Insostenibile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old zombie

Guest
sono sbalordita

cosa vuol dire sesso estremo????????
io non ci posso credere che una persona possa abbandonare valori, marito e figli per una cosa del genere ......non sono pudica, sono normale e questo è uno SCHIFO CAZZO!!!!!!!!
un conto è un innamoramento, un perdere di vista gli obiettivi, una distrazione ma non ci credo che una moglie mamma possa non sentirsi donna e si ritrovi donna facendo sesso estremo Fedifrago, ma fammi il piacere!!!!!!!!!
e poi, la cosa più assurda, avere pure la parrucca sullo stomaco di andarlo a dire al marito, ma non poteva dirlo a lui se voleva qualcosa di diverso nel sesso????? non credo che dopo anni di matrimonio e due figli non avesse avuto abbastanza intimità per dirgli che avrebbe desiderato provare nuove cose!

]

Non poteva chiedermi cose che non conosceva, le sono state proposte dall’amante, di cui chiaramente era follemente innamorata dandosi anima e corpo senza porre limiti. Quando la relazione è stata scoperta si è rivelata una bolla di sapone, ha preso coscienza di essere stata usata e di aver perso i contatti con la realtà. In attesa degli esiti di una lunga psicoterapia chiedevo, non avendo mai vissuto nulla di simile, qualche aiuto per capire … un commento di Bruja sarebbe gradito. Per capirci ritengo il “fisting” una pratica estrema.

S

Steel ricky

Guest
Ma da quale scarico di fogna sei rispuntato?!?!?
Ma hai figli?

Che consigli da imbecille vuoi dare al riguardo che non riesci neanche a capire cosa stai a fare al mondo?

Torna a controllare il burka della tua ragassa và che è meglio...

Ma senti te che idioti che ci son giro!!
Al mondo ci sto per sfondare il culo a lurida gente come te, pezzente. Il burka mettilo alla tua di ragazza, così magari la pianta di darla a tutti sotto il tuo naso.

S

Steel Ricky

Guest
ora Zombie sai cosa assolutamente NON devi fare!!!

soprattutto lascia stare la ciliegina...

prova a tenere duro, per vedere cosa salta fuori...

il mio augurio è che il vostro rapporto ne esca "rigenerato" da questa brutta storia!!!

;o)
mamma mia,cosa mi tocca leggere. Rapporto rigenerato? da 2 anni di tradimento? spiegami attraverso quali meccanismi ciò può avvenire.
e chissà quanto ancora sarebbe andata avnti la storia se lui non l'avesse scoperta.

finché ci sarà gente che ragiona così il numero dei traditori non potrà che aumentare perchè i traditori penseranno che a venire scoperto non hanno nulla da perdere, sì l'altro si arrabbierà un pochino ma la cosa finirà a tarallucci e vino...

Lettrice

Utente di lunga data
Non poteva chiedermi cose che non conosceva, le sono state proposte dall’amante, di cui chiaramente era follemente innamorata dandosi anima e corpo senza porre limiti. Quando la relazione è stata scoperta si è rivelata una bolla di sapone, ha preso coscienza di essere stata usata e di aver perso i contatti con la realtà. In attesa degli esiti di una lunga psicoterapia chiedevo, non avendo mai vissuto nulla di simile, qualche aiuto per capire … un commento di Bruja sarebbe gradito. Per capirci ritengo il “fisting” una pratica estrema.[/quote]

Dai quella mica e' una pratica cosi' estrema... mi fermo qui prima che diventi antipatica

dererumnatura

Utente di lunga data
sono sbalordita

cosa vuol dire sesso estremo????????
io non ci posso credere che una persona possa abbandonare valori, marito e figli per una cosa del genere ......non sono pudica, sono normale e questo è uno SCHIFO CAZZO!!!!!!!!
un conto è un innamoramento, un perdere di vista gli obiettivi, una distrazione ma non ci credo che una moglie mamma possa non sentirsi donna e si ritrovi donna facendo sesso estremo Fedifrago, ma fammi il piacere!!!!!!!!!
e poi, la cosa più assurda, avere pure la parrucca sullo stomaco di andarlo a dire al marito, ma non poteva dirlo a lui se voleva qualcosa di diverso nel sesso????? non credo che dopo anni di matrimonio e due figli non avesse avuto abbastanza intimità per dirgli che avrebbe desiderato provare nuove cose!

]

Non poteva chiedermi cose che non conosceva, le sono state proposte dall’amante, di cui chiaramente era follemente innamorata dandosi anima e corpo senza porre limiti. Quando la relazione è stata scoperta si è rivelata una bolla di sapone, ha preso coscienza di essere stata usata e di aver perso i contatti con la realtà. In attesa degli esiti di una lunga psicoterapia chiedevo, non avendo mai vissuto nulla di simile, qualche aiuto per capire … un commento di Bruja sarebbe gradito. Per capirci ritengo il “fisting” una pratica estrema.

IL CHE COSA?????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
insomma

Dipende dall'anatomia...
Comunque non vedo perché si sia sentita in dovere di raccontarti i particolari.
E non capisco perché tu non ti sia rifiutato di saperli.
Mi sa che il gusto di essere violata lei lo abbia anche psicologicamente.
Credo che quello che avviene nel sesso tra due persone debba restare tra quelle due persone.
Del comportamento di tua moglie mi turba più il fatto che ti abbia detto di questi particolari più che lo abbia fatto.
La psicoterapia suppongo che sia per lei!

O

Old Airforever

Guest
In questi due anni nulla lasciava trasparire una doppia vita, eravamo felici, in lei nessun segnale di conflitto interiore, ero l'uomo della sua vita, com'è possibile mentire quotidianamente ed essere felici ?
..i bravi attori, le bravi attrici non sono solo quelle figure che vediamo in tv.
Ce ne sono molti/e nella reale quotidiana vita. Ecco spiegata la semplicità di essere in grado di mentire regolarmente ed essere felici.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Al mondo ci sto per sfondare il culo a lurida gente come te, pezzente. Il burka mettilo alla tua di ragazza, così magari la pianta di darla a tutti sotto il tuo naso.
Uhhhhh...che cattivone che mi sei diventato!!!

Aspetta che mi metto le mutande di acciaio!!!

Ehmmm..posso chiamare la tua ragazza per sapere dove ha comprato il suo di burka? Era così comodo da sfilare l'ultima volta che l'ho vista
!!

O

Old alessia76

Guest
io credo che te debba prendere in esame il tradimento. non le azioni strane o a detta di qualcuno estreme ( personalmente credo che di estremo nel sesso, tra due persone adulte e capaci di intendere non ci sia proprio nulla) da lei praticate.
credo che una donna possa sentirsi donna come piu le piaccia:certo, se poi si parla di tradimento tutto assume altre caratteristiche. sopratutto dalla parte del tradito.
e credo sia difficile per te separare le due cose; ma pian piano provaci. e analizza il suo comportamento, il tuo , insieme e separati..

O

Old alessia76

Guest
Dipende dall'anatomia...
Comunque non vedo perché si sia sentita in dovere di raccontarti i particolari.
E non capisco perché tu non ti sia rifiutato di saperli.
Mi sa che il gusto di essere violata lei lo abbia anche psicologicamente.
Credo che quello che avviene nel sesso tra due persone debba restare tra quelle due persone.
Del comportamento di tua moglie mi turba più il fatto che ti abbia detto di questi particolari più che lo abbia fatto.
La psicoterapia suppongo che sia per lei!

è lei che glieli dice?

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Sia quel che sia...de gustibus ....la cosa sorprendente è che questa donna sia poi andata a riferire i particolari al marito.....non si capisce se per provocarlo e se per farlo sentire ancora peggio...
O per fargli capire che l'origine della sua insoddisfazione era di natura sessuale...

Nobody

Utente di lunga data
Se davvero sei così legato a tua moglie, ti consiglierei di lasciar passare un po' di tempo prima di prendere qualunque decisione. Dovrai cercare di capire se lei è davvero pentita, e in quel caso se tu sarai capace di perdonare.

S

Steel Ricky

Guest
Ma secondo te un traditore ha la coscienza per pentirsi? Fra qualche giorno probabilmente sua moglie la vedremo qui a piagnucolare perchè rimpiange i giochini sadomasi che faceva con l'amante.
L'unica cosa di cui può pentirsi una così è di essersi fatta scoprire.

Nobody

Utente di lunga data
Ma secondo te un traditore ha la coscienza per pentirsi? Fra qualche giorno probabilmente sua moglie la vedremo qui a piagnucolare perchè rimpiange i giochini sadomasi che faceva con l'amante.
L'unica cosa di cui può pentirsi una così è di essersi fatta scoprire.
Dai Steel, tu mi insegni che ogni uomo ha una coscienza. Quindi anche lei potrebbe pentirsi...certo, raccontare al marito quei "giochini" fatti con l'amante ....a che scopo?

S

Steel Ricky

Guest
Vedi, sua moglie ha una malattia che si chiama baldraccaggine, se fosse mia moglie saprei ben io come curarla, ma nel caso di questo pover'uomo mi viene da pensare che sua moglie goda sadicamente nel farlo soffrire, poi magari rivede l'amante e lo sfotte con lui: " e pensa che quel cretino di mio marito pensa che io lo ami e mi ha perdonato, meno male che esistono certi coglioni, dai riprendi a frustarmi, oh sì, così".
Mi chiedo che altra prova gli serva per sbatterla fuori di casa a calci in faccia.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
fisting

una volta ho fatto anch'io il fisting.

solo che poi, un volta tirata fuori la mano, mi sono ritrovato attorno al polso un orologio nuovo, e lei ha cominciato a cantare : "Tanti auguri a te! Tanti auguri a te!"

O

Old sfigatta

Guest
dai Insonne......e poi ti sei svegliato ed eri tutto sudato!!!
Ma vai a cagare!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.