Minerva
io
perché quoti...chi vedi trascinarsi mediocremente?
non ci siamo capiti...si parla di banalità quanto la voglia di coltivare l'amore è molto più elevata delle passioncine di cui si parla spesso qui
non ci siamo capiti...si parla di banalità quanto la voglia di coltivare l'amore è molto più elevata delle passioncine di cui si parla spesso qui
Ok, la prossima volta le offrirò il cilicio e le dirò "pentiti peccatrice!", ok???ricordo
forse è proprio quello che l'ha sconvolta :carneval:
ecco! l'hai spiegato perfettamente tu!Ho quotato anch'io Minerva. Mi sembra che in questo forum ci siano persone che non hanno il rapporto che vorrebbero e si trascinano o comunque tirano avanti nell'indecisione e nell'attesa che qualcosa cambi (mi ci metto anch'io ovviamente)
siccome lui quotava il mio discorso è evidente che non mi sono espressa bene.Ho quotato anch'io Minerva. Mi sembra che in questo forum ci siano persone che non hanno il rapporto che vorrebbero e si trascinano o comunque tirano avanti nell'indecisione e nell'attesa che qualcosa cambi (mi ci metto anch'io ovviamente)
scusa io ho quotato kid per quello che scriveva non per il post a cui era riferito.siccome lui quotava il mio discorso è evidente che non mi sono espressa bene.
l'anima compatibile per me partiva da un concetto decisamente intenso e di grande evoluzione d'amore mentre è stato letto come tutt'altro.
se volete parlare di chi stagna quotate un discorso che non mi riguardi
ma non era kid..di cosa parli?scusa io ho quotato kid per quello che scriveva non per il post a cui era riferito.
Spero di aver chiarito.
ma non era kid..di cosa parli?
ma figurati.. l'ho scritto da subito, non mi mettete in bocca cosa che non ho detto.No ed è questo che tutti vedono e solo Daniel non vede![]()
Si, stavo editando il post, lo trovi sopra. Non sto' dicendo che la nuova ragazza sia sicuramente l'anima gemella, ma a costo di star solo tutta la vita non mi accontentero' di una ragazza compatibile e una vita di sopravvivenza...Ma no Daniel, ma la seconda non è affatto amore. Per saperlo dovresti a gioco fermo pensare parecchio, ora sei vittima della euforia del momento, quindi straparli!![]()
Questo è ciò che più conta: ti sei innamorato perché ti sei ritrovato nella disposizione d'animo giusta e hai capito che quella persona meravigliosa non è e non può essere tua moglie.Io dopo 2 anni cosi' mi sono innamorato di una ragazza che non so se sara' la mia anima "gemella", non so nemmeno se saremo mai insieme sul serio, ma che mi permette comunque di capire che da qualche parte puo' esserci una persona meravigliosa con la quale ti trovi maledettamente bene e ti fa stare bene come non sei mai stato.
Ed invece una persona compatibile è l'unica che puoi avere, quella che vedi come anima gemella lo è solo in quel momento e per quei motivi, ma in altri casi sarebbe una persona come altre. Forte è la suggestione che riesce a darci la nostra testa. Molto più bello amare decidendo di amare una persona non perfetta, che non può essere perfettamente aderente con le nostre aspettative, perchè è decisamente più umano, più reale e per questo più bello.Si, stavo editando il post, lo trovi sopra. Non sto' dicendo che la nuova ragazza sia sicuramente l'anima gemella, ma a costo di star solo tutta la vita non mi accontentero' di una ragazza compatibile e una vita di sopravvivenza...
sorry ma forse non ci siamo capite! io quotavo Daniel sul discorso dell'anima gemella! non mi riferivo ad altro!siccome lui quotava il mio discorso è evidente che non mi sono espressa bene.
l'anima compatibile per me partiva da un concetto decisamente intenso e di grande evoluzione d'amore mentre è stato letto come tutt'altro.
se volete parlare di chi stagna quotate un discorso che non mi riguardi
il concetto di compatibile era a dare più sostanza al tuo , per me, improbabile ed evanescente "anima gemella".Si, stavo editando il post, lo trovi sopra. Non sto' dicendo che la nuova ragazza sia sicuramente l'anima gemella, ma a costo di star solo tutta la vita non mi accontentero' di una ragazza compatibile e una vita di sopravvivenza...
pensa che io credevo avessi quotato il senso dell'anima gemella contrapposto a quello dell'anima compatibileecco! l'hai spiegato perfettamente tu!
:up:Ma l'anima gemella non esiste ragazzi, su dai....
ok ho sbagliato termine nel volere essere più lontana possibile dallo stile "la mia lei, il mio lui" riesci a capirmi?pensa che io credevo avessi quotato il senso dell'anima gemella contrapposto a quello dell'anima compatibile
io credo che io e mio marito siamo anime gemelle
non sono sempre sicurissima di essere anche compatibili
due singolarità con significativi pregi e difetti
ma insieme siamo formidabili:amici:
sorry ma forse non ci siamo capite! io quotavo Daniel sul discorso dell'anima gemella! non mi riferivo ad altro!![]()
ah bè! :up:ok ho sbagliato termine nel volere essere più lontana possibile dallo stile "la mia lei, il mio lui" riesci a capirmi?
in soldoni voglio dire questo: s'incontra l'uomo o la donna che senti fortemente di amare...per rimanere tutta la vita con lei/lui devi lavorarci