insoddisfatto del mio rapporto, molti dubbi, chiedo aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho capito mica
Ti spiego: abbiamo il dubbio che tu sia una bufala.
Normalmente si risponde alle vicende postate prendendole per vere. Potrebbero anche non esserlo, ma le si considera come vere sia per la possibilità che lo siano e conseguente rispetto delle persone che stanno dietro il nick, sia perché sono comunque occasioni di confronto come possono esserlo anche le puntate di un telefilm...
Ma se ci sono cose che non quadrano ...o chi ha postato non ha detto tutta la verità o è una bufala...
Non credi che a nessuno faccia piacere impiegare il proprio tempo cercandoi di dare aiuto e poi pensare di essere solo un'occasione per farsi due risate?

O

Old Insicuro86

Guest
siete molto malfidenti.... ed io per 2 schifose risate devo scrivere i romanzi??? capisco che traditi e traditori non abbiano si fidino naturalmente di meno... però arrivare a questo punto..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
siete molto malfidenti.... ed io per 2 schifose risate devo scrivere i romanzi??? capisco che traditi e traditori non abbiano si fidino naturalmente di meno... però arrivare a questo punto..
C'è chi fa di tutto e di più...
Qualcosa che non quadra nei tuoi racconti c'è...

O

Old Insicuro86

Guest
C'è chi fa di tutto e di più...
Qualcosa che non quadra nei tuoi racconti c'è...
da malato mentale quale sono mi è venuta una soluzione, forse un pò malata come me...

pensi che l'autore di una discussione sia un fake o dica una bufala? non perderci tempo.. non rispondere nemmeno..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
da malato mentale quale sono mi è venuta una soluzione, forse un pò malata come me...

pensi che l'autore di una discussione sia un fake o dica una bufala? non perderci tempo.. non rispondere nemmeno..
Non lo so ...e la cosa è uguale se viene usata la buona fede di chi risponde.
Nel tuo caso le cose incongruenti le ho segnalate. Se poi sei tutto vero, non preoccuparti della mia diffidenza, non rappresento altri che me stessa.
Però in quanto a mancanza di fiducia... tu batti tutti visto che non ti fidi neppure di dove la tua ragazza si siede a scuola...

Old Otella82

Utente di lunga data
un vecchio saggio disse: "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue".
sei un clone per alcuni? bene. per alcuni essendo un clone ti diverti male. ma male male. consiglierebbero volentieri qualche passatempo più brioso.
per altri non lo sei? bene. ti rispondono alle cose che chiedi e ti ritrovi comunque con qualche opinione in più.
a me, francamente, se sei vero o no non importa un fico secco. alla fine c'è comunque uno scambio di idee, magari arriva "cippalippa" domani, ha un problema simile, e nemmeno fa la fatica di scrivere che la discussione è avviata.

ps= malati mentali?! per me qui uno o due ce ne sono, ma mi pare affrettato definirti tale dopo pochi post, e mi pare eccessivo che ti ci definisca tu.

pps= ho sonno...

O

Old Insicuro86

Guest
un vecchio saggio disse: "le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue".
sei un clone per alcuni? bene. per alcuni essendo un clone ti diverti male. ma male male. consiglierebbero volentieri qualche passatempo più brioso.
per altri non lo sei? bene. ti rispondono alle cose che chiedi e ti ritrovi comunque con qualche opinione in più.
a me, francamente, se sei vero o no non importa un fico secco. alla fine c'è comunque uno scambio di idee, magari arriva "cippalippa" domani, ha un problema simile, e nemmeno fa la fatica di scrivere che la discussione è avviata.

ps= malati mentali?! per me qui uno o due ce ne sono, ma mi pare affrettato definirti tale dopo pochi post, e mi pare eccessivo che ti ci definisca tu.

pps= ho sonno...
leggi tutta la discussione, mi hanno dato del malato mentale. senza conoscermi. comunque questo non è il primo forum che frequento ma di sicuro uno dei meno educati...

O

Old chensamurai

Guest
rieccomi, non sono sparito XD tra università e impegni vari è una giornata che non accendo il pc.

comincio col ringraziare tutti per i preziosi interventi, c'è stato un pò di ot ma fa nulla

vorrei rispondere agli interventi di tutti voi ma citarvi uno per uno mi risulta un pò complicato.

dunque, la mia ragazza è minorenne, verissimo, non so cosa preveda la legge in materia, ma mi sembra un pò ipocrita attaccarmi se negli impeti di passione io e la mia ragazza ci tocchiamo o baciamo anche in parti intime. vi ricordo che comunque non abbiamo mai fatto l'amore.
in un mondo dove molte ragazze "la danno via" anche a 14 anni mi sembra assolutamente fuori luogo parlare di denunce, carabinieri ecc.
per cosa poi? per dei preliminari che entrambi volevamo e vorremmo.

malato mentale?ambulanza?non educazione? io vi ho parlato della mia esperienza amorosa, non della mia vita. in amore si sà, la ragione viene in parte meno, il cuore fa da padrone. quindi certi attacchi nei confronti della mia persona non li tollero; sia perchè fatti totalmente a caso, sia per la cafonaggine e l'aggressività con cui sono stati fatti.

gli interventi di chensamurai mi sono sembrati i meno costruttivi; sembra quasi che lui, AD all'età di 21 anni, possa additare chiunque come vuole e apostrofare in malo modo chi vuole. ho 21 anni e non sono AD, sono un semplice studente che lavora. è una colpa?

detto questo ho ragionato molto sui vitali consigli ricevuti all'inizio e ho da subito provato ad attuarne qualcuno, come ad esempio un misuratissimo distacco.
è mostruoso come un pizzico di cervello faccia bene all'amore. mi sembra di aver riavvolto le lancette a prima dei nostri litigi.
sono anche riuscito a interromperla mentre mi parlava di scuola dicendo della famosa partita barcellona-milan XD e lei "ma tu non sei tifoso" ed io "d'oh!". poi le ho svelato il piano perchè mi veniva da ridere e siamo scoppiati a ridere
.

va bene. tutto bene. stasera esco, una pizza con gli amici e una birra al pub. lei è contenta, io un pò preoccupato ma so che faccio bene. ad ogni modo mica sparisco, lei può contattarmi se vuole e io le manderò di sicuro qualche messaggio.

ieri mi ha detto che voleva uscire oggi pomeriggio, cercava il mio consenso credo. ma stavolta non le ho detto si o no, le ho solo chiesto a che ora cosi mi regolavo che dovevo fare una scappata via pure io XD.

in effetti sento addosso un senso di conquistata libertà. e non è male.. cioè, quando poi la vedo o sento, sto ancora meglio perchè ho tante cose da raccontarle. mi piace.

wow da come ho scritto sembra sia passato un mese, e invece sono malapena 2 giorni. 2 giorni soltanto eppure le mie emozioni sono totalmente diverse rispetto a prima.

ho anche notato che stando più tranquillo io pure lei si "adatta", cioè, l'ho appena sentita ed è serena, calma.. dolce. possibile che sia frutto di solo 2 giorni?

ci penso, il problema ero e sono stato quasi solo io. poteva metterci un pò di calma anche durante la tempesta ma è testarda, questo sempre. ma molto dipende da me. ci sto provando con tutto me stesso e sento che non è cosi difficile. ce la farò perchè mi ama. lo so.

grazie anche a voi, che con i vostri consigli e le vostre critiche (quelle fatte col cervello ;-) ) mi avete fatto attivare i neuroni (dei quali non sono sprovvisto..).
... hi, hi, hi... e qui, asinello mio, dimostri il coglione che sei... questa storiella è tutta una gran balla... come voleva-si dimostrare... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
21 anni nel Consiglio di amministrazione di un'azienda inglese..Ovviamente ti hanno preso per le tue capacità dopo un normalissimo colloquio vero?

Scusa l'intervento..ma considerata la totale incompetenza della classe dirigente di questi anni in molti campi lavorativi (tra cui uno da te citato nel quale lavoro), con quello che hai scritto mi hai fornito almeno una spiegazione del perchè ci si trova in questa situazione..

Buscopann
... nei Consigli di Amministrazione, amico mio, ci si arriva per una sola via... sai quale o vuoi che te la spieghi?... hi, hi, hi... suvvia, se lavori per gli amici della Novartis, dovresti saperlo... lavori per la Boehringer Ingelheim Italia, vero?... ovvero, per l'Istituto de Angeli srl, vero?... se ti piace il Buscopan... hi, hi, hi... ebbene, sappi che attraverso Bidachem Spa, io sono il TUO datore di lavoro... hi, hi, hi... occhio a come ti muovi... vengo a Bergamo per un audit interno e t'infilo a testa in giù nel primo reattore multipurpose che trovo... hi, hi, hi... pensate a rispettare l'ambiente!... altro che ISO14001 del cavolo... e io pago!... io pago!... hi, hi, hi...

O

Old Insicuro86

Guest
... hi, hi, hi... e qui, asinello mio, dimostri il coglione che sei... questa storiella è tutta una gran balla... come voleva-si dimostrare... hi, hi, hi...
mister milionario a ventuno anni è questo il tuo profondo commento?bufala o no, sono affari vostri. i consigli li ho anche avuti e mi bastano.
mi dai dell'asino e del coglione, ma tu non conosci nulla della mia vita se non le poche righe che ho scritto io stesso.
perchè non ti godi i risparmiucci della tua dirigenziale esperienza?sai, io ho molti problemi, alcuni piccoli altri meno, ma te carissimo, appari un pò frustrato..

O

Old Insicuro86

Guest
aggiungo e correggo, non sapete nulla di me visto che questa è tutta una stronzata per farmi due risate alle vostre spalle

Bruja

Utente di lunga data
Insicuro

Vorrei farla corta.... ti si è risposto, io sono fra quelli, con un'analisi della tua situazione, ovviamente cercando di capirne le problematiche superficiali, non è un simposio di psicologia, ma è vero che la tua situazione, a spanne, è davvero singolare.
La tua ragazza pare che di quello che tu pensi poco gliene cali, e comunque sia si rimette in riga solo se tu sterzi la barra..... tu sei geloso di una ragazza che evidentemente si compiace di piacere.... il problema non siete voi e la vostra caratterialità, ma il fatto che mi pare ci sia davvero poca voglia di venirsi incontro, salvo quando entrate in crisi.
Vi vorrete anche bene ma spesso pare non vi sopportiate a seguito dei reciprochi comportamenti! Ora se grazie a qualche consiglio di apertura verso di lei e di "intelligente" visuale delle tue insicurezze da parte della ragazza riuscite a mediare... bon! Diversamente o vi sopportate o.... ec. etc. etc.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.