insoddisfatto del mio rapporto, molti dubbi, chiedo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... l'ambulanza?... a te, la mandiamo... aristote-lessa della malora!... anche l'indole adesso... ti devo portare dall'esorcista...

E su.... non te la prendere l'ho detto stamane che era una giornata out of order...
E poi non mandarmi nessuna ambulanza, te li immagini quei poveri paramedici o medici, potrei contestarei la diagnosi e con piglio da Aristo dargli una lessata in mezzo agli occhi!.... sono una "lessa" indigesta ....

Esorcista no.... non serve, mi hanno cacciato a pedate da sue sedute spiritiche e da una cogliona di veggente-medioum.... mi è stato detto che sono una con della "controenergia", quella loro ovviamente ...... mah!!!! Se ne fanno di stronzate in giovanetù
Bruja

Old casa71

Utente di lunga data
... amo tutte le posizioni... gravi e grevi... hi, hi, hi...
Grande82 sei una grande!
Quando leggo i tuoi post chen sono sconvolta. Ti facevo sulla strada dei 50 per le cose che scrivi, a parte quest'ultima affermazione.........
Ho quasi 36 e giuro mi sembra di essere vissuta fino ad oggi in un convento!
Non aggiungo altro!!!!!!!
E comunque invecchia pure con calma, nessuno ti corre dietro.

O

Old chensamurai

Guest
E sarà per questo che te ne dò più di 40... sui 50 direi...

Vabè scusami tanto Chen... proietti idee non corrispondenti alla realtà...
... OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...

Lettrice

Utente di lunga data
... OOOHHHHHH ma che cazzo spari?... sono intelligente e saggio... ma cazzo di Buddha... ho 35 anni... e ne dimostro di meno... tra l'altro... senti, cosa ti ha indotta a dedurre un'età anagrafica così avanzata?... spiegamelo un po'... o madonna...
Perche' spacchi le balle... Grumpy old man

Old Giusy

Utente di lunga data
Non saprei... Ho avuto la sensazione che tu avessi un bagaglio di nozioni, esperienze, un modo di esprimerti, una profondità che almeno io (non so voi) non ho mai riscontrato in un uomo quasi mio coetaneo...

Grande82

Utente di lunga data
mah, penso, interpretando giusy, che possano essere stati i secoli eterni..............
fossi in te penserei alla possibilità di querelarli..........

O

Old Anna A

Guest
... anagraficamente ho 35 anni... mentalmente, ho la saggezza dei secoli eterni...
mentalmente non vuol dire un cazzo. c'è un sacco di gente in giro che ha un sacco di cose da dire...
appunto. solo da dire.
insomma, Cen, di gente che vuole sensibilizzare il prossimo è pieno il mondo.
di gente con i controcoglioni, un po' meno.

O

Old chensamurai

Guest
Non saprei... Ho avuto la sensazione che tu avessi un bagaglio di nozioni, esperienze, un modo di esprimerti, una profondità che almeno io (non so voi) non ho mai riscontrato in un uomo quasi mio coetaneo...
... beh, questo mi lusinga... e molto...

O

Old Anna A

Guest
sbagliato. uno che ha più anni e più esperienza sa, se non altro dove indirizzarla.
Cen è un cervello buono, ma gli manca l'esperienza sul campo, e quella non si compra.

O

Old chensamurai

Guest
mentalmente non vuol dire un cazzo. c'è un sacco di gente in giro che ha un sacco di cose da dire...
appunto. solo da dire.
insomma, Cen, di gente che vuole sensibilizzare il prossimo è pieno il mondo.
di gente con i controcoglioni, un po' meno.
... io i controcoglioni ce li ho... credimi... all'età della creatura, ovvero a 21 anni, ero nel consiglio di amministrazione di un'azienda inglese... non dico altro... non farti ingannare dagli stereotipi... io ho fatto... ho vissuto... ho amato... ho sofferto...

O

Old chensamurai

Guest
sbagliato. uno che ha più anni e più esperienza sa, se non altro dove indirizzarla.
Cen è un cervello buono, ma gli manca l'esperienza sul campo, e quella non si compra.
... balle, ho fatto esperienze che tu nemmeno te le sogni... ho frequentato e frequento ambienti e persone che non te li puoi nemmeno immaginare... certo, non sono mai stato sposato e non ho figli... sono esperienze che non ho fatto... ma ho 35 anni... ho ancora del tempo... e poi, devo trovare la donna della mia vita... ce l'ho in testa... ma ogni volta che confronto ciò che incontro con ciò che vorrei... insomma, rimango deluso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.