Inventarsi flirt e fidanzate per fare ingelosire

Etta

Utente di lunga data
Quindi lei davanti al suo ragazzo avrebbe dovuto confermare il tradimento ad una sconosciuta? 😂
Vabbè ma da messenger capisci se si parla di scopate o di abbonamenti del tram, non ci sarebbe bisogno neanche di incontrarsi di persona.
Ma difatti parlava solo di abbonamento. Però ho voluto incontrarla per capire bene la cosa. Il fatto che avesse portato il suo ragazzo, appunto, mi ha anche confermato che non era nulla vero. Altrimenti non lo avrebbe nemmeno avvisato di questa cosa.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Lo avete mai fatto?
Io no, ma l'ho subìto, e non è divertente.
Viene a mancare la fiducia, componente base di qualunque rapporto umano.
Sì, infatti, principianti, bisogna farlo di nascosto.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Ma difatti parlava solo di abbonamento. Però ho voluto incontrarla per capire bene la cosa. Il fatto che avesse portato il suo ragazzo, appunto, mi ha anche confermato che non era nulla vero. Altrimenti non lo avrebbe nemmeno avvisato di questa cosa.
Ma quindi il tuo ragazzo non voleva farti credere niente scusa, sei tu che ti sei fatta pippe mentali. Cioè se i messaggi parlano solo di abbonamento, almeno che non ci sia un linguaggio in codice tipo mafioso 😂😂😂

Etta

Utente di lunga data
Ma quindi il tuo ragazzo non voleva farti credere niente scusa, sei tu che ti sei fatta pippe mentali. Cioè se i messaggi parlano solo di abbonamento, almeno che non ci sia un linguaggio in codice tipo mafioso 😂😂😂
Ma lui non lo sapeva che avevo letto i messaggi e che avevo incontrato questa qua.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mai fatto...
E se l ho detto... è perché vero...
Ma inventarmi che il lattaio mi fa gli occhi dolci per vedere una reazione lo trovo molto infantile...

Etta

Utente di lunga data
Pensa che c'è gente che fa fotomontaggi e si inventa storie sulla storia inventata 😅
Una mia ex amica, ogni volta che litigava con una, si faceva i profili fb falsi di ragazze e si scriveva da sola in bacheca facendo finta di avere mille amiche in modo che quella con cui aveva litigato rosicava. 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Una mia ex amica, ogni volta che litigava con una, si faceva i profili fb falsi di ragazze e si scriveva da sola in bacheca facendo finta di avere mille amiche in modo che quella con cui aveva litigato rosicava. 😂
Ingegnoso 😄

Io se ho cercato di fare ingelosire, sono andata fino in fondo 😁🤭 perché poi in realtà mi interessava più andare avanti che provocare gelosia

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E aveva 15 anni mi auguro...non uno in più 😬😬😬

Etta

Utente di lunga data
Ingegnoso 😄

Io se ho cercato di fare ingelosire, sono andata fino in fondo 😁🤭 perché poi in realtà mi interessava più andare avanti che provocare gelosia
Vabbè ma questa mia ex amica in realtà era sola come un cane poi.