Sbriciolata
Escluso
ma che cercava? un bagnino?certo cara..l'ultima e'arrivata in bmw cabrio,e ha fabbrica con un sacco di operai..villa con piscina..cavalli...marito che non fa il marito vetc etc
ma che cercava? un bagnino?certo cara..l'ultima e'arrivata in bmw cabrio,e ha fabbrica con un sacco di operai..villa con piscina..cavalli...marito che non fa il marito vetc etc
Quototi Butterfly :yes:Quoto
Se crei un profilo finto lo fai indubbiamente perchè nascondi qualcosa. Dopodichè il fatto che lui sappia anche del profilo segreto gioca un pochino a favore della signora
Questo è vero..nel senso che l'evasione si cerca con chi è irraggiungibile, proprio per evitare qualsiasi rischio di coinvolgimento reale.se scopri che ce l'hai agli antipodi rispetto a te e' piu' facile, ma se scopri che ce l'hai nei paraggi te vojo vede'...
Quoto
Se crei un profilo finto lo fai indubbiamente perchè nascondi qualcosa. Dopodichè il fatto che lui sappia anche del profilo segreto gioca un pochino a favore della signora
ma che diretto...l'ho gia' detto che poi a me poi il giochino comunicativo stuzzica ancora di piu' quando non vedi e sai niente di niente e scopri le affinita' poco alla volta senza visiona' curriculum vitae...ahahah
certo cara..l'ultima e'arrivata in bmw cabrio,e ha fabbrica con un sacco di operai..villa con piscina..cavalli...marito che non fa il marito vetc etc
Su questo non ci sono dubbi.Mah... Comunque è il segnale di un disagio. Io non lo sottovaluterei, esattamente come fa Gab.
Si vabbè. Ti metti pure a domandà ar Micione ste cose? Ma che non lo conosci?E questo fa di lei una donna di classe?
Secondo me fa una donna ricca
Per te classe=richezza?
era il tuo clone fisicamente,ma di viso in peggio......cercava un'amante...ma vedi la stranezza della vita,una che comanda 50 operai,ha avuto fifa di tradire.sentita pure ieri,...ma che cercava? un bagnino?
No conosco ricchi maragli..ma in genere non e'cosi'...E questo fa di lei una donna di classe?
Secondo me fa una donna ricca
Per te classe=richezza?
Forse lo voleva giovane.era il tuo clone fisicamente,ma di viso in peggio......cercava un'amante...ma vedi la stranezza della vita,una che comanda 50 operai,ha avuto fifa di tradire.sentita pure ieri,...
aveva fifa di tradire perchè la ditta è del marito? per cui se scoperta finiva sotto i ponti?era il tuo clone fisicamente,ma di viso in peggio......cercava un'amante...ma vedi la stranezza della vita,una che comanda 50 operai,ha avuto fifa di tradire.sentita pure ieri,...
era il tuo clone fisicamente,ma di viso in peggio......cercava un'amante...ma vedi la stranezza della vita,una che comanda 50 operai,ha avuto fifa di tradire.sentita pure ieri,...
Fantà ma tu quanti anni hai, per curiosità?Forse lo voleva giovane.![]()
Cambiamenti reali non direi... Ma non posso fare a meno di pensare che un anno di chat e dunque di discorsi anche "esistenziali"/filosofici con la stessa persona non possano in qualche modo aver fatto breccia nel suo modo di pensare... E' difficile quando ti confronti con lei e senti risposte "strane" non pensare o anche dire: questa cosa l'hai capita parlando con tizio ?Dovremmo sapere da Gab65 un po' di cosette. Per esempio se ha notato dei cambiamenti anche piccoli in sua moglie, a parte l'uso di FB (immagino).
78, certificati.Fantà ma tu quanti anni hai, per curiosità?
per me, tranne il millantare per acchiappare ad arte, fanno bene, compreso il depistare....anche il web e' piccolo...ahahahvero Stermi...il profilo e'spesso falso,le sposate poi sono artiste del nascondersi...spesso anni inesatti ,mi e'capitato anche citta',mettono Bologna e sono di Modena o Ferrara..ma anche Cervia![]()
Forse lo voleva giovane.![]()
aveva fifa di tradire perchè la ditta è del marito? per cui se scoperta finiva sotto i ponti?
Siete impietosi, veramente ....ma va
si sbatte gli operai
tutti e 50
come fai conoscere i tempi con questa precisione?Cambiamenti reali non direi... Ma non posso fare a meno di pensare che un anno di chat e dunque di discorsi anche "esistenziali"/filosofici con la stessa persona non possano in qualche modo aver fatto breccia nel suo modo di pensare... E' difficile quando ti confronti con lei e senti risposte "strane" non pensare o anche dire: questa cosa l'hai capita parlando con tizio ?
P.S. - Ho parlato di un'ora al giorno... E' una media, possono essere due ore (dalle 10 alle 24) o anche mezz'ora, dipende dai giorni... Quando sono due ore e passa, ve lo assicuro, è un bel giramento... cavolo...
Immagino che ciò che ti dà più fastidio sia la confidenza, il fatto cioè che cose intime che sicuramente sono vostre, di voi due, siano messe in comune con un estraneo... Sbaglio?Cambiamenti reali non direi... Ma non posso fare a meno di pensare che un anno di chat e dunque di discorsi anche "esistenziali"/filosofici con la stessa persona non possano in qualche modo aver fatto breccia nel suo modo di pensare... E' difficile quando ti confronti con lei e senti risposte "strane" non pensare o anche dire: questa cosa l'hai capita parlando con tizio ?
P.S. - Ho parlato di un'ora al giorno... E' una media, possono essere due ore (dalle 10 alle 24) o anche mezz'ora, dipende dai giorni... Quando sono due ore e passa, ve lo assicuro, è un bel giramento... cavolo...