insana passione

• Autore Discussione LASPIADELLACASADELLAMORE
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
A parte che tutto mi aspettavo meno che una jena amica facesse la spia.... ma pazienza!
Hai poco da ridere sai..... stai in campana perchè adesso a tutti gli utenti la badessa ha intenzione di propinare il siero.... della verità.
Poi voglio vedere se tu, amplifon e la ciabattona non vi sciancrate dal ridere.

Bruja

p.s. A proposito sarà il caso che qualcuno informi il nostro nuovo amico, quello che se la fa con la morte insomma, che la trasgressione tanto ventilata fra fratello e sorella la praticavano gli egizi circa 4000 anni fa, così giusto per non dargli l'idea che sia una primizia....

sopravviverai anche a questo, lo so

L

LASPIANELLACASADELLAMORE

Guest
ANDATE A PARLA DEI FATTACCI VOSTRI DA N'ALTRA PARTE ZOTICONI
QUESTO è IL MIO POST, MIO MIO MIO
CHEFFFACCEDACULODELCAZZOEEEEEEEE

PS: ho deciso di scrivere un romanzo per cercare di dimenticare l'insana passione
ci si rivede nel giardino degli scrittori
adiosssssssssssss

Bruja

Utente di lunga data
tesoruccio

PS: ho deciso di scrivere un romanzo per cercare di dimenticare l'insana passione
adiosssssssssssss
In altri frangenti ti avrei detto, "scusa, abbiamo divagato, mi spiace, torniamo a te"!!! Ma dato il tuo tono, se questo è il tuo post, tutto questo è il nostro forum..... punto!
Quanto al tuo post, sei il solito furbetto che vuole scopare "in famiglia" senza pagare il dazio!
Ergo lo sai bene cosa devi o non devi fare, e che chances hai, quindi non cercare consigli che nessuno vuole darti perchè a te tira solo "la testa" che hai in mezzo alle gambe! Quindi è con quella che devi rapportarti!
Per prenderti sul serio avresti almeno dovuto evitare la chiusa del tuo post iniziale........ Se ci riesci, fai un poco di autocritica, serve sai, specie se vuoi scrivere un romanzo (sigh)
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

adiosssssssssssss

A parte questa piccola parentesi... eccomi di nuovo a lavoro in ciabatte... ho mangiato un donut e mi sto bevendo un bel caffe' acquoso...

Giorno infamanza

Bruja

Utente di lunga data
Letty

A parte questa piccola parentesi... eccomi di nuovo a lavoro in ciabatte... ho mangiato un donut e mi sto bevendo un bel caffe' acquoso...

Giorno infamanza

Insomma come vivere in Olanda ed essere ingelici!!!

La infamanza ricambia di fegato, di cuore era un esagerare!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Insomma come vivere in Olanda ed essere ingelici!!!

La infamanza ricambia di fegato, di cuore era un esagerare!!

Bruja
No problem, ho sempre preferito le fettine di fegato piuttosto che il cuore...

(ora ho pure fame)

L

LASPIANELLACASADELLAMORE

Guest
Chiedo venia per il deplorevole comportamente e visto che ci sono anche per l'insano desiderio, un abbraccio a tutti, intensissimo

Bruja

Utente di lunga data
lA SPIA.............

Chiedo venia per il deplorevole comportamente e visto che ci sono anche per l'insano desiderio, un abbraccio a tutti, intensissimo
Per parte mia ho sepolto la faccenda, siamo umani anche per chiarire e ravvederci.
Quando si ha la civiltà di capire se si è esagerato già si dimostra un biglietto di presentazione onorevole.
Ribenvenuto fra noi!
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
facile...

Mi sono invaghito seriamente della moglie di mio cugino.. (un invaghimento che ha poco di spirituale)non faccio che pensare a lei al suo corpo a quel modo seducente che ha di sorridermi di guardarmi quasi un invito al peccato, ma io so che un po ci gioca ma che in fondo è una ragazza molto seria molto educata
Tenendo conto che lei difficilmente tradirà mio cugino, tenendo conto che se lo farà non sarà certo con un cugino stretto sai che casini in famiglia, tenendo conto che io sono sposato tenendo conto che stiamo facendo un gioco di sguardi e di piccoli abboccamenti nell'aspettativa che uno dei due faccia il primo passo per vedere che succede (dovrei essere io ma mi manca il coraggio.. se va bene sono nei guai se come penso va male sai che figura eh)
insomma oggi pensavo per uscire da questo tunnel subdolo.
se mi facessi un amante che mi distrae da sta cosa?
QUALCUNA DISPONIBILE?

A PRESTO
Facile...avvi le pratiche per l divorzio...e anziche' un amante te ne vai in giro per night tutte le sere...hai parlato di tutto...tranne che di tua moglie...si capisce da li il motivo per cui l'hai sposata...e capisco che non chiderai mai il divorzio..trovare un amante e' facile....trovare una badante disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7 festivita' incluse a gratis non e' mica facile....tante care cose....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.