O
Old fischio
Guest
come ti stai riprendendo alla grande! prof.. un voto di incoraggiamento?vabè che sei la prima della classe... ma che fretta!
come ti stai riprendendo alla grande! prof.. un voto di incoraggiamento?vabè che sei la prima della classe... ma che fretta!
è per questo che vai di continuo a guardare "coppie del forum"esaurita?????????????
ma se siete indietro come nessuno
mi siete arrivati dal bacio alle mutande ....
mi sa che cambio classe![]()
ho già fatto il sopralluogo, la musica è ok, cuscini, candele.. tutto ok
e la prof che non c'ha voglia de fa unc...
vabè che sei la prima della classe... ma che fretta!
Se siamo arrivati alle mutande vuol dire che siamo avanti....esaurita?????????????
ma se siete indietro come nessuno
mi siete arrivati dal bacio alle mutande ....
mi sa che cambio classe![]()
aaa ecco.. ma quella è l'appendice al corso, la parte speciale insomma!(la prof è un po' guardona)![]()
è per questo che vai di continuo a guardare "coppie del forum"
(la prof è un po' guardona)![]()
che... tanto per dimenticare CHI abbiamo baciato?Se siamo arrivati alle mutande vuol dire che siamo avanti....![]()
Ad esempio, potremmo ricordare i posti più belli dove abbiamo baciato....
capisco... è solo per una spintarella...
in che senso???![]()
tanto mi pare che anche lì siano molto indietro![]()
![]()
da bocciare proprio! uno fa tanto... tutto sprecatoche... tanto per dimenticare CHI abbiamo baciato?![]()
![]()
![]()
Dunque.... il mio bacio più brutto a Capodanno.... non perchè lui non mi piacesse, ma perchè era totalmente imbranato....visto che la prof sono io decido io![]()
![]()
![]()
![]()
qual è stato il bacio peggiore che avete mai ricevuto e perchè.
e da chi, ovviamente (così lo possiamo scartare a priori..)
mailea tu ti fermerai anche dopo la lezione![]()
![]()
calma... per le specializzazioni c'è ancora tempoaaa ecco.. ma quella è l'appendice al corso, la parte speciale insomma!![]()
![]()
![]()
ma che hai studiato tutta la notte??? in netto progresso!!!capisco... è solo per una spintarella...![]()
Dunque.... il mio bacio più brutto a Capodanno.... non perchè lui non mi piacesse, ma perchè era totalmente imbranato....![]()
decisamente il primo bacio prof !visto che la prof sono io decido io![]()
![]()
![]()
![]()
qual è stato il bacio peggiore che avete mai ricevuto e perchè.
e da chi, ovviamente (così lo possiamo scartare a priori..)
mailea tu ti fermerai anche dopo la lezione![]()
![]()
IDEM ... CHE SCHIFOIl più brutto: il primo, l'ho fatto tanto per provare e naturalmente sono rimasta delusa...
![]()
![]()
![]()
che culo che c'avete tutti!!!decisamente il primo bacio prof !
ALT GIUDY!!!
Lo sapevo che ci avresti portati li ... FERMATI!
Anche il mio primo bacio fu spettacolare....che culo che c'avete tutti!!!![]()
![]()
![]()
io il primo me lo ricordo bellissimo, sono alcuno molto dopo che ricordo con orrore..![]()