O
Old chensamurai
Guest
... amo tutte le posizioni... gravi e grevi... hi, hi, hi...non aggravare la tua posizione, direbbe il saggio..........................
... amo tutte le posizioni... gravi e grevi... hi, hi, hi...non aggravare la tua posizione, direbbe il saggio..........................
ci sta..ci sta..che ne abbia 35..forse solo qualche unità in piu'...E sarà per questo che te ne dò più di 40... sui 50 direi...![]()
![]()
Vabè scusami tanto Chen... proietti idee non corrispondenti alla realtà...
... l'ambulanza?... a te, la mandiamo... aristote-lessa della malora!... anche l'indole adesso... ti devo portare dall'esorcista...
Grande82 sei una grande!... amo tutte le posizioni... gravi e grevi... hi, hi, hi...
... OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...E sarà per questo che te ne dò più di 40... sui 50 direi...![]()
![]()
Vabè scusami tanto Chen... proietti idee non corrispondenti alla realtà...
... amore mio... mi sei mancata!... cazzo, le fighe del forum mi hanno dato del cinquantenne!!!...
Perche' spacchi le balle... Grumpy old man... OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...
Penso quest'ultima esclamazione!... OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...
Non saprei... Ho avuto la sensazione che tu avessi un bagaglio di nozioni, esperienze, un modo di esprimerti, una profondità che almeno io (non so voi) non ho mai riscontrato in un uomo quasi mio coetaneo...... OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...
... vieni da me che ti spacco le ovaie... hi, hi, hi... ti faccio provare tutte le posizioni... anche le più gravi...Perche' spacchi le balle... Grumpy old man
mah, penso, interpretando giusy, che possano essere stati i secoli eterni................. OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...
mentalmente non vuol dire un cazzo. c'è un sacco di gente in giro che ha un sacco di cose da dire...... anagraficamente ho 35 anni... mentalmente, ho la saggezza dei secoli eterni...
... beh, questo mi lusinga... e molto...Non saprei... Ho avuto la sensazione che tu avessi un bagaglio di nozioni, esperienze, un modo di esprimerti, una profondità che almeno io (non so voi) non ho mai riscontrato in un uomo quasi mio coetaneo...
sbagliato. uno che ha più anni e più esperienza sa, se non altro dove indirizzarla.Non saprei... Ho avuto la sensazione che tu avessi un bagaglio di nozioni, esperienze, un modo di esprimerti, una profondità che almeno io (non so voi) non ho mai riscontrato in un uomo quasi mio coetaneo...
... io i controcoglioni ce li ho... credimi... all'età della creatura, ovvero a 21 anni, ero nel consiglio di amministrazione di un'azienda inglese... non dico altro... non farti ingannare dagli stereotipi... io ho fatto... ho vissuto... ho amato... ho sofferto...mentalmente non vuol dire un cazzo. c'è un sacco di gente in giro che ha un sacco di cose da dire...
appunto. solo da dire.
insomma, Cen, di gente che vuole sensibilizzare il prossimo è pieno il mondo.
di gente con i controcoglioni, un po' meno.
... anagraficamente ho 35 anni... mentalmente, ho la saggezza dei secoli eterni...
Concordo sarà che i 35enni che frequento io hanno altro stile di vita.Non saprei... Ho avuto la sensazione che tu avessi un bagaglio di nozioni, esperienze, un modo di esprimerti, una profondità che almeno io (non so voi) non ho mai riscontrato in un uomo quasi mio coetaneo...
... balle, ho fatto esperienze che tu nemmeno te le sogni... ho frequentato e frequento ambienti e persone che non te li puoi nemmeno immaginare... certo, non sono mai stato sposato e non ho figli... sono esperienze che non ho fatto... ma ho 35 anni... ho ancora del tempo... e poi, devo trovare la donna della mia vita... ce l'ho in testa... ma ogni volta che confronto ciò che incontro con ciò che vorrei... insomma, rimango deluso...sbagliato. uno che ha più anni e più esperienza sa, se non altro dove indirizzarla.
Cen è un cervello buono, ma gli manca l'esperienza sul campo, e quella non si compra.