Old lancillotto
Utente di lunga data
Cerca meglio ..io ti ho letto.![]()
Infatti adesso sono riapparsi......... sicuramente ora mi darete del visionario e alcolizzato....
Cerca meglio ..io ti ho letto.![]()
Okkio!!!
Potrei applicare la mia PERMALOSITA'
Lanci: ho letto anch'io da qualche parte (ma francamente non ricordo dove) questa distinzione imperniata sul bisogno, ma francamente non l'ho capita.
Molto piu' terra terra, siamo chi siamo anche (anzi direi soprattutto!) nel modo di amare.
Ci sono personalità piu' ansiose o ossessive, o anche semplicemente romantiche/possessive, che hanno bisogno del contatto via cellulare o piccione viaggiatore come di un cordone ombelicale (anche se dura poche settimane o mesi: il mio ex usava sempre questa metafora, per lui il cell era il cordone ombelicale...) , ed altre...meno.
Bacio!
Credo che la grande insidia dei rapporti consista nell'essere incasellati in "ruoli" dai quali è difficile sganciarsi o dimostrare di essere diversi a causa del fatto che gli altri ci vedono o vogliono vederci proprio e solo così.So cosa mi dava che il mio ragazzo non sa darmi. Aveva un modo di guardarmi, come se io fossi l'unica da desiderare come se... non mi so spiegare, mi faceva sentire bella e sexy...mi faceva sentire una donna. invece per il mio ragazzo è diverso, stiamo insieme da quando eravamo piccoli e lui non mi guarda in quel modo, lui ha un modo più dolce di guardarmi, per il mio ragazzo sono "la sua piccolina" per l'altro ero " vi" grande e matura, nessuno mi ha mai trattata e guardata come una donna che ha determinazione, per tutti sono quella simpatica e dolce.