Innamorarsi ... che pasticcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Come mi piace avere ragione........
Non ho fatto a tempo a scrivere una cosa così che gli unici due che doveva "temere" sono apparsi

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ed io te la do', che mi frega....:mrgreen:

non hai ancora capito che ve pijate per il culo gia' da soli senza che alcuno intervenga a metterce er carico??

:rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Salvo poi accorgersi che non è nemmeno un'anima compatibile? Domandona delle 17:00: ma se tra Daniel e sua moglie ci fosse amore con la A, tutto questo sarebbe successo?
Appunto.
Indubbiamente no, ma da qui a parlare di anima gemella unica e sola...io ne ho già avute tre, fortuna che non ne ho sposato nessuna!:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Tu pensi che l'Amore della vita, sia "un'anima compatibile" ?
Pensavo di essere io sbagliato, ma vedo solo che molti di voi stanno 'sopravvivendo' e arrancano mediocramente con il proprio partner, ecco perche' non riescono a capire.
L'anima gemella e' la persona che ti completa, la persona che ti rende felice ogni istante da quando ti alzi a quando ti addormenti. Si, e' la persona con cui condividi momenti belli e brutti, con cui litighi e fai pace, con cui cresci e ti evolvi, ma e' molto di piu' di una banale anima compatibile...
è anche la persona che se tu ti liberi di una moglie prende tempo per pensare se è il caso di lasciare un fidanzato?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questione di prospettive: a me pareva che lui avesse descritto bene il proprio rapporto con la moglie.
Il suo rapporto era finito, stop, adesso per superare il momento brutto ( ma se stava così male come può essere questo un momento brutto???) vuole stare con qualcuno per stare meglio, stop. Per condire questo egoismo imperante arriva il cervello che crea il mito dell'anima gemella e viva la compagnia che non si può e non si deve perdere...perchè noi dobbiamo fare di tutto per essere felici...aggiungo io, allora anche uccidere???

Amoremio

Utente di lunga data
Come mi piace avere ragione........
Non ho fatto a tempo a scrivere una cosa così che gli unici due che doveva "temere" sono apparsi

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma perchè temerli?
ormai li conosce, no?

il suo problema è che dicono quello che pensa una parte di lei che lei non vorrebbe ascoltare

Amoremio

Utente di lunga data
Salvo poi accorgersi che non è nemmeno un'anima compatibile? Domandona delle 17:00: ma se tra Daniel e sua moglie ci fosse amore con la A, tutto questo sarebbe successo?
sì, poteva succedere

gli scivoloni capitano

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto.
Indubbiamente no, ma da qui a parlare di anima gemella unica e sola...io ne ho già avute tre, fortuna che non ne ho sposato nessuna!:carneval:
Azz...manco mia figlia di 20anni parla di anime gemelle col filarino di ben due anni....:mrgreen:

infatti a domanda risponde:

-Io: Ma che te lo devi sposa'??

-Mi' fija: Ma sei matto?

invece a 40-50 aspettano ancora il principe azzurro o biancaneve...

bonanotte...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma perchè temerli?
ormai li conosce, no?

il suo problema è che dicono quello che pensa una parte di lei che lei non vorrebbe ascoltare
questo vale se ti riferisci a persone come me, te e molti altri ma purtroppo non per tutti.
C'è semplicemente chi si diverte, chi critica per il gusto di farlo, tralasciamo chi offende...........

Eliade

Super Zitella Acida
Azz...manco mia figlia di 20anni parla di anime gemelle col filarino di ben due anni....:mrgreen:

infatti a domanda risponde:

-Io: Ma che te lo devi sposa'??

-Mi' fija: Ma sei matto?

invece a 40-50 aspettano ancora il principe azzurro o biancaneve...

bonanotte...

Dio mi salvi dal principe azzurro! :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
questo vale se ti riferisci a persone come me, te e molti altri ma purtroppo non per tutti.
C'è semplicemente chi si diverte, chi critica per il gusto di farlo, tralasciamo chi offende...........
E ciai raggggione pure stavorta...

anzi a prescindere anche per le prossime 3 occasioni...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
elisa
secondo me
ha conosciuto dan e le dava fastidio
ma poi si è raccontata che lui diceva solo cazzate, che era fuori di zucca, che non poteva capire ....
con stermi ha avuto a che fare meno, poi lui divaga, va in OT ...
e comunque 2 voci discordi si potevano pure accettare

ma di incoraggiamenti ne ha ricevuti ben pochi
si dall'inizio
e poi sempre meno man mano che si evidenziava lo squilibrio di quella storia e la sua sofferenza nel riconoscervisi

spesso è più facile metabolizzare un insulto isolato, per quanto pesante
che 10 voci che ti dicono o ti fanno capire che pensano quello che vuoi negare

e qui quelle voci erano ben più di 10

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E l'ultima volta io non la presi in giro per nulla e scrissi cose con calma e sincerità e non la offesi in nessun modo se ben si ricorda. Ma è meglio credere alla proprie illusioni che alla brutta realtà che vedono ben troppe persone e per lei era che doveva lasciare lamante e forse anche il marito.

Tu pensi che l'Amore della vita, sia "un'anima compatibile" ?
Pensavo di essere io sbagliato, ma vedo solo che molti di voi stanno 'sopravvivendo' e arrancano mediocramente con il proprio partner, ecco perche' non riescono a capire.
L'anima gemella e' la persona che ti completa, la persona che ti rende felice ogni istante da quando ti alzi a quando ti addormenti. Si, e' la persona con cui condividi momenti belli e brutti, con cui litighi e fai pace, con cui cresci e ti evolvi, ma e' molto di piu' di una banale anima compatibile...
guarda , non so gli altri.
io amo mio marito appassionatamente da molti anni...non lo cambierei con nessun altro .
e ti assicuro che insieme tutto siamo meno che mediocri

Sterminator

Utente di lunga data
nessuna qui'parla in dialetto..non e'che potresti...eh che ne dici??
ma perche' la sbobba che scrivi te e' in itaggliano?:mrgreen:

vabbe' co' te faro' disegnini...nun te sforza' oseno' dici che hai la testa pesante...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
E l'ultima volta io non la presi in giro per nulla e scrissi cose con calma e sincerità e non la offesi in nessun modo se ben si ricorda. Ma è meglio credere alla proprie illusioni che alla brutta realtà che vedono ben troppe persone e per lei era che doveva lasciare lamante e forse anche il marito.
ricordo

forse è proprio quello che l'ha sconvolta :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.