Daniele
Utente orsacchiottiforme
Si chiama dire balle farfalla, hai mai pensato che esistono persone che per motivi propri non ne dicono per vivere più serenamente? Io come potrei guardare dei bambini in faccia e sparare balle per salvare la facciata? Semplicemente sono per la reale e dura verità in ogni caso, solo perchè reputo una bugia sempre una bugia, che sia a fin di bene o che sia per altri scopi, perchè dire del tradimento non è denigrare l'altro, ma è dire la verità.Come sempre travisi e parti per la tangente.
Si possono tenere le due cose separate. Puoi soffrire stare male senza far pesare ai figli quello che è successo. Si può se si vuole. Non è sicuramente la cosa più facile ma è la cosa più intelligente per tutelare i figli. E non lo dico perchè ho tradito, lo dico da madre. Se un uomo e una donna sono dei bravi genitori non esiste motivo per denigrare il proprio compagno davanti ai figli.
Ripeto è una questione di intelligenza ma soprattutto di amore verso i figli.
sul resto non commento perchè ovviamente la penso in maniera diametralmente opposta alla tua.
Non capisco come possa diventare denigratoria la verità, questa cosa non l'ho ancora capita. Ma se fosse allora denigratoria, perchè i traditori dovrebbero fare qualcosa di denigratorio per sè stessi? Che sono idioti patentati???
Le bugie sono cose orribili, sono cose che dividono.