Innamorata di lui ma

Foglia

utente viva e vegeta
Guarda, secondo me il livello è tale che se era fake era fatto meglio.
Premesso che non si può sapere chi sta dall'altra parte dello schermo. Io non sono così basita. A volte si cade in situazioni veramente assurde, o si accettano cose oggettivamente inaccettabili. Quello che un pochino si, mi stupisce, e' che dopo un paio di mesi di frequentazione (sia pure che si conoscono da più tempo) non puoi arrivare ad avere certe fette di salame sugli occhi. E [MENTION=7148]distrazione[/MENTION] invero tutte queste fette non le ha. Diversamente dopo due mesi non sarebbe qui a scrivere cose che evidentemente le stridono. E allora mi chiedo cosa ci faccia ancora in compagnia di una persona che ha trattato la compagna peggio di quanto sarebbe dovuto ad un nemico. Mica è normale quello che è stato descritto. Mica è normale scoparsi l'altra subito dopo che la compagna se ne è andata, peraltro non certo con serenità. Questo uomo lo sta dicendo da tutti i pori che usa le persone a mo' di zerbino. E non è che se lo fa con una, non lo farà con la prossima. Perché ci vuole un filo di decenza per tutto, anche per tradire. E allora l'unica conclusione a cui io posso pervenire e' che [MENTION=7148]distrazione[/MENTION] sia assai fragile. E che a stare con una persona così arriverà al punto di non riuscire a liberarsene più. L'altra ha avuto la fortuna di avere una mamma che ha posto un rimedio. Che magari non la avrà responsabilizzata, ma certamente la ha salvata. E non tutti hanno questo estremo salvagente. A me questo viene da dire.

spleen

utente ?
Premesso che non si può sapere chi sta dall'altra parte dello schermo. Io non sono così basita. A volte si cade in situazioni veramente assurde, o si accettano cose oggettivamente inaccettabili. Quello che un pochino si, mi stupisce, e' che dopo un paio di mesi di frequentazione (sia pure che si conoscono da più tempo) non puoi arrivare ad avere certe fette di salame sugli occhi. E @distrazione invero tutte queste fette non le ha. Diversamente dopo due mesi non sarebbe qui a scrivere cose che evidentemente le stridono. E allora mi chiedo cosa ci faccia ancora in compagnia di una persona che ha trattato la compagna peggio di quanto sarebbe dovuto ad un nemico. Mica è normale quello che è stato descritto. Mica è normale scoparsi l'altra subito dopo che la compagna se ne è andata, peraltro non certo con serenità. Questo uomo lo sta dicendo da tutti i pori che usa le persone a mo' di zerbino. E non è che se lo fa con una, non lo farà con la prossima. Perché ci vuole un filo di decenza per tutto, anche per tradire. E allora l'unica conclusione a cui io posso pervenire e' che @distrazione sia assai fragile. E che a stare con una persona così arriverà al punto di non riuscire a liberarsene più. L'altra ha avuto la fortuna di avere una mamma che ha posto un rimedio. Che magari non la avrà responsabilizzata, ma certamente la ha salvata. E non tutti hanno questo estremo salvagente. A me questo viene da dire.

A me fa specie invece che una persona adulta abbia bisogno che sia la mamma a salvarla.
Mi fa anche specie ovviamente che ci sia gente così bisognosa di sentimento da confonderlo con altro e che questo non porti a vedere e valutare minimamente e con realismo l' oggetto di cotanto sentimento.

Hai ragione comunque, viene meno la decenza. Possibile che in questa tristissima storia non ci sia una persona con un minimo di parvenza di voler seguire una qualsivoglia idea di etica? Una persona con un po' di palle?

La protagonista sballottata dai suoi sentimenti come una quindicenne che legge "cioè" (Anzi peggio, una quindicenne a volte è più matura).
Un protagonista che non ha nemmeno la dignità prendersi la responsabilità di traghettare fuori dai casini e dal dolore un rapporto finito.
Un'altra che ha bisogno di sua mamma per chiudere. (Un calcio in culo a lui subito, altro che la mamma).

Si mi auguro che sia una storia inventata da qualche buontempone. Poi ci si lamenta che le cose da noi vanno a rotoli.....

Ultima modifica:

twinpeaks

Utente di lunga data
2 mesi fa è successo che mi sono innamorata di un uomo più grande di me di quasi 20 anni
ma lui purtroppo convive con un'altra, mi ha detto che la lasciava e che potevamo vivere insieme a casa mia ma non è possibile
Io so che la casa dove abitano è di lui ma non so per quale motivo, lui non la può buttare fuori a lei
lui dice che mi ama, che è geloso di me
Dice anche che io dovevo accettare la situazione prima in 3 poi in 2 ma non l'ho mai accettata
Lui dice che ieri ha comprato le fedine per noi e quando era in un'altra regione, mi ha comprato un portachiavi con la scritta: per sempre
io lo amo tanto, sto cercando di dimenticarlo ma non riesco
Non so che fare per farmela passare
Scusa l'indiscrezione, se non vuoi rispondere naturalmente liberissima. Il rapporto sessuale con il tuo amante com'è? E' perverso? Ti dà emozioni che non hai mai provato con altri?

perplesso

Administrator
Staff Forum
è venuta a prenderla la madre per chiudere la situazione
altrimenti lui non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarla
si sono lasciati perchè ha deciso la madre per loro sentendo ciò che la figlia diceva
stiamo parlando di quindicenni vero? non tanto a livello anagrafico ma mentale ed emotivo

Foglia

utente viva e vegeta
A me fa specie invece che una persona adulta abbia bisogno che sia la mamma a salvarla.
Mi fa anche specie ovviamente che ci sia gente così bisognosa di sentimento da confonderlo con altro e che questo non porti a vedere e valutare minimamente e con realismo l' oggetto di cotanto sentimento.

Hai ragione comunque, viene meno la decenza. Possibile che in questa tristissima storia non ci sia una persona con un minimo di parvenza di voler seguire una qualsivoglia idea di etica? Una persona con un po' di palle?

La protagonista sballottata dai suoi sentimenti come una quindicenne che legge "cioè" (Anzi peggio, una quindicenne a volte è più matura).
Un protagonista che non ha nemmeno la dignità prendersi la responsabilità di traghettare fuori dai casini e dal dolore un rapporto finito.
Un'altra che ha bisogno di sua mamma per chiudere. (Un calcio in culo a lui subito, altro che la mamma).

Si mi auguro che sia una storia inventata da qualche buontempone. Poi ci si lamenta che le cose da noi vanno a rotoli.....
Tutto quello che dici è sacrosanto. Però, con riguardo alla ex compagna, non è certo il primo caso che sento in cui la famiglia dell'una o dell'altro interviene. Se ne può dire quello che si vuole. La maturità, la responsabilità etc etc.Eppure quello che vedo dietro una persona che accetta corna palesi senza riuscire a staccarsi dalla situazione non è bello, e l'ho già visto. Figurati.... Ho conosciuto una persona, sposata da decenni, che ha accettato il ménage a trois in un modo più che autolesionista. Finendo cioè per fare convivere la "terza" nella propria casa. Voleva anche dire condividere vestiti, cene fuori, vacanze.... Tutto. L'ho visto coi miei occhi, ed è stata peraltro la causa che mi ha indotto a troncare quell'amicizia che avevo con la coppia prima che accadesse quello che è accaduto. Potrei raccontare di lui che si vantava e lei che, dopo una vita passata insieme, chinava la testa e dopo un iniziale periodo di ostilità accettava tutto.

Non racconto come e' finita perché non vorrei entrare in dettagli che potrebbero rendere riconoscibile la storia. Si è comunque conclusa in tragedia.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto quello che dici è sacrosanto. Però, con riguardo alla ex compagna, non è certo il primo caso che sento in cui la famiglia dell'una o dell'altro interviene. Se ne può dire quello che si vuole. La maturità, la responsabilità etc etc.Eppure quello che vedo dietro una persona che accetta corna palesi senza riuscire a staccarsi dalla situazione non è bello, e l'ho già visto. Figurati.... Ho conosciuto una persona, sposata da decenni, che ha accettato il ménage a trois in un modo più che autolesionista. Finendo cioè per fare convivere la "terza" nella propria casa. Voleva anche dire condividere vestiti, cene fuori, vacanze.... Tutto. L'ho visto coi miei occhi, ed è stata peraltro la causa che mi ha indotto a troncare quell'amicizia che avevo con la coppia prima che accadesse quello che è accaduto. Potrei raccontare di lui che si vantava e lei che, dopo una vita passata insieme, chinava la testa e dopo un iniziale periodo di ostilità accettava tutto.

Non racconto come e' finita perché non vorrei entrare in dettagli che potrebbero rendere riconoscibile la storia. Si è comunque conclusa in tragedia.
Anche i miei avevano conosciuto una coppia così. E non era storia dei giorni nostri... :rolleyes: