meno male. se te ne fossero venuti 25 prima ti sarebbero venute le doppie punte e poi caduti i capelliperò.
Ricordo la prima volta che tradii mio marito.
Ebbi un orgasmo stratosferico, e non me l'aspettavo.
lo so, non è un gran contributo alla discussione
ma non pensai a un intreccio di destini
magari sono proprio inzenzibile
Ogni storia è a sè.Ecco anche qua una cosa te la dico.
Non mi sono affatto stupito, ma le ho detto:
Quante occasioni io ti ho dato per parlare e tu hai taciuto?
Ora è troppo tardi.
Non mi va di parlare, non mi va di parlare, non mi va di parlare, adesso non è il momento, adesso non è il momento, adesso non è il momento, ora non posso, ora non posso, ora non posso, ora non me la sento, ora non me la sento...
Dopo è tardi.
Cosa fatta capo ha.
Quando è tardi...e mi sono stufato...oramai mi hai stufato...e quando mi sono stufato...sono stufo.
Questo so che non verrà mai meno tra me e mia moglie.Ogni storia è a sè.
Come sai, io pure pensavo di averle tentate tutte, e anche adesso -sai che strano- tendo a vedere più responsabilità da parte sua.
Potrei tranquillamente fare mie le parole tue e di Daniel.
Ma sai... avevo una rabbia in corpo che urlava. Che mi divorava.
Aver riflettuto sulle sue difficoltà, sulle sue frustrazioni, sulla mia indisponibilità a vedere le sue paure, mi ha aiutato a superare quella rabbia, e il dolore che veniva da quella rabbia.
Almeno, ho potuto ritrovare se non l'amore almeno l'affetto per una persona che è stata tanta parte della mia vita, e che lo sarà sempre.
E sai che io invece penso che avresti voluto poter dare di più?Questo so che non verrà mai meno tra me e mia moglie.
Ora ho solo la seccatura di affrontare quel cazzo di tribunale...
La mia avvocata mi dice, che non riuscirò a buttarla in vacca...mi ha detto, conte, no, stavolta non ci riuscirai, e preparati che lo scenario sarà molto glaciale...per una volta nella vita non potrò essere munifico...
Ma come si dice: via il dente via il dolore.
Occhio non vede cuore non duole,
Coadura mai paura,
ecc..ecc..ecc..ccc
DARE E AVERE
So di non aver dato molto nella mia vita...
So di non aver dato molto ai miei amici,
ai miei fiii,
a mi mooo,
r'cane..
So di non aver dato molto nella mia vita..
So di non aver dato molto a chi invece mi ha dato molto
a chi mi ha amato e sorretto e aiutato.
So di non aver dato molto nella mia vita
Ma quel poco..
lo rivorrei indietro
Tu sei attratto magicamente dalla voce della sirena e, se non ti fermi subito, farai la fine dei compagni di Ulisse. A quel punto e solo allora ti accorgerai che il canto melodioso dell'innamoramento celava una sciagura per te e soprattutto per la tua famiglia. Se vai fino in fondo, devi lasciare la tua consorte; ma vedrai che dopo, qualunque sia la tua decisione, anche la tua sirena non sarà più la donna perfetta che ora appare. Lo stesso vale per lei. Io ne ho passate di cotte e di crude e conosco a menadito l'inferno che scatena il tradimento, per cui non vorrei essere al tuo posto né a quello di tua moglie. Auguri e, se hai voglia, torna fra qualche tempo a raccontarci la piega che hanno preso gli eventi. Vuoi scommettere che finirà malissimo per tutti i protagonisti come in tutte le storie simili che sono narrate in questo forum?Salve a tutti,
frequento "silenziosamente" questo forum da circa 2 settimane, in cui mi sono letto tutti i thread degli ultimi mesi.
Per voi, giustamente, sono un perfetto sconosciuto ma a me sembra di conoscere un po' Voi e le Vostre storie, ecco perche' sono qui a chiedere un consiglio "esterno" e disinteressato, come avete sempre fatto.
Sono sposato tra alti e bassi (come tutti, per la carita') da 8 anni (ne abbiamo tutti e due 36) e mai avrei pensato di tradire. Poi con il mio lavoro conosco una cliente che mi piace da subito, stessi gusti, stesse passioni e ogni settimana (ci vediamo 1 ora la settimana, io sono un consulente) ci troviamo piu' a parlare che a lavorare.
Per i primi 7 mesi non capita nulla, ne' voglio che capiti, io sposato, lei fidanzata/convivente, non sento il bisogno di scappatelle e (pensavo) non ne sono il tipo.
Poi.. mano a mano, la stima e la curiosita' reciproca cresce e decidiamo un mese fa di vederci fuori dal lavoro per un 'aperitivo... scatta la scintilla e con essa inevitabile il primo bacio, dolce e bello come non ricordavo da anni.
Continua cosi' ogni settimana ma non siamo mai andati oltre ai baci.
Il problema e' che io mi sto' innamorando e penso lei anche. A volte mi trovo a scrivere e-mail che poi non invio e lei mi scrive 10 minuti dopo con la stessa lettera, mi addormento pensando a lei e mi sveglio pensando a lei, cosa che dice succedere anche a lei.
Una notte non riuscivo a dormire, mi sveglio alle 5 per scriverle due righe e trovo una sua lettere delle 4:40.. sembriamo leggerci nel pensiero.
Ora la prossima volta passeremmo dall'aperitivo ad una casa... ma, per evitare di fare come Icaro.. chiedo un parere esterno... e' gia' successo che 2 amanti finiscano con l'innamorarsi e vivere felici e contenti ?
Oppure siamo gia' certi che finira' male, molto male, per tutti ?
Sento gia' le valangate di nomi che Mari' o Daniele mi tireranno, ma a qualcuno di Voi e' gia' successo tutto questo ?
Spero possiate essere il mio lato razionale... lato che al momento sembra mancarmi del tutto.
Non so se troncare prima che accada "il fattaccio" che potrebbe segnare il mio "punto di non ritorno" oppure se provare a vivere questo sogno..
Si...E sai che io invece penso che avresti voluto poter dare di più?
Certo posso sbagliarmi.
Si...a meno che Daniel, non abbia il coraggio che ho avuto io, nel dire a lei, io mi vedo con un'altra donna, mi sono preso una scuffia per un'altra.Tu sei attratto magicamente dalla voce della sirena e, se non ti fermi subito, farai la fine dei compagni di Ulisse. A quel punto e solo allora ti accorgerai che il canto melodioso dell'innamoramento celava una sciagura per te e soprattutto per la tua famiglia. Se vai fino in fondo, devi lasciare la tua consorte; ma vedrai che dopo, qualunque sia la tua decisione, anche la tua sirena non sarà più la donna perfetta che ora appare. Lo stesso vale per lei. Io ne ho passate di cotte e di crude e conosco a menadito l'inferno che scatena il tradimento, per cui non vorrei essere al tuo posto né a quello di tua moglie. Auguri e, se hai voglia, torna fra qualche tempo a raccontarci la piega che hanno preso gli eventi. Vuoi scommettere che finirà malissimo per tutti i protagonisti come in tutte le storie simili che sono narrate in questo forum?
1. son cose diverse infatti, ma come hai letto (se hai letto) o puoi leggere (con minimo sforzo) la seconda non è necessariamente meno pesante della prima
2. segnalale, se credi: d'altronde a te sfugge l'80% di ciò che vien scritto (e anche il senso di ciò che tu stesso scrivi :mrgreene stai sempre a dire che è perchè c'hai tanto da fare, se sfugge qualcosa a qualcun altro non ti viene in mente che il motivo sia quello? no? se la risposta è no, forse è perchè quando lo dici di te è una boiata? (sì :mrgreen
![]()
Vero Lothar...C'e'chi puo'e chi non puo'....io puo' gentil donna..dovresti saperlo
Tu non puoi...sbagliare io si'
ciao buona giornata Amoremio
sono rientrato adesso... da dove iniziare ?
La buonanima di mio nonno mi direbbe 'hai voluto la bicicletta ? ora pedali!"
Sapevo dall'inizio cosa rischiavo, non sapevo che anche io ci sarei stato cosi' male, e non mi rendo ancora conto di come e quando ho imboccato questa strada, lunga, tortuosa e pericolosa...
E' stato tutto praticamente perfetto, la cena, la serata, la notte... addormentarsi felice abbracciato ad una ragazza che ami e svegliarti all'alba ancora abbracciato a lei che ti stringe forte... questo e' il ricordo piu' bello a mente ancora 'calda' e che mi mancava da anni, tanti, troppi anni.
Lei sta male a sapere che sono via 3 giorni, io sto' male a sapere che lei stara' 3 giorni a casa, ma tant'e'... bicicletta.. pedali...
Tante emozioni, gioia, paura, dolore, si, anche quello. Non nascondo che nella notte mi sono visto e immaginato mia moglie da sola, l'avatar di Daniele che mi insultava, l'avatar del conte che gufava e tanti, mille pensieri, che svanivano a vedere il suo viso bello, felice e rilassato dormire sulla mia spalla...
Non ho possibilita' di sapere se lei era sincera su tutto, posso solo crederlo e sperarlo. le cose dette, in questo caso, valgono anche piu' delle cose fatte e se e' un sogno non ho voglia di svegliarmi.
Mi prendo questi giorni lontano da tutti e da tutto (non so se avro' internet e lavorero' 16 ore al giorno per tutto il weekend)...
A prescindere da come andra' con questa ragazza (e mi auguro bene, anche se le difficolta' non mancheranno) so che dovro' lasciare mia moglie.
Pochi capiranno il perche' ho dovuto aspettare per averne la certezza, forse nemmeno io lo capisco. Non le diro' cosa ho fatto ma le diro' la verita', l'amore e la passione sono finiti..
vale fare copia/incolla di quello che quotava Nausicaa del Conte ?
E' troppo tardi, qualunque cosa che succeda. Quando studiavo scienza all'universita' mi hanno spiegato che per alcune cose c'e' un punto di non ritorno... io l'ho passato.
Un giorno me ne pentiro' ? forse, non lo so, di sicuro in questo momento e' la scelta che reputo piu' giusta, non la piu' facile e nemmeno la piu' sicura... ripeto.. mi prendo 3 giorni proprio perche' a caldo non voglio fare nulla, in questo momento sono spaventato e preoccupato, mi trovo a piangere (non piu' dal nervoso almeno) come non mi succedeva da anni, ma devo cominciare a pedalare, controvento e in salita, sperando di raggiungere la vetta e di non cadere giu'...
sono rientrato adesso... da dove iniziare ?
La buonanima di mio nonno mi direbbe 'hai voluto la bicicletta ? ora pedali!"
Sapevo dall'inizio cosa rischiavo, non sapevo che anche io ci sarei stato cosi' male, e non mi rendo ancora conto di come e quando ho imboccato questa strada, lunga, tortuosa e pericolosa...
E' stato tutto praticamente perfetto, la cena, la serata, la notte... addormentarsi felice abbracciato ad una ragazza che ami e svegliarti all'alba ancora abbracciato a lei che ti stringe forte... questo e' il ricordo piu' bello a mente ancora 'calda' e che mi mancava da anni, tanti, troppi anni.
Lei sta male a sapere che sono via 3 giorni, io sto' male a sapere che lei stara' 3 giorni a casa, ma tant'e'... bicicletta.. pedali...
Tante emozioni, gioia, paura, dolore, si, anche quello. Non nascondo che nella notte mi sono visto e immaginato mia moglie da sola, l'avatar di Daniele che mi insultava, l'avatar del conte che gufava e tanti, mille pensieri, che svanivano a vedere il suo viso bello, felice e rilassato dormire sulla mia spalla...
Non ho possibilita' di sapere se lei era sincera su tutto, posso solo crederlo e sperarlo. le cose dette, in questo caso, valgono anche piu' delle cose fatte e se e' un sogno non ho voglia di svegliarmi.
Mi prendo questi giorni lontano da tutti e da tutto (non so se avro' internet e lavorero' 16 ore al giorno per tutto il weekend)...
A prescindere da come andra' con questa ragazza (e mi auguro bene, anche se le difficolta' non mancheranno) so che dovro' lasciare mia moglie.
Pochi capiranno il perche' ho dovuto aspettare per averne la certezza, forse nemmeno io lo capisco. Non le diro' cosa ho fatto ma le diro' la verita', l'amore e la passione sono finiti..
vale fare copia/incolla di quello che quotava Nausicaa del Conte ?
E' troppo tardi, qualunque cosa che succeda. Quando studiavo scienza all'universita' mi hanno spiegato che per alcune cose c'e' un punto di non ritorno... io l'ho passato.
Un giorno me ne pentiro' ? forse, non lo so, di sicuro in questo momento e' la scelta che reputo piu' giusta, non la piu' facile e nemmeno la piu' sicura... ripeto.. mi prendo 3 giorni proprio perche' a caldo non voglio fare nulla, in questo momento sono spaventato e preoccupato, mi trovo a piangere (non piu' dal nervoso almeno) come non mi succedeva da anni, ma devo cominciare a pedalare, controvento e in salita, sperando di raggiungere la vetta e di non cadere giu'...
Ed aggiungo, impara a prenderle come un sacco da boxe, te le meriterai e dovrai subirle e quando ti sembrerà che sia poco....impara a stare zitto e striscare bene, perchè questo farà del bene a chi hai fatto del male. Poi lei si farà la sua vita. Però ricorda che l'amante in questione...bhe mi spiace per lei sicuramente qualcosa subirà da tua moglie e tu non dovrai dire nulla. (la mia ex si ritrovò mcon la moglie del tizio che le dava calci alla macchina).Bè, era piuttosto probabile che sarebbe finita così...
Che dire? In bocca al lupo... e prenditi comunque "cura" di tua moglie.
Forse ti verrà da tirare fuori la rabbia degli ultimi anni, ti verrà da recriminare, da accusare, ma davvero, questo consiglio ascoltalo, quella rabbia lasciala da parte, di questo sì, ti giuro, ti pentiresti infinitamente.
Mica deve dire alla moglie che ha avuto un'amante. Anche perchè mi sembra di capire che sul futuro con questa donna non abbia preso nessuna decisione.Ed aggiungo, impara a prenderle come un sacco da boxe, te le meriterai e dovrai subirle e quando ti sembrerà che sia poco....impara a stare zitto e striscare bene, perchè questo farà del bene a chi hai fatto del male. Poi lei si farà la sua vita. Però ricorda che l'amante in questione...bhe mi spiace per lei sicuramente qualcosa subirà da tua moglie e tu non dovrai dire nulla. (la mia ex si ritrovò mcon la moglie del tizio che le dava calci alla macchina).
Si ciao, ti lasci e subito dopo compare una stronzetta al suo fianco...è banale ed ovvio che sia stata l'amante e poi qualche ricerca le darebbe la certezza. Vuoi lasciare? Ok, ma sii sincero per le cazzate che hai fatto e chiedi perdono, perchè un poco di umiltà non guasta mai quando anche si lascia con colpa. Poi onestamente se si viene lasciati perchè si è traditi è anche meglio...tutto torna, mentre se lo si scopre dopo diventa tutto una merda.Mica deve dire alla moglie che ha avuto un'amante. Anche perchè mi sembra di capire che sul futuro con questa donna non abbia preso nessuna decisione.
Quindi..........
riquoto Nausicaa
Mica deve dire alla moglie che ha avuto un'amante. Anche perchè mi sembra di capire che sul futuro con questa donna non abbia preso nessuna decisione.
Quindi..........
riquoto Nausicaa
Sinceramente preferirei che mio marito mi lasciasse perchè non mi ama più piuttosto che perchè si è innamorato di un'altraSi ciao, ti lasci e subito dopo compare una stronzetta al suo fianco...è banale ed ovvio che sia stata l'amante e poi qualche ricerca le darebbe la certezza. Vuoi lasciare? Ok, ma sii sincero per le cazzate che hai fatto e chiedi perdono, perchè un poco di umiltà non guasta mai quando anche si lascia con colpa. Poi onestamente se si viene lasciati perchè si è traditi è anche meglio...tutto torna, mentre se lo si scopre dopo diventa tutto una merda.
O.T. Le palline di Lindor cioccolato bianco mandano in estasi!!!Amo i gianduiotti, i cremini, e i cioccolatini frutti di mare, ma quelli originali
Ah, anche il cioccolato Scorza!
Se no, pure i Lindor...
Anche il Kinder...
Insomma, mi va bene tutto purchè ci sia cioccolato!!!!!![]()
Si, ma se lo vedessi il giorno dopo con un'altra ti verrebbe il giusto dubbio e quando qualcuno visto che non state più insieme si farebbe uscire i complimenti per aver preso bene il tradimento...ecco, diciamolo ti incazzeresti il doppio.Sinceramente preferirei che mio marito mi lasciasse perchè non mi ama più piuttosto che perchè si è innamorato di un'altra
Potevamo essere d'accordo su qualcosa, impossibile!!