No farfalla, è solo un regalo, il coniuge tradito può piangere anche davanti ai figli quanto vuole, era il traditore che doveva pensarci prima. La responsabilità di quello che succederà ai figli dopo un tradimento è totalmente a carico dei traditori e se il coniuge si comporta in una certa maniera ingoiando rospi amari, il coniuge traditore dovrebbe baciare dove il tradito passa da qui all'eternità.
Farfalla, una persona tradita deve avere la piena libertà di poter reagire come vuole e come meglio crede, senza restrizioni.
Quindi basta dare queste cazzo di responsabilità a chi è stato già mazziato, e che cazzo, voi tyraditori prendetev le vostre.
Se poi ti riferisci a Dave io continuo a pensare che lui si è creato un suo mondo di frottole per poter sopravvivere a questa condizione e potranno perdurare per anni anche, finchè in condizioni totalmente diverse non accadrà la stessa cosa e ti chiederai "perchè allora è ricapitato? Eppure io non ho fatto nulla di male come l'altra volta" e dopo scopri la cosa peggiore di tutte, le persone tradiscono perchè non gli importa nulla di te, godono nel godere anche alle spalle degli altri, ma poi inventano delle scuse incredibili per non mostrare neppure a se stessi che mostri del cavolo sono.
Solo chi scoperto ha ricucito con dolore e sudore può comprendere quanto è stato idiota a tradire.