Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora che cazzo te sei sposato a fare?

Tanto per accontentare il sindaco?

Sempre i discorsi da porello...e' capitata sta disgrazia che colpa c'ho?

Ao' che ve sposate per procura e non avendo possibilita' di frequentarvi non sapete/capite chi cazzo ve sposate???...

ma e' roba da falliti ragionare cosi' ficcatelo nella capoccia, eccheccazzo che noia...
Ma ti sembro un povero fallito io?
Parlaci un po' di tua moglie...no? :confused::confused::confused:

Sterminator

Utente di lunga data
Ma tu riesci a renderti conto che non sai "ascoltare" nè "dialogare" con gli utenti del forum?
Riesci a renderti conto che usi paradigmi soggettivi come fossero oggettivi per il genere umano?
Riesci a capire che il concetto SIATE UOMINI è un'adesione a tutto uno schema che hai solo tu in testa e che va bene solo per te? E non per il genere umano?
Riesci a capire che solo tu vedi qua dentro un mercato di vacche?
Riesci a capire che le cose su cui tu ridi, per molti di noi non sono affatto nè divertenti, nè ridicole...ma solo irritanti o penose?

Stiamo parlando di sentimenti...non di comportamenti...
Sai cos'è un sentimento?
Ti pare di avere un atteggiamento assertivo nel quotare gli interventi degli utenti?
Non vedi che oramai ci sono solo io che ti dà retta?
:confused::confused::confused:
Senti non ci girare intorno....

i concetti che io esprimo sono semplici e diretti, se a te non piacciono io me ne sbatto, come della tua sofferenza perche' ne sei te la causa e non ripeto il destino cinico e baro...

te sei messo insieme a tua moglie non appena uscito dal collegio e t'ha combinato il matrimonio er parroco per caso?

Pero' capisco che la tua mente ed il tuo ego ipertrofico svalvoli...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma ti sembro un povero fallito io?
Parlaci un po' di tua moglie...no? :confused::confused::confused:
Se te lo dico e' perche' lo sei, certo non devi avere pregiudizi o condizioni psicologiche che alterano le capacita' di analisi per notarlo......

che vuoi sapere di mia moglie?

staresti sul cazzo pure a lei se te conoscesse...fidate...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daniel75

Utente di lunga data
Rita, poni due seri dubbi su cui riflettere.
Devo per forza stare bene con me stesso per stare bene con un'altra persona?
Ho gia' vissuto da solo prima di convivere (e poi sposarmi) ma non mi sono mai sentito completo e felice. Non e' il caso di scomodare il buon Platone ma ogni singola cosa che faccio mi piacerebbe condividerla con la mia 'lei'. Non c'e' bellezza o luogo meraviglioso sulla terra imho che sia tale se visto e vissuto da solo. E' sbagliato questo? La domanda e' seria e sto' cominciando a pensare di sbagliare io a voler cercare l'anima gemella..

Sul secondo quesito.. Anche qui.. La amo perche' ho bisogno di lei o ho bisogno di lei perche' la amo? Se non riesco a capire la differenza e' grave?

Rabarbaro, credimi, ti leggo sempre con piacere, ma sei (e non solo tu) un po' off topic. Non ho mai scelto per soli scopi sessuali. Ho gia' scritto di non essere un uomo fatalmente attraente, ma se volessi dar sfogo alle pulsioni del cavernoso lo potrei fare regolarmente con ragazze ben disponibili e con molte meno implicazioni sentimentali.
Forse molti dubiteranno ma il sesso non e' il primo impulso che muove tutti (o in 35 anni avrei gia' tradito).

Senti non ci girare intorno....

i concetti che io esprimo sono semplici e diretti, se a te non piacciono io me ne sbatto, come della tua sofferenza perche' ne sei te la causa e non ripeto il destino cinico e baro...

te sei messo insieme a tua moglie non appena uscito dal collegio e t'ha combinato il matrimonio er parroco per caso?

Pero' capisco che la tua mente ed il tuo ego ipertrofico svalvoli...
Non è che a me non piacciono...è che appaiono banali e scontati...privi di un minimo come dire, di...background...di capacità di capire che...per tanti di noi la vita è diversa...
Mai pensato di essere io la causa della mia sofferenza.
mai pensato a destini cinici e bari...
Mai pensato di avere un ego ipertrofico...mi sono sempre sentito dire che sono molto sensibile e che so capire la sofferenza degli altri...tutto lì...
Ognuno di noi ha la sua storia, il suo vissuto, i suoi percorsi...non capisco perchè ti ostini a denigrare chi vive in maniera diversa da te eh?
Sembri un fondamentalista esistenziale...
Se tutti vissero come Sterminator tutti sarebbero felici come Sterminator...
Ma non va così...la vita degli umani è legata ad un soffio...tu sai quando finirà la tua vita per caso? Hai diritto a non essere abbandonato? Hai diritto a non essere tradito? Hai diritto a non beccarti un infarto? Hai diritto che tua figlia non possa essere strupata?

Qua ci sono persone che dicono...mi è successa sta cosa...come faccio adesso? Non hanno bisogno di sentirsi dire...ah ti è successa sta cosa perchè sei uno smidollato, non hai autocontrollo qui e là...

Ma posso capirti eh? Tu vivi in funzione dei tuoi ideali e fai bene...spero che tu non li consideri ricette universali eh?

Se te lo dico e' perche' lo sei, certo non devi avere pregiudizi o condizioni psicologiche che alterano le capacita' di analisi per notarlo......

che vuoi sapere di mia moglie?

staresti sul cazzo pure a lei se te conoscesse...fidate...

Se sei sicuro che lei è felice con te...o se si è adattata.
Cosa trovi di speciale in lei...guarda come Minerva fa capire quanto il suo lui sia LUI, parlami delle caratteristiche per cui sei pazzo di lei e la ami.
Di come sei riuscito a costruire un buon dialogo di coppia.
Di come sei riuscito a essere un modello te e lei di fedeltà.
Queste cose qui insomma...no?

Ho gia' vissuto da solo prima di convivere (e poi sposarmi) ma non mi sono mai sentito completo e felice. Non e' il caso di scomodare il buon Platone ma ogni singola cosa che faccio mi piacerebbe condividerla con la mia 'lei'. Non c'e' bellezza o luogo meraviglioso sulla terra imho che sia tale se visto e vissuto da solo. E' sbagliato questo? La domanda e' seria e sto' cominciando a pensare di sbagliare io a voler cercare l'anima gemella..

Sul secondo quesito.. Anche qui.. La amo perche' ho bisogno di lei o ho bisogno di lei perche' la amo? Se non riesco a capire la differenza e' grave?

Rabarbaro, credimi, ti leggo sempre con piacere, ma sei (e non solo tu) un po' off topic. Non ho mai scelto per soli scopi sessuali. Ho gia' scritto di non essere un uomo fatalmente attraente, ma se volessi dar sfogo alle pulsioni del cavernoso lo potrei fare regolarmente con ragazze ben disponibili e con molte meno implicazioni sentimentali.
Forse molti dubiteranno ma il sesso non e' il primo impulso che muove tutti (o in 35 anni avrei gia' tradito).
Come mi ricordi me stesso un tempo...
Ti auguro dal profondo del mio cuore di trovare la tua anima gemella...o meglio che sia lei a trovare te...
Attento però a non confonderti...:)

Sterminator

Utente di lunga data
Non è che a me non piacciono...è che appaiono banali e scontati...privi di un minimo come dire, di...background...di capacità di capire che...per tanti di noi la vita è diversa...
Mai pensato di essere io la causa della mia sofferenza.
mai pensato a destini cinici e bari...
Mai pensato di avere un ego ipertrofico...mi sono sempre sentito dire che sono molto sensibile e che so capire la sofferenza degli altri...tutto lì...
Ognuno di noi ha la sua storia, il suo vissuto, i suoi percorsi...non capisco perchè ti ostini a denigrare chi vive in maniera diversa da te eh?
Sembri un fondamentalista esistenziale...
Se tutti vissero come Sterminator tutti sarebbero felici come Sterminator...
Ma non va così...la vita degli umani è legata ad un soffio...tu sai quando finirà la tua vita per caso? Hai diritto a non essere abbandonato? Hai diritto a non essere tradito? Hai diritto a non beccarti un infarto? Hai diritto che tua figlia non possa essere strupata?

Qua ci sono persone che dicono...mi è successa sta cosa...come faccio adesso? Non hanno bisogno di sentirsi dire...ah ti è successa sta cosa perchè sei uno smidollato, non hai autocontrollo qui e là...

Ma posso capirti eh? Tu vivi in funzione dei tuoi ideali e fai bene...spero che tu non li consideri ricette universali eh?
E meno male che appaiono banali e scontate....:mrgreen:

lo sono al punto che chi prima di fare una cazzata, viene qua cerca consigli e poi va avanti lo stesso come un treno a fare la cazzata....

ma di cosa stiamo parlando?:mrgreen:

te devi aprirte na friggitoria....

friggi troppo bene l'aria...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Rita1973

Utente di lunga data
Sterminator...
ma che sei invidioso della vita che fa il Conte?????
Da come lo aggredisci pare de si!!!!

Cmq ragazzi.. scusate ma litigatate fuori.....!!
della serie.. ti aspetto fuori e ci chiariamo..........

Daniel ha bisogno di tutti voi......

Rita1973

Utente di lunga data

vedi Daniel hai detto una cosa bellissima Non c'e' bellezza o luogo meraviglioso sulla terra imho che sia tale se visto e vissuto da solo

lo stare bene da soli, significa poter vivere anche senza quella persona... è un concetto difficile da spiegare... non bisogna essere dipendenti dall'altro....

Se non stai bene da solo, se non stai bene con te stesso, l'altra persona anche senza che tu ne sia cosciente rappresentrà sempre e solo una medicina.... un appoggio.....
Non so se riesco ad esprimere il concetto.

Il secondo questito è strettamente connesso al primo.....
Perchè si ama una data persona.. perchè ne abbiamo bisogno?
oppure.....

Simy

WWF
E Daniel taci del corno.
I traditi appunto non sanno come si sta con quel rospo dentro no?
Facile dire...ah coerenza, bisogna confessare e qui e là...
Facile salire sulla cattedra no?
Stai attento perchè certe cose ti verranno sulla bocca delle labbra...lascia perdere eh? Taci...non seguire il consiglio di chi ti dice...confessa così vedi come reagisce lei...

Stendi un velo pietoso sulla vicenda...

E ha ragione feeling...non concentrarti tutto su quell'altra...
Ho fatto quell'errore nella vita sai?
Poi si resta con un pugno di mosche in mano.

L'altra ti vuole?
Ti cerchi.
Guarda che cosa sarà in grado di fare per te, se ti ama, fidati: te lo dimostra e non ti lascerà vivere in un limbo di incertezza.
Quoto! :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Se sei sicuro che lei è felice con te...o se si è adattata.
Cosa trovi di speciale in lei...guarda come Minerva fa capire quanto il suo lui sia LUI, parlami delle caratteristiche per cui sei pazzo di lei e la ami.
Di come sei riuscito a costruire un buon dialogo di coppia.
Di come sei riuscito a essere un modello te e lei di fedeltà.
Queste cose qui insomma...no?
Ue' acchiappa farfalle, nessuno reputa l'altro una persona speciale ma solo normale ed elastica al punto tale da essere riusciti ad incastrare i propri difetti con quelli dell'altra...

io alle favole non ci ho mai creduto e figurati quindi se andavo o vada alla ricerca di stronzate del genere...

per me e' questa normalita' che ci da' serenita' ed armonia e ci induce a fidarci l'un l'altro.....

se per te questa normalita' e' causa scatenante di monotonia e non riesci a superarla se non sognando scopate boccaccesche che si realizzano solo in seghe pero'..:mrgreen: cazzo vai cercando dagli altri??

Hai fallito nel non saper incastrare i tuoi difetti in quelli degli altri e stop.

Non vuoi leggerlo, non leggerlo e consideralo come te pare, superuomo parolaio e pipparolo......

cazzo me ne frega a me, chi te conosce...

Sterminator

Utente di lunga data
Sterminator...
ma che sei invidioso della vita che fa il Conte?????
Da come lo aggredisci pare de si!!!!

Cmq ragazzi.. scusate ma litigatate fuori.....!!
della serie.. ti aspetto fuori e ci chiariamo..........

Daniel ha bisogno di tutti voi......
Dovrei invidiarlo?:mrgreen:

ao' ma perche' mi vuoi cosi' male?, chi te conosce?

guarda che ce metto n'attimo a dirte che se stai in questa condizione te dovresti focalizza' sulla tua capacita' d'analisi, perche' fa acqua da tutte le parti..

Amoremio

Utente di lunga data
Complimenti per l'ottimismo di cui sei pregna...:mrgreen:

ao' per me invece sei nel fiore.....ar toppe...ne ho un paio di 40enni nel mio palazzo che resuscitano i morti....

anche solo al buio, sentendole parlare...ed infatti i morti al buio stanno...

me sa che se nun traslocano faccio na' cazzata...anzi due...

è quello che ho provato a dirle anch'io :up:

Rabarbaro

Escluso
Non ho mai scelto per soli scopi sessuali. Ho gia' scritto di non essere un uomo fatalmente attraente, ma se volessi dar sfogo alle pulsioni del cavernoso lo potrei fare regolarmente con ragazze ben disponibili e con molte meno implicazioni sentimentali.
O gentile Daniel,
Tu ezi celiando, giacchè il vero scopo della manomissione del concetto di fregola è insito nella natura umana.
Come quando tu pensi di essere solo il mezzo che hanno i tuoi genitori di avere dei nipoti non sei dissimile dalla gallina che è il modo che ha un uovo di fare un altro uovo!
E la mucca, ben felice al pascolo, non strappa l'erba con la lingua ruvida e muscolosa per far spazio alla luce nel sottobosco variegato e arioso, ma semplicemente per riempirsi il rumine, che ha come fine ultimo la fosforilazione ossidativa.
Che se fosse altrimenti, non ci sarebbe con la tua pischella un intreccio di papille e mucose, ma un semplice intrecciarsi di melodie e sonetti cantati da te, sotto al balcone di lei, accompagnato dal suono di ben accordata ghironda.
E se si confonde lo scroto con un decoratissimo ovetto di fabergé, vien difficile ammettere che è quello, e non il cuore, sempre troppo più pesante della piuma della dea Maat, a reggere il timone del veliero dell'ontogenesi che ricapitola la filogenesi!

Guarda la vita con occhi non coperti!

Ciao!

Rita1973

Utente di lunga data
Dovrei invidiarlo?:mrgreen:

ao' ma perche' mi vuoi cosi' male?, chi te conosce?

guarda che ce metto n'attimo a dirte che se stai in questa condizione te dovresti focalizza' sulla tua capacita' d'analisi, perche' fa acqua da tutte le parti..

mai detto di essere capace di analisi...
ma qui taccio e non vado oltre solo perchè tutta sta rabbia repressa da sfogare in un forum specie scrivere pagine e pagine su un 3D altrui lo trovo infantile :)

Simy

WWF
ma qui taccio e non vado oltre solo perchè tutta sta rabbia repressa da sfogare in un forum specie scrivere pagine e pagine su un 3D altrui lo trovo infantile :)
straquoto! :up:

Sterminator

Utente di lunga data
E taci allora, cosi' non rischi de di' cazzate...:mrgreen:

qua il fallito vuole fare fuori "cricche" cosi' dominera' il pensiero unico suo...da fallito appunto...

ma caghera' sangue...a fiumi...

vedi Daniel hai detto una cosa bellissima Non c'e' bellezza o luogo meraviglioso sulla terra imho che sia tale se visto e vissuto da solo

lo stare bene da soli, significa poter vivere anche senza quella persona... è un concetto difficile da spiegare... non bisogna essere dipendenti dall'altro....

Se non stai bene da solo, se non stai bene con te stesso, l'altra persona anche senza che tu ne sia cosciente rappresentrà sempre e solo una medicina.... un appoggio.....
Non so se riesco ad esprimere il concetto.

Il secondo questito è strettamente connesso al primo.....
Perchè si ama una data persona.. perchè ne abbiamo bisogno?
oppure.....
Sai a volte forse è così...dopo ore passate da solo sul piano...quasi in atteggiamento solipsistico...ti dici...ma che cazzo sto qui a suonare questa bella musica...se non c'è nessuno a cui farla sentire?
Si ma ci sono persone che trovano strano o sbagliato il semplice natural fatto che le amiamo o ci siamo innamorate di loro...

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.