distrazione
Utente di lunga data
una persona con cui vedersi ogni tantoE cosa allora?
ci siamo visti una volta a settimana, a volte qualcuna in più, non cosi tante volte comunque
una persona con cui vedersi ogni tantoE cosa allora?
Ha detto che eravamo freddiE..... Gli è sembrato che vi siate comportati bene?
Azz se una volta alla settimana non sei amante voglio capire per te quando lo sei .una persona con cui vedersi ogni tanto
ci siamo visti una volta a settimana, a volte qualcuna in più, non cosi tante volte comunque
i primi tempi sono sempre diversiMagari perchè i primi tempi era diverso
E secondo te eravate freddi davvero?Ha detto che eravamo freddi
Ah....bene...allora tollererà che vi vediate così...Magari per sicurezza ti chiederà di portare una microcamera per non doversi scomodare ogniqualvolta.Si, non ha visto un attimo di non freddezza
ma ti sembra normale??Non misuro quanto ci tengo in base alle lacrime che verso
lo so che non mi lascio alle spalle una storia sperando che passa presto
ha saputo che mi vedo con uno da una conoscente in comune perchè ero andata con la persona con cui mi vedo la settimana scorsa da lei
Io so cosa voglio da tempo
Mi ha detto ieri che voleva vedere come ci comportavamo io e la persona con cui mi vedo, per questo ci ha seguito
se voleva rompere di più ci seguiva di più ma non l'ha fatto
Infatti non mi accontento, non mi reputo la sua amante
il fatto che non fosse una relazione vera e propria è chiaro anche a lui?una volta a settimana ci vedevamo non sempre per fare qualcosa
era una frequentazione tanto per, non una relazione vera e propria
volevo dire questo
Questo ti controlla e poi vi sentite così condividete anche le sue impressioni? :facepalm:Ha detto che eravamo freddi
Questa è fuori peggio di un balcone con i panni stesi...........mi limito a questo.ma ti sembra normale??
No perché lo dici come se in fondo non fosse una cosa poi così grave. Questo non è "rompere".
il fatto che non fosse una relazione vera e propria è chiaro anche a lui?
Di solito quando si parla di vivere insieme e di come poter mollare l'altra nel modo più agevole possibile il dubbio forse viene.
Questo ti controlla e poi vi sentite così condividete anche le sue impressioni? :facepalm:
Non ci siamo sentiti per condividere le sue impressionima ti sembra normale??
No perché lo dici come se in fondo non fosse una cosa poi così grave. Questo non è "rompere".
il fatto che non fosse una relazione vera e propria è chiaro anche a lui?
Di solito quando si parla di vivere insieme e di come poter mollare l'altra nel modo più agevole possibile il dubbio forse viene.
Questo ti controlla e poi vi sentite così condividete anche le sue impressioni? :facepalm:
magari mi sono spiegata male ma nemmeno a me lui sembra normaleQuesta è fuori peggio di un balcone con i panni stesi...........mi limito a questo.
Beh andare appresso ad uno che non è normale ti sembra normale? Mamma mia sei della stessa generazione dei miei figli e questo mi preoccupa non poco.magari mi sono spiegata male ma nemmeno a me lui sembra normale
Pensa a quanto ama te e ti rispetta per rifilarti cose del genere.e ha detto che non c'è la fa a lasciarla perchè le fa tenerezzaahahahah che amore![]()
Una gran bella personcina,niente da dire...Comunque è insensato chiedere di buttare fuori casa la convivente dopo essersi visti due manciate di volte.
Ma non doveva farlo per me ma per lui stesso, invece di cercarsi altre mentre si sta in compagnia, meglio cercarle da solo le altreComunque è insensato chiedere di buttare fuori casa la convivente dopo essersi visti due manciate di volte.