innamorarsi della persona sbagliata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Ok, sarà anche una roia, e allora?
Cazzo io dopo 23 anni a fare il "bravo ragazzo" che cosa ci ho guadagnato?
Non lo so forse sono troppo pessimista, ma andando avanti mi rendo sempre più conto che i miei ideali vanno sempre più in contro tendenza a quella che è la realtà della nostra società..

E allora che vuoi fare Filo?! vuoi buttare nel cesso i tuoi ideali, le tue speranze, per "vivere" un amore costruito facendo il "cattivo ragazzo"?! ne saresti capace?! ma soprattutto.. saresti in grado di provare amore davvero così indossando una maschera?!
e tutto questo... per la donna del tuo amico che ti prende e ti butta a seconda di che effetto le fa il tempo metereologico sugli ormoni?!
suvvia!! amati e stimati un po' di più.

O

Old filo84

Guest
Eh dai non esagerare a fare il "vissuto"..​

Quando hai cominciato la tua esperienza di uomo 3 anni fa? ...5?​

Non è perché ti sei invaghito di una donna di facili costumi immatura e superficiale devi giocare al cinico...​

Pensa alle tranvate che si sono prese delle tue coetanee che nella tua situazione ..si sono ritrovate loro a rimanere incinte e ridimensioni la cosa...​

Hai fatto un'esperienza di vita di cui come uomo potrai anche vantarti...​

Ci dovresti guadagnare una maggiore capacità di approcciarti alle coetanee trovando alla loro età più mature di una donna che fingeva di esserlo, ma non lo era e ha fatto scelte di comodo...​

Ci guadagni che hai acquisito esperienza che ti renderà abile e apprezzato...​

Ci guadagni che ..non ci cascherai più..

P.S. Poi tanto "bravo" non lo sei stato neanche ytu ..se ci pensi bene...
non sono un'angioletto, non volevo dire questo, e non gioco a fare il cinico, io mi sento un disadattato, davvero!
Non riesco mai ad innamorarmi, e una volta che mi innamoro, non so gestire la cosa, e mi riduco a zerbino.
non so cosa ci sia da vantarsi ad essere lo zerbino di chi ami.
questa volta è partito un missile dalla cina e me lo sono ritrovato nel sedere!!
spero di riprendermi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eheeeeee

non sono un'angioletto, non volevo dire questo, e non gioco a fare il cinico, io mi sento un disadattato, davvero!
Non riesco mai ad innamorarmi, e una volta che mi innamoro, non so gestire la cosa, e mi riduco a zerbino.
non so cosa ci sia da vantarsi ad essere lo zerbino di chi ami.
questa volta è partito un missile dalla cina e me lo sono ritrovato nel sedere!!
spero di riprendermi
Sai quanti missili ci siamo presi qui dentro!?!
Per me zerbino va bene ..basta che l'altro non abbia scarponi o tacchi a spillo...
Tu ti sei trovato tacchi a spillo d'acciaio...

La prossima ..sceglila con le ballerine o le scarpe da ginnastica...

Bruja

Utente di lunga data
filo

Hai fatto l'elenco di quello che lei HA............. e di quello che E' hai solo speso la solita parola qualunquista "troia".... stai scherzando vero?
E' una che avrà tutto quello che vuoi ma cosa veramente stringe nel pugno della sua vita? Una casa?............troppe te ne farai, un uomo, troppe donne avrai pure tu? la franchigia di fare quel che le pare?.............e fino a quando?
Inoltre, e prendilo come un complimento, non è che tutti gli uomini sono bravi ragazzi da abbindolare............i paraculi li incontra anche lei.... ma abbozza....fra simili ci si riconosce!!
Stai sereno, 23 anni sono l'ouverture della vita................non correre, il modo per gustare tutto è capire che ci sono giorni belli e giorni duri...... esistono persone che passano questo tempo a fregare, raggirare, trovare spunti egoistici........... sei proprio certo di voler essere simili a loro?
Dici hai un pungo di mosche...............perchè lei cosa avrebbe a tuo vedere? Io credo che non abbia neppure la capacità di ghuardarsi allo specchio e di farsi un tantino ribrezzo.........
Bruja

O

Old filo84

Guest
E allora che vuoi fare Filo?! vuoi buttare nel cesso i tuoi ideali, le tue speranze, per "vivere" un amore costruito facendo il "cattivo ragazzo"?! ne saresti capace?! ma soprattutto.. saresti in grado di provare amore davvero così indossando una maschera?!
e tutto questo... per la donna del tuo amico che ti prende e ti butta a seconda di che effetto le fa il tempo metereologico sugli ormoni?!
suvvia!! amati e stimati un po' di più.
Non lo so otella.. sono confuso, non vorrei ritrovarmi un giorno a 30-40 anni e di non avere certezze, di non capire mai dove sta la verita' ... puttana che mondo di merda.

O

Old filo84

Guest
Sai quanti missili ci siamo presi qui dentro!?!​

Per me zerbino va bene ..basta che l'altro non abbia scarponi o tacchi a spillo...​

Tu ti sei trovato tacchi a spillo d'acciaio...

La prossima ..sceglila con le ballerine o le scarpe da ginnastica...
Si ma sono stato io a rendermi zerbino, ho fatto io in modo che accadesse.

O

Old filo84

Guest
Hai fatto l'elenco di quello che lei HA............. e di quello che E' hai solo speso la solita parola qualunquista "troia".... stai scherzando vero?
E' una che avrà tutto quello che vuoi ma cosa veramente stringe nel pugno della sua vita? Una casa?............troppe te ne farai, un uomo, troppe donne avrai pure tu? la franchigia di fare quel che le pare?.............e fino a quando?
Inoltre, e prendilo come un complimento, non è che tutti gli uomini sono bravi ragazzi da abbindolare............i paraculi li incontra anche lei.... ma abbozza....fra simili ci si riconosce!!
Stai sereno, 23 anni sono l'ouverture della vita................non correre, il modo per gustare tutto è capire che ci sono giorni belli e giorni duri...... esistono persone che passano questo tempo a fregare, raggirare, trovare spunti egoistici........... sei proprio certo di voler essere simili a loro?
Dici hai un pungo di mosche...............perchè lei cosa avrebbe a tuo vedere? Io credo che non abbia neppure la capacità di ghuardarsi allo specchio e di farsi un tantino ribrezzo.........
Bruja
no, non ce la farei a dale della troia, ogniuno fa delle scelte nella vita.. non mi va di fare come il lupo che non arriva all'uva.

Bruja

Utente di lunga data
E allora?

Da quando uno non può ripensare alle proprie azioni incaute e ravvedersi............ che ti serve una parabola per crederlo!!???
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
filo

no, non ce la farei a dale della troia, ogniuno fa delle scelte nella vita.. non mi va di fare come il lupo che non arriva all'uva.
Mi sa che non hai ben capito il problema..............non si tratta di darle della troia o di pensare che lo sia, chi se ne importa.................ci basta aver considerato che è una cacadubbi inaffidabile.............tutto qui!
Bruja

Old Otella82

Utente di lunga data
Bingo!
Esatto. Diciamo, se vogliamo essere corretti, che tu ti sei reso zerbino, e lei ci ha preso gusto a calpestarti ben bene.
la differenza?! tu sei innamorato, lei nemmeno per sogno (questo, te lo dico chiaro e tondo, perchè una donna innamorata non si comporterebbe mai così. mai.) e questo fa pendere l'ago della bilancia in fatto dio colpe e responsabilità.

Non lo so otella.. sono confuso, non vorrei ritrovarmi un giorno a 30-40 anni e di non avere certezze, di non capire mai dove sta la verita' ... puttana che mondo di merda.
confuso?! sì ci credo, dì pure ferito e disilluso. di pure che ti senti amaro e pessimista.
è normale, non è mai piacevole trovarsi in situazioni simili.
ma siamo tutti qui, a lamentare tradimenti incomprensioni e ferite, siamo tutti qui a fare un nostro percorso. cosa vuol dire?! che c'è un mondo di merda e c'è dell'altro.
ci sono traditi feriti e traditori pentiti che hanno agito male, ma che sono qui a raccontare le proprie paure e le proprie fragilità.
il mondo non è bianco o nero. ci sono tante sfumature di grigio che si avvicinano molto di più alla verità. è una questione di tempi, di fortuna e di scelte.
sei stato zerbino per scelta, per sentimento, per casualità, e per volere di lei. vuoi piegarti di nuovo filo?!
hai 23 anni, sei vivo, e potrai innamorarti ancora di una persona che ti tratti con rispetto e che voglia solo te (non te, l'amico, il convivente, il vicino di casa ecc ecc).
prova diamine!
prova a dare una possibilità a te stesso, a cercare di volerti bene, coccolarti un po', e cominciare piano piano ad avere stima di te. se non sei tu, per primo, ad amarti e ad essere orgoglioso di te stesso, chi lo farà mai al posto tuo?! gli altri?! e perchè mai?!

crogiolati un po' nell'insoddisfazione filo, ma non gettare la spugna.

O

Old Lillyna19

Guest
Ok, sarà anche una roia, e allora?
Cazzo io dopo 23 anni a fare il "bravo ragazzo" che cosa ci ho guadagnato?
Non lo so forse sono troppo pessimista, ma andando avanti mi rendo sempre più conto che i miei ideali vanno sempre più in contro tendenza a quella che è la realtà della nostra società..

Ci guadagni che non costruisci la tua vita sulle menzogne, come un castello di sabbia che può crollarti in mano da un momento all'altro.

Non so tu, ma io preferisco stare digiuna che mangiare merda.

O

Old GattaConGliStivali

Guest
filo

do ragione a tutti quelli che ti hanno detto che questa storia è iniziata con i presupposti più sbagliati, è anche vero che le cose cambiano ma qui mi sembra che siamo di fronte a un rapporto malato che si è creato per 1000 motivi tranne il più logico:l'amore.
Tradire di per sè è brutto, tradire anche un'amicizia lo è ancora di più.
Questa donna non mi sembra confusa, mi sembra una furba oltre che vigliacca : non voglio togliere nulla a te ma sono capaci tutte di strumentalizzare un uomo più giovane di 10 anni...vorrei vedere come si comporterebbe con un suo pari...
io ti inviterei a riflettere sulla natura dei tuoi sentimenti, non conforndere un'attrazione dei sensi per qualcosa di diverso.
in bocca al lupo

Bruja

Utente di lunga data
.........

do ragione a tutti quelli che ti hanno detto che questa storia è iniziata con i presupposti più sbagliati, è anche vero che le cose cambiano ma qui mi sembra che siamo di fronte a un rapporto malato che si è creato per 1000 motivi tranne il più logico:l'amore.
Questa donna non mi sembra confusa, mi sembra una furba oltre che vigliacca : non voglio togliere nulla a te ma sono capaci tutte di strumentalizzare un uomo più giovane di 10 anni...vorrei vedere come si comporterebbe con un suo pari...
io ti inviterei a riflettere sulla natura dei tuoi sentimenti, non conforndere un'attrazione dei sensi per qualcosa di diverso.
in bocca al lupo

Non aggiungo altro...........
Bruja

O

Old filo84

Guest
in bocca al lupo
nen è proprio amicizia... siamo conoscenti ma non ci frequentiamo spesso...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?????

Non ho capito...
Filo non lo si vedeva da marzo.... Cat lo chiama e ricompare?!

Cat, sei una medium?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.