERE FANTASY CON IN SIGNORE DEGLI ANELLI!!!
C'E' UN ABISSO!!!!!!!
E SE VOLETE BANNATEMI PURE, MA CERTE COSE SI URLANO!![]()
Infatti il primo è un libro per ragazzi, il secondo uno dei massimi capolavori del ventesimo secolo.
Bannatela o legatele le mani dietro la schiena affinche' non scriva cazzateMI RIFIUTO DI INSERIRE HARRY POTTER NEL GENERE FANTASY CON IN SIGNORE DEGLI ANELLI!!!
C'E' UN ABISSO!!!!!!!
E SE VOLETE BANNATEMI PURE, MA CERTE COSE SI URLANO!![]()
Anni fa ho accompagnato mia figlia a vedere "Harry Potter e il calice di fuoco"... poi ha visto da poco in dvd la trilogia tolkeniana. Da llora mi chiede quando uscirà il 4° film su Tolkien, e fortunatamente si è scordata il maghetto (che tra l'altro ormai sarà maggiorenne).Diglielo, diglielo!![]()
Ma quale? Il Signore degli Anelli o Harry Potter?Uhmmm... a me il film ha fatto dormire alla grandona
Ma quale? Il Signore degli Anelli o Harry Potter?
Anatema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uhmmm... a me il film ha fatto dormire alla grandona
Il film e' una cagata di film... diciamolo.... stendiamo anche un velo pietoso sul musicalAnatema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il film è fantastico.Il film e' una cagata di film... diciamolo.... stendiamo anche un velo pietoso sul musical
I tre film riescono a riprendere lo spirito del libro... se li ritieni tali, probabilmente non sopporti il genere fantasy. Non so se hai mali letto la trilogia.Il film e' una cagata di film... diciamolo.... stendiamo anche un velo pietoso sul musical
Si in 5 giorni... me la sono sfiammata... ma il film continua a farmi cagareI tre film riescono a riprendere lo spirito del libro... se li ritieni tali, probabilmente non sopporti il genere fantasy. Non so se hai mali letto la trilogia.
Chiaramente il film non rispetta in pieno il libro, ma io l'ho trovato davvero ben realizzato, in alcuni punti fedele all'atmosfera del libro...Si in 5 giorni... me la sono sfiammata... ma il film continua a farmi cagare
Quindi ti è piaciuto il libro, ma non sopporti i film... secondo me invece, vista l'impresa di portare sullo schermo Tolkien, ci sono riusciti piuttosto bene.Si in 5 giorni... me la sono sfiammata... ma il film continua a farmi cagare
In più di alcuni... soprattutto "La compagnia dell'Anello" riesce a recuperarne in pieno lo spirito. Il secondo invece "Le due torri", a mio avviso è quello che ci riesce meno.Chiaramente il film non rispetta in pieno il libro, ma io l'ho trovato davvero ben realizzato, in alcuni punti fedele all'atmosfera del libro...
Sara' ma io mi sono addormentata...Quindi ti è piaciuto il libro, ma non sopporti i film... secondo me invece, vista l'impresa di portare sullo schermo Tolkien, ci sono riusciti piuttosto bene.
Concordo.... troppa guerra....In più di alcuni... soprattutto "La compagnia dell'Anello" riesce a recuperarne in pieno lo spirito. Il secondo invece "Le due torri", a mio avviso è quello che ci riesce meno.
Si infatti, e più in generale è troppo avventuroso e spettacolare. La cosa che non sopporto dei film, è l'assenza di Tom BombadilConcordo.... troppa guerra....
Vero.... una gravissima mancanza....Si infatti, e più in generale è troppo avventuroso e spettacolare. La cosa che non sopporto dei film, è l'assenza di Tom Bombadil![]()