Nausicaa
sfdcef
No, il cioccolato bianco no.... te lo lascio! (ma in cambio mi tengo hugh laurieO.T. Le palline di Lindor cioccolato bianco mandano in estasi!!!
No, il cioccolato bianco no.... te lo lascio! (ma in cambio mi tengo hugh laurieO.T. Le palline di Lindor cioccolato bianco mandano in estasi!!!
quotoMica deve dire alla moglie che ha avuto un'amante. Anche perchè mi sembra di capire che sul futuro con questa donna non abbia preso nessuna decisione.
Quindi..........
riquoto Nausicaa
Cosa fossero questi??Amo i gianduiotti, i cremini, e i cioccolatini frutti di mare, ma quelli originali
Ah, anche il cioccolato Scorza!
Se no, pure i Lindor...
Anche il Kinder...
Insomma, mi va bene tutto purchè ci sia cioccolato!!!!!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONo, il cioccolato bianco no.... te lo lascio! (ma in cambio mi tengo hugh laurie)
a me datemi quelle fondentiO.T. Le palline di Lindor cioccolato bianco mandano in estasi!!!
http://www.ciao.it/Frutti_di_Mare_Guylian__48599Cosa fossero questi??![]()
![]()
![]()
![]()
ma no, daiNo, il cioccolato bianco no.... te lo lascio! (ma in cambio mi tengo hugh laurie)
cioccolato belgaCosa fossero questi??![]()
![]()
![]()
![]()
Azz...mi manca! :unhappy:cioccolato belga![]()
Ti perdi il meglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Io me le prendo tutte le praline al cioccolato
Come sono..sono...![]()
Non le ho mai viste le lindor al cioccolato bianco!![]()
Ma a prescindere da quello che Daniel farà con la sua nuova fiamma, il vaso di Pandora con la moglie, non sarebbe meglio aprirlo subito tutto e completamente ? Da questo punto di vista sono d'accordo con Daniele.
In effetti anche io sono d'accordo in parte con Daniele.Ma a prescindere da quello che Daniel farà con la sua nuova fiamma, il vaso di Pandora con la moglie, non sarebbe meglio aprirlo subito tutto e completamente ? Da questo punto di vista sono d'accordo con Daniele.
Infatti mi sembra che sia quello che vuole fare. Chiudere con la moglie e poi si vedrà come andrà la storia con l'altra..Ma a prescindere da quello che Daniel farà con la sua nuova fiamma, il vaso di Pandora con la moglie, non sarebbe meglio aprirlo subito tutto e completamente ? Da questo punto di vista sono d'accordo con Daniele.
OvviamenteIn effetti anche io sono d'accordo in parte con Daniele.
Lui potrà anche non dire alla moglie che un'altra, certo è che dovrà tenerla nascosta ancora per molto se non vuole fare una figuraccia e/o avere problemi da lei...:condom:
ci sono anche alla cannella (bone) alla menta allo champagne agli agrumi stracciatella ecc eccIo me le prendo tutte le praline al cioccolato
Come sono..sono...![]()
Non le ho mai viste le lindor al cioccolato bianco!![]()
Sarebbe solo un vigliacco senza palle però, il caso tipico di italiano che preferisce prendere la via comoda.In effetti anche io sono d'accordo in parte con Daniele.
Lui potrà anche non dire alla moglie che un'altra, certo è che dovrà tenerla nascosta ancora per molto se non vuole fare una figuraccia e/o avere problemi da lei...:condom:
io l'ho commentato in un altro 3d alle 12,22............
Vogliamo commentare il tuo nuovo avatar?![]()
i lindor di cioccolato bianco che mi da Farfallaio l'ho commentato in un altro 3d alle 12,22
sono arrivata prima
che ho vinto? :mexican: