E SI che ha ragione!Ha ragione!![]()
da domani mi innamoro, ho deciso! inizio col tipo carino della palestra...E SI che ha ragione!![]()
Ma siiiii vvvai! ... s'e' libero, cosa ti frena?da domani mi innamoro, ho deciso! inizio col tipo carino della palestra...![]()
Poi continuo con un mio ex che oggi mi ha mandato la canzone di Conte...Ma siiiii vvvai! ... s'e' libero, cosa ti frena?![]()
Aspiri ad essere un'Ape regina per caso?Poi continuo con un mio ex che oggi mi ha mandato la canzone di Conte...
Poi ancora con un mio collega single...
Meglio innamorarsi di più che di meno, no?![]()
ùAspiri ad essere un'Ape regina per caso?![]()
... se son tutti liberi, non vedo perche' no![]()
![]()
![]()
3 fasi !
Si, della serie siediti a tavola contento e felice.... e riempiti di cibo avariato e scaduto.... alla fine rivolta lo stomaco dentro la tazza e pensa a com'eri felice quando ti sei seduto!
Tse! siediti alla tavola dell'amore !!!
Benigni e' VITAMINICO!ù
No di certo, non ne sono capace, sono una tranquilla. Sto solo pensando che, a volte, se ci presentiamo con più "entusiasmo", se ci buttiamo un po' di più, come dice Benigni, non ci farebbe male, a noi e al prossimo...![]()
Influenza intestinale?3 fasi !
Si, della serie siediti a tavola contento e felice.... e riempiti di cibo avariato e scaduto.... alla fine rivolta lo stomaco dentro la tazza e pensa a com'eri felice quando ti sei seduto!
Tse! siediti alla tavola dell'amore !!!
A maggior ragione, innamorati ancora! E' l'unico antidotoSono stato innamorato !!!!
che! si vede così tanto ?
Adesso sono alla terza fase!
Bellissimo!!!!!
Grazie Mari per averlo postato.
Il Nano no, ti pregooo!Bellagioia, ne ho una sul Nanoche faccio la posto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma no ... acidita' senileInfluenza intestinale?![]()