Vediamo se ci arrivi......
Allora ,con calma.Mettiamo che tua moglie abbia scoperto con l'amante quanto sia eccitante il sesso a tre e lo scambio di coppia.....e a te fa vomitare .
Chiudi la porta ,spegni la luce e tieniti in casa l'estranea che sogna DP mentra fa la missionaria con te.
Poi se distogliessi un po' l'attenzione dai fatti miei,non ti saresti perso un esercito di maschi traditi che hanno chiesto particolari alle compagne come se interrogassero la Zoccola di strada .
Se lo prendevano in bocca,dove lo facevano venire,se gli hanno dato il culo.Quello è patologico ed umiliante ,non chiedere se hai scoperto mondi nuovi che mi va o non mi va di condividere.
Vedi quando dico che sei di paese che cosa intendo? Queste sono esattamente le dinamiche del cazzo che si generano quando stai con la stessa persona dalla culla alla bara, o poco più. Due persone adulte che si incontrano e mettono in piedi una storia adulta mettono in conto anche la loro compatibilità sessuale, differentemente da quelli che crescono insieme pucci pucci.
Lo scambio di coppia a me fa ridere moltissimo se inteso come pratica. Le orgette che vengono bene, soprattutto quelle tra pochi e selezionati, normalmente nascono da serate che erano tutt'altro. Il sesso a tre è una fantasia che ha grossomodo mezzo mondo per cui non parlarne vuol dire avere una storia immatura e piena di tabù. Se poi scappi da una storia immatura e piena di tabù tra le braccia di qualcun'altro cazzi tuoi, è proprio il progetto a monte ad essere fallato.
Poi sta cosa di ridurre il tradimento femminile a roba di solo sesso è un classico dei maschi medi. Scusa se non li ho notati, ma visto uno li hai visti tutti.
Ultima postilla, sempre perché in termini di spunti per le prese per il culo sei un assegno circolare come pochi, pensare che la zoccola di strada non abbia diritto ad essere appellata con cortesia perché il turpiloquio non si usa con la moglie ingessata a casa mia si usa con la donnaccia è veramente una Chiosa meravigliosa.
Natalizia, direi...