Infedeltà senza amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
Lanci: ho letto anch'io da qualche parte (ma francamente non ricordo dove) questa distinzione imperniata sul bisogno, ma francamente non l'ho capita.

Molto piu' terra terra, siamo chi siamo anche (anzi direi soprattutto!) nel modo di amare.

Ci sono personalità piu' ansiose o ossessive, o anche semplicemente romantiche/possessive, che hanno bisogno del contatto via cellulare o piccione viaggiatore come di un cordone ombelicale (anche se dura poche settimane o mesi: il mio ex usava sempre questa metafora, per lui il cell era il cordone ombelicale...) , ed altre...meno.

Bacio!

Quando ami "davvero" nel senso più passionale della parola, ti assicuro che diventi totalmente irrazionale e non ti interessa di nulla se non di sapere come sta il tuo amato/a.

So anch'io che non dura in eterno perchè poi la "novità" cessa e ti abitui a vivere quel rapporto in modo sereno, ma è possibile (anche auspicabile per la felicità che vivi in quel momento) che tu possa identificare nell'amato la stessa importanza dell'aria..

Si può anmare in tanti modi, ma se in una relazione inizata da pochi mesi, o anche solo qualche anno, arrivi a tradire, non è vero amore

O

Old troppostrano

Guest
genny come ti capisco... provo la stessa cosa ed ho provato a confrontarmi con loro in questo forum, ma come hai visto, nessuno ci ha supportato, voglio dire (ragazzi non prendetevela a male), nessuno ha capito il nostro punto di vista, sono piovute solo bastonate e critiche...
qui sembra che se uno ha un sussulto ormonale non può permettersi di AMARE il proprio partner alla follia...
o sono tutti santi o tutti ipocriti.

però ti assicuro che è mi sono piovute svariate email private di persone (U e D) che come me erano in confusione per lo stesso motivo... rifletti che un modo per venirne a capo c'è...

O

Old Vulvia

Guest
So cosa mi dava che il mio ragazzo non sa darmi. Aveva un modo di guardarmi, come se io fossi l'unica da desiderare come se... non mi so spiegare, mi faceva sentire bella e sexy...mi faceva sentire una donna. invece per il mio ragazzo è diverso, stiamo insieme da quando eravamo piccoli e lui non mi guarda in quel modo, lui ha un modo più dolce di guardarmi, per il mio ragazzo sono "la sua piccolina" per l'altro ero " vi" grande e matura, nessuno mi ha mai trattata e guardata come una donna che ha determinazione, per tutti sono quella simpatica e dolce.
Credo che la grande insidia dei rapporti consista nell'essere incasellati in "ruoli" dai quali è difficile sganciarsi o dimostrare di essere diversi a causa del fatto che gli altri ci vedono o vogliono vederci proprio e solo così.

Per portare avanti la relazione con il tuo ragazzo forse dovreste trovare insieme un modo di poter vivere un "repertorio" più ampio ... proprio perchè vi frequentate da quando siete piccoli, potresti parlargli di come ti senti, del fatto che ti senti più adulta e donna, prova ad introdurre degli elementi di novità: fare delle cose in autonomia, in modo che si accorga che stai crescendo e non sei più soltanto la sua "piccolina"; prova tu a osservare il tuo ragazzo in modo più sexy, come se anche lui non fosse più il tuo "piccolino" ma un uomo.. chissà, forse risveglierai il can che dorme..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.