Miciolidia
Utente di lunga data
Ma non fa mica caldo...![]()
era tanto pè di' quarcosa.
Ma non fa mica caldo...![]()
Non so se ridere o piangere.....![]()
Capisci perchèi dico che mi si è rotto il meccanismo di recezione...
No Perche'?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Femminona io sono messa sempre peggio... la mia collega e' in malattia causa esaurimento nervoso... C'ho la risata isterica!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con convulsioni?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con tic all'occhio sinistro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per farti capire quanto sto a caxxo... sappi che porto un paio di ciabatte!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so... questo e' un brutto segno... specie se accompagnato a un abbigliamento comodo... la parola COMODO riferita al mio vestiaro e' segno di crisinaaale ciabatte![]()
![]()
pessimo segno.
concordonaaale ciabatte![]()
![]()
pessimo segno.
Lo so... questo e' un brutto segno... specie se accompagnato a un abbigliamento comodo... la parola COMODO riferita al mio vestiaro e' segno di crisi![]()
concordo![]()
p.s.: Ave, felis catus!![]()
Non solo non mi voglio sedurre ma sarei felicissima di avere un'esperienza extra corporale!!!!ohi ohi...
insomma,oggi non ti vuoi sedurre...ho capito...
fatti ricoverare pure tu, mettiti a urlare e vediamo che succede...
Non solo non mi voglio sedurre ma sarei felicissima di avere un'esperienza extra corporale!!!!
Tanto per farmi un giro da Harrods senza usare le mie ferie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siiiiiahhhhhhhhhhhhh..ma allora stai bene...e dopo Harrod...si va da Liberty...ci sei mai entrata?
c'è da mori'...
Siiiii![]()
Facciamo prima Selfridge e Liberty che son nella stessa zona.... Poi Harrods e per finire da HarveyNichols al bar del quinto piano che fanno un Mojito da spavento...
Poi possono anche portarmi via in barella![]()
![]()
PS: le vetrine di Liberty quelle teatrali sono FANTASTICHE![]()
Ho letto....per fortuna ho il siero antiviperaMMMMM..bentornato tessoro!!!!
quella crotala l'altro giorno a bestemmiato sul tuo cappello, ti abbiamo penzato sai...
vai leggere.., di là...
E' a questo che dobbiamo lavorareNon mi fare del male accussi..pietà![]()
![]()
e chi troviamo da spremere ben bene...?
A parte che tutto mi aspettavo meno che una jena amica facesse la spia.... ma pazienza!Ho letto....per fortuna ho il siero antivipera![]()
Vi ho pensato pure io, anche se mi sono dimenticato di avvisare tutti gli amici...faccio pubblico autodafè!
Guarda che io non ho fatto la spia... e' stata Orecchium Spropositatea Felix...A parte che tutto mi aspettavo meno che una jena amica facesse la spia.... ma pazienza!
Hai poco da ridere sai..... stai in campana perchè adesso a tutti gli utenti la badessa ha intenzione di propinare il siero.... della verità.
Poi voglio vedere se tu, amplifon e la ciabattona non vi sciancrate dal ridere.![]()
Bruja
p.s. A proposito sarà il casoi che qualcuno informi che il nostro nuovo amico, quello che se la fa con la morte insomma, cdhe la trasgressione tanto ventilata fra fratello e sorella la particavano gli egizi 4000 anni fa, così giusto per non dargli l'idea che sia una primizia....![]()
![]()
![]()
Vuoi dire che mi sono sbagliata e che me la devo prendere con quella che al posto delle orecchie ha due ruote di pavone???Guarda che io non ho fatto la spia... e' stata Orecchium Spropositatea Felix...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io le carogne le mangio ma non le impersonifico (esiste? Bho... sto alla frutta)