INNAMORATEVI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Lettrice sono lusingato, grazie.
Ma ho stima e provo simpatia per Moltimodi.
Un buon amico è più raro della più bella delle Dame.
Quindi non potrei mai fargli un simile torto.
Come vedi, nonostante professi la più bieca delle immoralità, sono profondamente morale mio malgrado e a modo mio.
Ricambiata... e graze per aver resistito alle sfacciate lusinghe di Lettrice. Con lei provvederò a tempo e luogo...

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè, quando non c'ero che è successo???
Lo sai, la carne e' debole... anche via etere.

Sappi che non ho mai smesso di amarti, quello era solo sesso... con te e' tutto diverso

O

Old Anna A

Guest
mister aranciata

è per caso cen?
io dico di no. ma se non è lui, chi cazz è?

Nobody

Utente di lunga data
non prendermi per culo...

Lo sai, la carne e' debole... anche via etere.

Sappi che non ho mai smesso di amarti, quello era solo sesso... con te e' tutto diverso
Lo dicevano già gli australopitechi colti sul fatto dietro un cespuglio milioni di anni fa...

Lettrice

Utente di lunga data
Lo dicevano già gli australopitechi colti sul fatto dietro un cespuglio milioni di anni fa...
Pero' funziona ancora... si legge spesso sul forum

Ehhh millenni di avoluzione e ancora non hanno inventato una cazzata migliore

Lettrice

Utente di lunga data
ma se vengo in sardegna questa estate mi sardegnate della Vostra presentia?

Ma certo... ti portiamo in tutti i chioschetti del Poetto, e in ognuno dobbiamo berci almeno una birra... prima delle 5 del mattino son sicura avremmo trovato non uno, ma almeno 9 sensi della vita

Old Mr. Orange

Utente di lunga data
Ma certo... ti portiamo in tutti i chioschetti del Poetto, e in ognuno dobbiamo berci almeno una birra... prima delle 5 del mattino son sicura avremmo trovato non uno, ma almeno 9 sensi della vita
Vi confesso con vergogna che non sono mai stato nella vostra splendida ed accogliente terra.
Amici ci invitano tutte le estati in un posto chiamato Porto san paolo?
Coem è?

Miciolidia

Utente di lunga data
iena

mi emosiono. entrare in quel continente, per la prima volta, con voi due al fianco, e trovare almeno 9 "sensi"...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tutti i chioscetti del Poetto???!!!

Prima e dopo la Sella del Diavolo???!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vi confesso con vergogna che non sono mai stato nella vostra splendida ed accogliente terra.
Com è?
...accetta l'invito...

Lettrice

Utente di lunga data

Dalla Sella del Diavolo fino alla spiaggia di Quartu Sant'Elena

Se ci viene fame dopo la portiamo anche dal caddozzone per un bel panino salsiccia sarda e cipolla

Old Mr. Orange

Utente di lunga data
Persa, grazie del consiglio. Ne parlo col mio capo (la mia signora) e vediamo di organizzare.
Lettrice, ste salsicce sarde, si possono acquistare pure qui sul continente?
Caratteristiche?

Nobody

Utente di lunga data
Coem è?
Non è la mia zona preferita, ma è davvero molto bella... fossi in te accetterei senz'altro!

Nobody

Utente di lunga data

Sono parecchi chilometri di spiaggia... considera un chioschetto ogni cento metri... in realtà l'uso cagliaritano è dividere la spiaggia a "fermate" , prendendo spunto dalle fermate dell'autobus. Alla "terza" si va dal caddozzone al cavalluccio, alla "quinta" si balla la salsa e la lambada, al "capolinea" ci si appropodda!

Nordica

... is here!
vorrei innamorarmi di mio marito che purtroppo ha perso troppi punti e mi sembra oggi di condividere la casa con un estraneo!
almeno fossi innamorata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.