INFO

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque io cercavo solo di capire qual era la serata geriatrica.
Dovrebbero scriverlo in grande sul profilo social, invece di tenerlo celato come i minuti sulle confezioni della pasta.
i minuti di cottura della pasta sono un concetto similare al principio di indeterminazione

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma quel "qualcos'altro" non arriverà nemmeno dopo 4 o 5 uscite. Arriva con molto più tempo. Le persone le scopri con il tempo (anche se è scontato dirci questa cosa :LOL:).
La mia ex, con cui ho avuto una relazione di 3 anni (l'hai vista nei social), l'ho conosciuta ad un trekking, in quell'occasione visti e piaciuti, scambio di numeri, primo appuntamento la settimana dopo con cena, tante risate e bacio prima di lasciarla alla sua auto. Ci siamo rivisti la sera dopo e abbiamo "consumato". Ci piacevamo e basta eravamo attratti l'uno dell'altro. Ho visto che non era un caso umano e credo abbia visto la stessa cosa anche lei ( :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) ed è stata una bellissima storia d'amore durata tanto. Ma è con il tempo che ho conosciuto bene com'era questa donna, non ai primi appuntamenti. Forse non riesco a farmi capire
3 anni una storia durata tanto????':rolleyes:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma solo a me gli anni volano?