Innamorato o no?

iosolo

Utente di lunga data
ma il tradimento dà la certezza , che quel che si pensava non accadesse invece è avvenuto.
Quindi stiamo parlando di certezze
Sai cosa mi disse un giorno il terapeuta parlando... il peggio è già avvenuto.

Ed è vero.
Il tradimento ti dice che quello di cui avevi più paura è accaduto. Cade la sicurezza e la certezza.
Ma ormai è caduta, se succederà di nuovo non farà così male.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sai cosa mi disse un giorno il terapeuta parlando... il peggio è già avvenuto.

Ed è vero.
Il tradimento ti dice che quello di cui avevi più paura è accaduto. Cade la sicurezza e la certezza.
Ma ormai è caduta, se succederà di nuovo non farà così male.
ci si fa il callo, insomma.

iosolo

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
quoto

Da donna ancora di più avrei questa sensazione
della serie mi usi per fare cose che non fai con lei perchè lei è tua moglie e io la zoccola di turno.
diverso è appunto, se lei non vuole per motivi suoi.
Non sono mai entrata nei rapporti tra la persona che è con me e la sua legittima.
Le poche volte ho avuto piacevoli confermi sull'opinione che avevo di lui
Quoto.
Finalmente :D

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si ma volerli sapere post corna mi pare na stronzata.
Te la rigiro lato amante: io con una che vuole uscire con me per andare per club di scambisti che abbia mai pensato di andarci con il legittimo e che non glielo abbia quantomeno proposto, non ci uscirei.
Con una che ci ha provato a portare la comunicazione su quel versante con il legittimo e il suddetto legittimo ha detto No il nome dei sani principi, mi sento quasi in dovere di farlo, è proprio il giusto riequilibrare l'ordine delle cose.
L'ultima che mi è capitata faceva i numeri col marito poi è diventata mamma il marito le ha imposto il gelo nelle mutande in nome del rispetto del suo ruolo di moglie e madre. Praticamente l'ho salvata :D
spirito da soccorritori:D

danny

Utente di lunga data
A me ha detto che si era sentito solo....porello.
Ognuno si giustifica come gli viene in quel momento e a volte le giustificazioni sono patetiche e infatti non convincono . A me l’ha detto per rivoltarmi parte della colpa...

Secondo me il marito di nike pensa che se la mette sul fisico e sulla minaccia lei soffra meno che dirle : scusa ma mi ero innamorato e non potevo fare a meno di lei ...
Sinceramente?
Capita a tutti di innamorarsi.
Non riuscire a comprendere che possa capitare anche al proprio partner è il primo limite da superare.

danny

Utente di lunga data
Si ma volerli sapere post corna mi pare na stronzata.
Te la rigiro lato amante: io con una che vuole uscire con me per andare per club di scambisti che abbia mai pensato di andarci con il legittimo e che non glielo abbia quantomeno proposto, non ci uscirei.
Con una che ci ha provato a portare la comunicazione su quel versante con il legittimo e il suddetto legittimo ha detto No il nome dei sani principi, mi sento quasi in dovere di farlo, è proprio il giusto riequilibrare l'ordine delle cose.
L'ultima che mi è capitata faceva i numeri col marito poi è diventata mamma il marito le ha imposto il gelo nelle mutande in nome del rispetto del suo ruolo di moglie e madre. Praticamente l'ho salvata :D
Vabbe, ma stiamo parlando di prive, dove di solito approdano persone che hanno un certo tipo di rapporto col sesso.
Secondo me la maggior parte dei tradimenti nascono invece per caso e a seguito di una sbandata, senza neppure essere successivi a una qualsiasi elaborazione.

Jacaranda

Utente di lunga data
Sinceramente?
Capita a tutti di innamorarsi.
Non riuscire a comprendere che possa capitare anche al proprio partner è il primo limite da superare.
Certo.
Io non sono stata sconvolta da quello, posso capire. ma dall’immensita di bugie e dall’avermi fatta sentire uno schifo per un sacco di tempo per vivere la sua storia. Storia che ha cercato, così come ha cercato prima solo sesso.
Non è come aver scoperto che si è innamorato della collega....l’innamorento è stato un inciampo in un modus operandi di totale “farfallaggibe”
Non so se mi spiego

Arcistufo

Vabbe, dai. La donna delusa in qualche modo dal marito è un classico del tradimento.
a giro tutti deludiamo i nostri legittimi. Tocca vedere come, per quanto tempo, e se ce ne accorgiamo prima noi o prima loro.
L'unico modo per leggere il mercato è avere la consapevolezza di essere sul mercato.
Perché, per citare [MENTION=7301]occhitristi[/MENTION] (lo cambiamo sto nick? Essú), pure la scopata con la bruttona che ti lusinga l'ego ti può capitare se a casa hai qualcuno che ti dà per scontato. Il 99% di quelle che mi sono portato a letto io a mia moglie in termini puramente estetici non allaccia una scarpa, ma in una donna la recettivitá sessuale è praticamente tutto. Non tutto, ma quasi.
Mamma orsa solida e matura può piacere al progetto, ma non all'ormone.

Arcistufo

Vabbe, ma stiamo parlando di prive, dove di solito approdano persone che hanno un certo tipo di rapporto col sesso.
Secondo me la maggior parte dei tradimenti nascono invece per caso e a seguito di una sbandata, senza neppure essere successivi a una qualsiasi elaborazione.
Per i maschi ci potrebbe pure stare. Le donne secondo me no.

Arcistufo

Certo.
Io non sono stata sconvolta da quello, posso capire. ma dall’immensita di bugie e dall’avermi fatta sentire uno schifo per un sacco di tempo per vivere la sua storia. Storia che ha cercato, così come ha cercato prima solo sesso.
Non è come aver scoperto che si è innamorato della collega....l’innamorento è stato un inciampo in un modus operandi di totale “farfallaggibe”
Non so se mi spiego
Chiaro. Ma adesso che hai la consapevolezza che lui può vivere benissimo anche senza di voi che fai, te lo tieni vicino per fargliela pagare?

danny

Utente di lunga data
Certo.
Non so se mi spiego
E' una situazione che ho vissuto anch'io.
Bisogna avere il coraggio di lasciarsela alle spalle, cercando di assimilare il concetto che tutto quello che è accaduto non ci appartiene, non è parte di noi, della nostra storia, ma qualcosa che ha vissuto l'altro senza di noi, il tutto perché si torni a vivere.
E' come accorgersi che il figlio che si è cresciuto e accudito per anni improvvisamente è grande ed è capace di vivere anche senza di noi e in grado di fare scelte diverse dalle nostre financo in opposizione.
All'inizio sconvolge e preoccupa, e forse amareggia un po', ma per il bene di tutti è qualcosa che si deve accettare.
L'alternativa è macerarsi a vita nella frustrazione.
Non la trovo una gran prospettiva, anche perché la vita offre tante risorse.

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Vedi quando dico che sei di paese che cosa intendo? Queste sono esattamente le dinamiche del cazzo che si generano quando stai con la stessa persona dalla culla alla bara, o poco più. Due persone adulte che si incontrano e mettono in piedi una storia adulta mettono in conto anche la loro compatibilità sessuale, differentemente da quelli che crescono insieme pucci pucci.
Lo scambio di coppia a me fa ridere moltissimo se inteso come pratica. Le orgette che vengono bene, soprattutto quelle tra pochi e selezionati, normalmente nascono da serate che erano tutt'altro. Il sesso a tre è una fantasia che ha grossomodo mezzo mondo per cui non parlarne vuol dire avere una storia immatura e piena di tabù. Se poi scappi da una storia immatura e piena di tabù tra le braccia di qualcun'altro cazzi tuoi, è proprio il progetto a monte ad essere fallato.
Poi sta cosa di ridurre il tradimento femminile a roba di solo sesso è un classico dei maschi medi. Scusa se non li ho notati, ma visto uno li hai visti tutti.
Ultima postilla, sempre perché in termini di spunti per le prese per il culo sei un assegno circolare come pochi, pensare che la zoccola di strada non abbia diritto ad essere appellata con cortesia perché il turpiloquio non si usa con la moglie ingessata a casa mia si usa con la donnaccia è veramente una Chiosa meravigliosa.
Natalizia, direi...
Invece quelli come te che hanno "tanta "esperienza ,la compatibilità sessuale con la partner ce l'hanno in cassaforte ,si,si,leggendoti è proprio la prima cosa che viene in mente.
Per quanto riguarda l'ultima parte ,è più forte di te,non riesci proprio a non fare demagogia acchiappa consensi.E rigiri il senso a qualunque cosa .Stai calmo che qui il mestiere puoi lasciarlo fuori.
E stai pur certo che la maggior parte di quelli che vanno a zoccole fanno qualcosina di diverso da quello che fanno a casa .
E dicendo che con loro usano il torpiloquio o atti che con la madre dei loro figli "giammai" hai scoperto l'acqua calda ......o ti sei già dimenticato di ciò che hai scritto di una delle tue "amiche" con il gelo nelle mutande dopo aver fatto figli?
Sei ridicolo quando pensi di stare a fare arringhe estrapolando il senso della qualsiasi .

Arcistufo

Invece quelli come te che hanno "tanta "esperienza ,la compatibilità sessuale con la partner ce l'hanno in cassaforte ,si,si,leggendoti è proprio la prima cosa che viene in mente.
Per quanto riguarda l'ultima parte ,è più forte di te,non riesci proprio a non fare demagogia acchiappa consensi.E rigiri il senso a qualunque cosa .Stai calmo che qui il mestiere puoi lasciarlo fuori.
E stai pur certo che la maggior parte di quelli che vanno a zoccole fanno qualcosina di diverso da quello che fanno a casa .
E dicendo che con loro usano il torpiloquio o atti che con la madre dei loro figli "giammai" hai scoperto l'acqua calda ......o ti sei già dimenticato di ciò che hai scritto di una delle tue "amiche" con il gelo nelle mutande dopo aver fatto figli?
Sei ridicolo quando pensi di stare a fare arringhe estrapolando il senso della qualsiasi .
Io ho detto altro. Se non ci arrivi cazzi tuoi, d'altronde, che tu sia una persona fortemente limitata è sotto gli occhi di chiunque ti legge.

Foglia

utente viva e vegeta
dove l'avrei detto? ho detto che da come riferisce ha scelto lei. Appunto infatti ho scritto che deve vedere lei cosa vuole non le serve scoprire cosa vuole lui. Ha detto che non vorrebbe stare con una che con scioltezza si passa chi le capita sotto, perchè elettrodomestico? non è forse una gran dote saper scegliere con chi andare e non svilirsi con il primo uccello in volo? Sinceramente se io insisto per sapere e lui mi dice e mi dice cose che non voglio sentire allora è peggio quello che le corna che mi ha fatto? perchè uno che si fa un amante non è forse succube del suo lato sessuale? cosa pensi che ci faccia ci va a cogliere le margherite? fermo restando che sinceramente volevo sapere anche io i dettagli scabrosi per toccare il fondo e potermi rialzare, il fatto che lui me li dica o meno non credo che svilisca la sua posizione le merdate le ha fatte se le racconta o meno non aggiunge niente. Al massimo potrei suggerire a lei di non farsele dire per non farsi del male ma magari come me vuole farlo proprio per venirne fuori che ne sai?
Non era un attacco a te, ne' alle scelte di nessuno.

E no... Non penso che sapere scegliere con chi andare senza "svilirsi" col primo uccello in volo sia in sé una dote. Sapere scegliere e' una capacità senz'altro. Lo svilimento e' qualcosa che non dipende da altri (o da uccelli altrui) se non nella misura in cui noi permettiamo di svilirci. Il che implica che non permetterei a costui di darmi risposte in merito alle sue scelte atte a farmi anche solo pensare che creda di avere davanti una lavatrice. E si.... Considero più gravi certe risposte ("sono cose da uomini") rispetto all'atto in sé dell'avere scopato con una estranea. Per giunta.... Controvoglia?