Intanto mi presento ...

Brunetta

Utente di lunga data
Allora, mi pare giusto dare un aggiornamento a chi è intervenuto nel mio 3d.

Ieri sera è andata bene...e fin qui, come pensare il contrario...al sesto appuntamento se già non va bene il sesso...di che stiamo parlando?

Ma non è andato bene solo quello. Lui, senza che gli chiedessi nulla, forse anche in seguito ad una mia contestazione sul suo comportamento di apparizione/sparizioni, ha esordito dicendomi "non è che se non ti scrivo vuol dire che non penso a te, non è che se non ti chiamo vuol dire che non sto pensando a te. E' complicato, faccio il possibile, sappi che nei miei pensieri ci sei".

Quindi quello che volevo sentirmi dire, è arrivato.

In più, diciamo che mi ha spiazzato facendomi notare che siamo vicini al complimese...un uomo...incredibile!

Ecco...il sunto era questo..i particolari naturalmente ve li risparimio :D
Incrociamo le dita.

Attenta al "punto di non ritorno" perché lui è sposato e magari fra un po' potresti volere di più.

Brunetta

Utente di lunga data
Cerco di rimanere borderline...è una situazione ideale così...se riusciamo a mantenerla tale! :D
Posso chiederti una cosa.
Da tradita, ti è stato difficile metterti nei panni dell'amante?
,

Lampone

Neofita a chi? :)
Posso chiederti una cosa.
Da tradita, ti è stato difficile metterti nei panni dell'amante?
,
No...
e non me lo spiego onestamente...
forse mi ha solo aiutato a capire l'amante di mio marito quando al telefono mi disse "non l'ho fatto apposta...è successo"
Anche a me...è successo...
ammetto che forse prima del tradimento subito, avrei evitato l'occasione, stavolta me ne sono fregata, mi piaceva e seppure sposato ci sono uscita lo stesso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No...
e non me lo spiego onestamente...
forse mi ha solo aiutato a capire l'amante di mio marito quando al telefono mi disse "non l'ho fatto apposta...è successo"
Anche a me...è successo...
ammetto che forse prima del tradimento subito, avrei evitato l'occasione, stavolta me ne sono fregata, mi piaceva e seppure sposato ci sono uscita lo stesso.
Fiuuuuu
Leggi [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION]

Brunetta

Utente di lunga data

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Brava rimani borderline ma resta distaccata più che puoi ... fatti cercare e non esserci sempre, a loro piace la caccia :D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ieri sera è andata bene...e fin qui, come pensare il contrario...al sesto appuntamento se già non va bene il sesso...di che stiamo parlando?

Ma non è andato bene solo quello. Lui, senza che gli chiedessi nulla, forse anche in seguito ad una mia contestazione sul suo comportamento di apparizione/sparizioni, ha esordito dicendomi "non è che se non ti scrivo vuol dire che non penso a te, non è che se non ti chiamo vuol dire che non sto pensando a te. E' complicato, faccio il possibile, sappi che nei miei pensieri ci sei".

In più, diciamo che mi ha spiazzato facendomi notare che siamo vicini al complimese...un uomo...incredibile!

Va bene, confesso.. Ci ho parlato io con lui, prima dell incontro con te
Gli ho fatto una ripassata sul besos.. E insomma... Gli ho detto che cosi non va
:)

Sono contento mi abbia ascoltato

disincantata

Utente di lunga data
Lampone, scusami, ma cosa volevi ti dicesse?

Avrei potuto scrivertele io le stesse cose.

COME DICE mio marito, le scrivevo quello che lei voleva sentirsi dire.

TI ripeto, goditi le serate e basta. Cene e sesso e non preparargli cenette. FATTI invitare fuori.

Lampone

Va bene, confesso.. Ci ho parlato io con lui, prima dell incontro con te
Gli ho fatto una ripassata sul besos.. E insomma... Gli ho detto che cosi non va
:)

Sono contento mi abbia ascoltato
Grazie Skorpio... sono felice che ti abbia ascoltato 😂

Ultima modifica:

Lampone

Stai andando su un terreno molto pericoloso. Se mi posso permettere, prima che ti vengono gli occhi cuoriciosi e lui se ne approfitta, comincia a uscire anche con altri.
Prevenire ora prima di ritrovarti a pezzi dopo.
Non mi precludo la possibilità di vedere altri... solo che al momento non ho nessuno di interessante con cui uscire...

Lampone

Lampone, scusami, ma cosa volevi ti dicesse?

Avrei potuto scrivertele io le stesse cose.

COME DICE mio marito, le scrivevo quello che lei voleva sentirsi dire.

TI ripeto, goditi le serate e basta. Cene e sesso e non preparargli cenette. FATTI invitare fuori.
Disincantata onestamente non è che mi abbia detto chissà che cosa... e comunque qui stiamo parlando comunque di una relazione sessuale...
Poi, non prenderla male, ma come è dove vederci penso sia giusto che lo stabilisca io... il tempo è poco... se andiamo fuori a cena, tanto per essere palesi... il tempo per il sesso dove lo troviamo? ;-)

Lampone

Trovatelo, scusa, o meglio, fatti trovare :) Penso che il tempo non ti manca, per dire, per chattare o ancora meglio per uscire. La chat magari è meglio perchè con pochi clic ne conosci diversi. Io non mi fossilizzerei assolutamente su di lui.
Non mi piace "cercarmelo". Preferisco che capiti... sono un po' fatalista 😄

disincantata

Utente di lunga data
Disincantata onestamente non è che mi abbia detto chissà che cosa... e comunque qui stiamo parlando comunque di una relazione sessuale...
Poi, non prenderla male, ma come è dove vederci penso sia giusto che lo stabilisca io... il tempo è poco... se andiamo fuori a cena, tanto per essere palesi... il tempo per il sesso dove lo troviamo? ;-)

Figurati se me la prendo, io parteggio per Te, e lo dicevo proprio perche' ho l'impressione si sia trovato la persona giusta, nel senso di comoda.

CHIUDO!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

tutto bene ciò che finisce bene ... :rolleyes:

Lampone

Dai, non attacca. E` solo una scusa perche già ti stai infatuando di lui.
No è che proprio sono monogama 😂
Adesso mi piace lui... ma essendo una relazione sicuramente a termine, la porta aperta io la lascio... vediamo se entra qualcuno che mi fa cambiare idea... non so se mi sono spiegata ;-)