Intanto mi presento ...

Lampone

Neofita a chi? :)
[MENTION=6883]Lampone[/MENTION] .. Ho letto :)
Non tutto, fino a metà, ma lo scenario è chiarissimo.
Vediamo se sono sintonizzato bene

"Goditela, che ti frega??" ti è stato detto

Ed è giusto, ma non funziona cosi, dico male?

E dové l apprezzamento, la specialità di noi? Il sentire che noi e non chiunque altro??

Sembra che tra 2 amanti conti solo che ci si tromba, e fatto fuori dal matrimonio è tutto grasso che cola..

Ma mica funziona cosi x tutti..

Per me non andrebbe bene un cazzo nulla. Io voglio essere IO , non uno che ce l ha messo o che è passato.

Non siamo bestie

E quindi "godersela" si.. Ma..
Ci vuole specialità anche in questo

Le scenate degli amanti sono pazzesche, anche peggio di quelle tra marito e moglie.

Chi non le conosce? Molti..? Pochi?
Sono incomprensibili?

No. Sono comprensibilissime, e ci sono e sono scena te pazzesche

Per cui anche io ti dico "goditela!"

Ma è indubbio che se non ti senti "la persona speciale che egli ha scelto" la cosa ti infastidisca

Io lo capisco

E non c'entra nulla che è fuori contesto matrimoniale.

Per cui.. Capisco la "delusione" di quel "besos".. Perché non funziona con un "ma si dai.. Ma tanto giovedì si tromba, chi se ne frega dei besos e dei tapas"

Non sempre. Non per me, ad esempio
Ci hai preso in pieno. In tutto!
Grande!

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ci hai preso in pieno. In tutto!
Grande!
La fortuna del principiante :)

E allora qui ci vuole la tattica..
Oggi è giovedì, giusto? Giorno di battaglia, quindi..

Poniamo che avete 2 ore x voi...

Se è il classico tipo che ti da un calcione e si stupisce se dici "ahia" ma se tu a lui dai un piccolo pizzicotto ci piange x 3 settimane sopra, non sarà difficile sgamarlo

Oggi una ventina di minuti prima dello scadere del vostro tempo, puoi metterti qui su tradinet a spippolare ridacchiando, e vestirti dicendo che hai da fare, senza dir nulla del con chi stai scrivendo

E avviarti alla porta sorridente lasciandolo li, e salutandolo da lontano con un bellissimo "besos!!"

Lampone

Mi auguro di no! Mi auguro che la tua autostima sia molto piu alta. Perché accontentarsi e umiliarsi per uno che ti da cosi poco??

Ma io non spero nulla...
io mi prendo quello che voglio.
Quando mi farà girare le balle, volto le spalle e ciao...
Tutto qua.
La mia autostima è a posto direi...:up:

Lampone

La fortuna del principiante :)

E allora qui ci vuole la tattica..
Oggi è giovedì, giusto? Giorno di battaglia, quindi..

Poniamo che avete 2 ore x voi...

Se è il classico tipo che ti da un calcione e si stupisce se dici "ahia" ma se tu a lui dai un piccolo pizzicotto ci piange x 3 settimane sopra, non sarà difficile sgamarlo

Oggi una ventina di minuti prima dello scadere del vostro tempo, puoi metterti qui su tradinet a spippolare ridacchiando, e vestirti dicendo che hai da fare, senza dir nulla del con chi stai scrivendo

E avviarti alla porta sorridente lasciandolo li, e salutandolo da lontano con un bellissimo "besos!!"

Skorpio...io mi avvierei anche alla porta...ma...siamo a casa mia! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Paolo78mi

Milano :-)
Benvenuta MARA !!!

Buongiorno a tutti,
vorrei presentarmi, sono capitata su questo forum per caso perchè ero alla ricerca di "storie" riguardanti i rapporti tra amanti.
Poi più avanti mi spiego meglio :D
Mi chiamo Mara, ho 44 anni e sono milanese. Sono separata legalmente da tre anni ed ho due figli di 10 e 5 anni.
E ora il motivo per cui sono qui.
Mi sono imbattuta in un uomo sposato... ci siamo conosciuti, piaciuti e continuiamo a vederci una volta alla settimana da un mese.
E' la prima volta che ho una storia con un uomo sposato, per cui fatico a capire le dinamiche ed i comportamenti.
Mi piace molto, ma cerco di restare con i piedi per terra, consapevole del fatto che potrebbe finire da un momento all'altro.
Quando ci vediamo stiamo benissimo, è il nostro piccolo angolo di paradiso quel giorno a settimana.
Poi gli altri giorni non ci sentiamo moltissimo, lui è lavorativamente molto occupato.
A volte chattiamo alla sera tardi quando lui è libero da impegni familiari.
Nel week end tranne rare eccezioni, il silenzio.
Sono molto diffidente io, o è normale che ci sia questo silenzio? Mi chiedo, se uno ha voglia di sentirti, non trova il modo anche solo un attimo per scriverti ciao?
Mi rendo conto di non essere molto chiara in questo momento sul parere che vorrei da voi, magari poi mi scaldo e riesco a spiegarmi.:facepalm:
Intanto grazie, a presto
Mara

Vengo subito al SODO ...

è normalissimo che ci sia il SILENZIO nel weekend ... lo hai detto tu che è un'uomo Sposato ...
Cosa ti aspetti ? che vada a rischiare di farsi beccare dalla Moglie ? con conseguente rottura di cocones del menage famigliare ? (Lui ragiona cosi) Se ti manda un SMS/WhatsApp nel weekend.. tu essendo persa a tempo 0 ... gli risponderai al 100% ... e li, per lui, potrebbe essere molto difficile da giustificare alla MOGLIE.

STAI CON I PIEDI PER TERRA e NON FANTASTICARE TROPPO
è cosi e sarà sempre cosi. PUNTO. Non ti aspettare un messaggino nel weekend, perchè non arriverà mai. mettiti l'anima in pace. Anzi se non avanzi pretese la vostra relazione EXTRA-CONIUGALE andrà a gonfie vele, ci sono dei paletti che bisogna rispettare !!!

Solo la mia Amante sposata messaggia anche nei weekend, ma lei è una donna, molto più astuta di noi maschietti...
eheheheheheh

Lampone

Vengo subito al SODO ...

è normalissimo che ci sia il SILENZIO nel weekend ... lo hai detto tu che è un'uomo Sposato ...
Cosa ti aspetti ? che vada a rischiare di farsi beccare dalla Moglie ? con conseguente rottura di cocones del menage famigliare ? (Lui ragiona cosi) Se ti manda un SMS/WhatsApp nel weekend.. tu essendo persa a tempo 0 ... gli risponderai al 100% ... e li, per lui, potrebbe essere molto difficile da giustificare alla MOGLIE.

è cosi e sarà sempre cosi. PUNTO. Non ti aspettare un messaggino nel weekend, perchè non arriverà mai. mettiti l'anima in pace. Anzi se non avanzi pretese la vostra relazione EXTRA-CONIUGALE andrà a gonfie vele, ci sono dei paletti che bisogna rispettare !!!

Solo la mia Amante sposata messaggia anche nei weekend, ma lei è una donna, molto più astuta di noi maschietti...
eheheheheheh
Ma veramente ogni tanto scrive anche nei week end...quindi proprio mai non direi.
Ad ogni modo io non sono persa...non più di lui.
Da una relazione con un uomo sposato non mi aspetto amore.
Ma se devo essere la sua amante vorrei quanto meno delle attenzioni.
Tutto qua :)

Lampone

Vengo subito al SODO ...

eheheheheheh
E...piacere comunque :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Vengo subito al SODO ...

eheheheheheh
Non sono d accordo

Io qualche SMS focoso non lo facevo mai mancare MAI

E era un piacere PER ME mica facevo beneficenza

Ne godevo io

Paolo78mi

Milano :-)
Ma veramente ogni tanto scrive anche nei week end...quindi proprio mai non direi.
Ad ogni modo io non sono persa...non più di lui.
Da una relazione con un uomo sposato non mi aspetto amore.
Ma se devo essere la sua amante vorrei quanto meno delle attenzioni.
Tutto qua :)
Ah .. ok Scrive il ragazzuolo ....

da una relazione puoi aspettarti di tutto ...

io mi son perso dietro ad una donna sposata e ancor oggi a distanza di anni ci sentiamo ed abbiamo un'occhio di riguardo uno per l'altro ... mai dire mai nella vita...

Le attenzioni piacciono a tutti ... ci mancherebbe ...
anche tu di Milano ... :eek:

Lampone

Ah .. ok Scrive il ragazzuolo ....

da una relazione puoi aspettarti di tutto ...

io mi son perso dietro ad una donna sposata e ancor oggi a distanza di anni ci sentiamo ed abbiamo un'occhio di riguardo uno per l'altro ... mai dire mai nella vita...

Le attenzioni piacciono a tutti ... ci mancherebbe ...
anche tu di Milano ... :eek:

È l'unica cosa che voglio da questa relazione... L'amore è un'altra cosa... e qui non siamo neanche lontanamente indirizzati verso quella strada, è evidente ;)
Anche io Milano, si!

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Hai fatto pause lunghe un anno o più?
Io ho passato 6 anni senza batter chiodo ... per forza frequentavo uno in pratica gay pur se si professava bisex... see..... proprio non s'alzava.
Non volevo invadere il 3D, volevo rispondere a Ross che pensa che 1 anno senza sesso sia chissà che :D

Ultima modifica:

Ross

Utente Yuppie
Io ho passato 6 anni senza batter chiodo ... per forza frequentavo uno in pratica gay pur se si professava bisex... see..... proprio non s'alzava.
Non volevo invadere il 3D, volevo rispondere a Ross che pensa che 1 anno senza sesso sia chissà che :D
6 anni no! :facepalm:
Flower...al 364° giorno vai in giro senza mutande e pantaloni...il primo che passa ZAC! :carneval:
E poi riparte il conteggio...1,2,3,4,5,6...363,364! ;)

Lampone

Non sono d accordo

Io qualche SMS focoso non lo facevo mai mancare MAI

E era un piacere PER ME mica facevo beneficenza

Ne godevo io
E come si evolveva la cosa? è ancora in corso? è terminata? dai racconta! voglio il parere di uomini sposati che hanno l'amante single!!! devo aprire un 3d??? no daiiii

Skorpio

Utente di lunga data
...

E come si evolveva la cosa? è ancora in corso? è terminata? dai racconta! voglio il parere di uomini sposati che hanno l'amante single!!! devo aprire un 3d??? no daiiii
Io non posso darti spunti, non ho mai avuto una amante single.

Ne la vorrei
È una questione di giocare ad armi pari

Il gioco sbilanciato non mi piace..

Lampone

Ottimo! :)

Io mi auguro che lei veramente prenda la storia x quello che è e che non lo aspetti disperata. Piu positiva di cosi...

No...non lo aspetterò disperata...
il mondo è pieno di uomini, io non sono così male...e non sarò mai così alla canna del gas da lasciarmi andare verso una persona che non farà mai altrettanto.
Ci tengo alla mia personcina io ;)