INFO

Lostris

Utente Ludica
Non volevo assolutamente portarmela al letto già la sera stessa, ma credevo che avrebbe reagito positivamente al bacio
Però in questi casi più si parla più si fan danni, tendenzialmente.
Si corre il rischio di sembrare pesanti.

Quindi se ti va di rivederla, perché sei stato bene, lascia passare qualche tempo e poi riproponile un appuntamento, senza troppe menate.

rotolina

Utente di lunga data
Molto probabilmente le nostre l'esperienze fanno si che si abbiano opinioni diversi in materia. 🤷‍♂️
Opinioni certamente, ma io non è che ti do del maniaco se ci vai a letto la prima sera, se io però non ci vado mi faccio menate. Dimmi dove sta il pregiudizio ora?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Te lo spiego io. Il limite temporale lo hai messo tu quando determini che chi, come farei io, non slinguazza al primo incontro è perchè si fa menate o ha pregiudizi. Lo metti ancora quando determini che dopo i 40 queste menate e pregiudizi vengono magicamente meno (come se dopo i 40 scattasse nell'animo femminile che "ogni lasciata è persa"...che tristezza davvero).
Un mio amico andava in un locale Il gattopardo, dove era certo che avrebbe quagliato con qualcuna.
Lo slinguazzo era la norma, mezzo di conoscenza per capire se la sera stessa si trombava.
Andato sempre alla grande

jack-jackson

Utente di lunga data
Però in questi casi più si parla più si fan danni, tendenzialmente.
Si corre il rischio di sembrare pesanti.

Quindi se ti va di rivederla, perché sei stato bene, lascia passare qualche tempo e poi riproponile un appuntamento, senza troppe menate.
Farò così, se non risponde provo a scriverle tra una settimana magari

Brunetta

Utente di lunga data
Un mio amico andava in un locale Il gattopardo, dove era certo che avrebbe quagliato con qualcuna.
Lo slinguazzo era la norma, mezzo di conoscenza per capire se la sera stessa si trombava.
Andato sempre alla grande
Lo conosco! 😲
Non conosco nessun locale, ma lì ci ha fatto un compleanno una mia amica! Bello.