Insostenibile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti se ci penso ora mi scappa la risata
... e' troppo tragi-comico... ebbe pure un anno "sabbatico" solo a Fi mentre io ero a Ca... la mia collezione di corna sembrava un album di figurine Panini... ce l'ho... mi manca... doppio..

beh per quel che so, a me le ha fatte solo una...ma prima che me ne sono accorto pure la mia non deve aver scherzato

Lettrice

Utente di lunga data

beh per quel che so, a me le ha fatte solo una...ma prima che me ne sono accorto pure la mia non deve aver scherzato
Lo fa... non ci puoi fare niente... ne ebbi un altro che non mise esattamente le corna... mi lascio' prima... ma fu la frase con il quale mi lascio' che tutt'ora mi fa ridere... Ti amo ma nel mio cuore c'e' posto solo per la pittura...

Solo dopo scoprii che la pittura avena anche un nome... quando chiesi chiarimenti disse che: lei essendo vergine... gli ricordava la purezza!!!!

... Ma per questo ci stetti molto male... quasi 3 anni... e lo vedo spesso... siamoin buoni rapporti nonosatnte tutto... alla fine cosa porto rancore a fare?... tanto vale ricordare i bei vecchi tempi e farsi due risate

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Come sei crudele..............era colpa sua se l'amore per la pittura includeva le modelle?
Non c'è comprensione per gli artisti............

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Come sei crudele..............era colpa sua se l'amore per la pittura includeva le modelle?
Non c'è comprensione per gli artisti............

Bruja
Bruja,

se fosse stata una modella sarebbe stato troppo pulita come cosa... MA... la scuola in cui questo campione ebbe la fortuna di insegnare... (scherzi a parte ha talento) e' una di quelle tante scuole d'arte a Fi per ricchi senza talento... i genitori della ragazzina possedevano castelli in Germania... storia alquanto commovente: il terzo mondo che incontra la nobilta' ed e' AMORE..

Vabe' ora me la tieni la mano per un po'?

Nobody

Utente di lunga data
In effetti le storie pittore-modella sono un classico
un po' come medico-infermiera.
...d'altronde come si fa a star li tutto il giorno a dipingere donne (solitamente assai piacenti) nude? Ovvio che presto o tardi gli zompi addosso, alla faccia dell'arte

Lettrice

Utente di lunga data
In effetti le storie pittore-modella sono un classico
un po' come medico-infermiera.
...d'altronde come si fa a star li tutto il giorno a dipingere donne (solitamente assai piacenti) nude? Ovvio che presto o tardi gli zompi addosso, alla faccia dell'arte
ERRORE... le modelle non sono assai piacenti... dignare i vecchi con le rughe e' molto piu' interessante... fare il chiaroscuro della cellullite da piu' soddisfazione di un corpo statuario..

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ok ti tengo la mano, ma mi fai avere i connotati del tuo ex?...... mi capitasse a tiro ho pronto il piede per il calcone al coccige!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.