tinkerbell
Utente di lunga data
Si, caldi....quando d'inverno sono acciambellati sulla coperta, o ai piedi del tuo letto, oppure sopra le tue ginocchia...caldi?![]()
Si, caldi....quando d'inverno sono acciambellati sulla coperta, o ai piedi del tuo letto, oppure sopra le tue ginocchia...caldi?![]()
e accendono il motorino ron-ron-ronSi, caldi....quando d'inverno sono acciambellati sulla coperta, o ai piedi del tuo letto, oppure sopra le tue ginocchia...
... immagina me che ne ho tree accendono il motorino ron-ron-ron
come concilia:singleeye:
A me ricorda l'Olanda in primavera:rotfl:l'odore del letame di cavallo a me piace:unhappy:
Mi ricorda quand'ero piccina che andavamo a cavallo
io ricordo un viaggio in olanda con mia sorella e i ganzi.A me ricorda l'Olanda in primavera:rotfl:
Capisco:carneval: Il primo viaggio fatto con l'attuale ganzo ben 8 o 9 anni fa fu ad amsterdam...l'ultimo ricordo cosciente e' un cesto di funghi, il resto boh!Molto vago:unhappy:io ricordo un viaggio in olanda con mia sorella e i ganzi.
Cioè, ricordo...son parole grosse:mexican: :canna::canna::canna:
bella l'olanda.
Mi è piaciuta anche come paesaggio e gli olandesi mi sembrano gente che si fa i suoi.
Mi sono presa degli infradito argento con perline strepitosi:rotfl:
comunque onore agli olandesi.Capisco:carneval: Il primo viaggio fatto con l'attuale ganzo ben 8 o 9 anni fa fu ad amsterdam...l'ultimo ricordo cosciente e' un cesto di funghi, il resto boh!Molto vago:unhappy: